Ragazzi devo riuscire a comprare assolutamente un titolo sul mercato aim di londra entro venerdì.
Io come banca ho fineco e da quanto ho capito non me lo fanno comprare (ho capito bene o c' è qualche modo per riuscirci??). Ho anche un conto a banc aintesa ma in filiale mi hanno detto che loro riescono a comrpare sul mercato normale ma non sull' aim (è vera sta cosa???)
Devo riuscire a ocmprare assolutamente entro venerdì, come posos fare?
Di tutti i broker che ci sono online ne esiste qualcuno magari che mi faccia mettere una somma tipo 10.000 euro con carta di credito e che quindi mi permetta di operare praticamente istantaneamente?
Cioè, gli mando fotocopia della carta di identità e loro mi fanno operare....
E' possibile?
Ciao a tutti e grazie
Io come banca ho fineco e da quanto ho capito non me lo fanno comprare (ho capito bene o c' è qualche modo per riuscirci??). Ho anche un conto a banc aintesa ma in filiale mi hanno detto che loro riescono a comrpare sul mercato normale ma non sull' aim (è vera sta cosa???)
Devo riuscire a ocmprare assolutamente entro venerdì, come posos fare?
Di tutti i broker che ci sono online ne esiste qualcuno magari che mi faccia mettere una somma tipo 10.000 euro con carta di credito e che quindi mi permetta di operare praticamente istantaneamente?
Cioè, gli mando fotocopia della carta di identità e loro mi fanno operare....
E' possibile?
Ciao a tutti e grazie