Comprare Uni

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

oscar uild

Nuovo Utente
Punti reazioni
12
Buongiorno a tutti voi.

Secondo voi ,visto il calo di oggi, conviene entrare su Unicredito ?.

Saluti. ALBERTO

oscar uild ha scritto:
Buongiorno a tutti voi.

Secondo voi ,visto il calo di oggi, conviene entrare su Unicredito ?.

Saluti. ALBERTO
io aspetterei... possibile un altro ritorno veloce sotto i 6 EUR o poco sopra... :rolleyes:

sinceramente le ho prese stamani ma non si schiodano :(

Presa da WebSim:

Unicredito (6,16 eu) – Un’ottima notizia dalla Germania. Hvb, la banca tedesca rilevata da Unicredito, chiude il 2005 con un profitto di 1,16 miliardi eu dopo quattro anni consecutivi di perdite. Il dato è molto migliore delle attese. Giudizio Interessante, target 6,55 eu… :cool:

I Dati Su Unicredito A Che Ora Escon

A Che Ora Escon I Dati Sulla Trimestrale Di Unic ??

Vittorio's ha scritto:
sinceramente le ho prese stamani ma non si schiodano :(
Io oggi le ho mediate...ma a me pare che HVB ABBIA AVUTO UN MIGLIORAMENTO MA NON QUANTO ATTESO MI PARE...CORREGGETEMI SE SBAGLIO....

si , anch'io ho capito così..a meno che il pezzo sia mal scritto. Se la banca tedesca è passata da -2,4 mld euro a + 642 milioni euro..non mi sembra male !
Comunque oggi pomeriggio Profumo ci racconta come vanno le cose ed il dividendo ( atteso 0.209 per azione , stacco il 23.5.06 ).

Seduta negativa quest'oggi per UniCredito attualmente in ribasso di oltre un punto percentuale in area 6,1050 euro dopo che la tedesca HVB ha rilasciato utili 2005 pari a 642 mln di euro, dato inferiore alle attese degli analisti. Il risultato dell'anno precedente era risultato negativo per 2.4 mld di euro. Il mercato rimane comunque in attesa dei risultati del quarto trimestre di UniCredito che saranno resi noti nella giornata odierna.

Per esser in linea con le attese UNICREDITO Dovrebbe rilasciare utili al di sopra delle attese a circa 2600 mln di euro anziche' 2250 circa attesi... credo :'(

io ho venduto in piccolo gain perchè ora stacco

se siamo a questi prezzi una piccola entrata quando torno la faccio mentre mi sento il buon profumo con subito lo stop OK!

Vittorio's ha scritto:
io ho venduto in piccolo gain perchè ora stacco

se siamo a questi prezzi una piccola entrata quando torno la faccio mentre mi sento il buon profumo con subito lo stop OK!
Utile netto atteso di Uni + HvB 3157 MLN EURO
Utile netto HvB inferiore attese a 642 mln euro
Quindi per esser in linea con attese Uni dovrebbe fare almeno 2515 euro di utile, al di sopra di attese...cosi' mi par di aver capito... :censored:

credo che lo short sia finito per il momento.
Stanno iniziando a comprare

pur essendo negativo, è fra i migliori per controvalore. Vorrà pur dire qualcosa...

okkio, segnale long da ,12

Frequentato questo 3D, eh??
Ciaooooooo

ok! ha scritto:
Frequentato questo 3D, eh??
Ciaooooooo
Beh... io ci sono ma non ho molto da dire...se non che oggi ho venduto telecom per acquistare unicredito... :yes:

blue64 ha scritto:
Beh... io ci sono ma non ho molto da dire...se non che oggi ho venduto telecom per acquistare unicredito... :yes:
e che e' mezz ora che tento di postare un messaggio e che il database mi da errore KO!

Ho trovato questo:
Rialzo per Unicredit, domani al test dei conti 16:30
Mentre hanno preso il via a Varsavia con un primo incontro esplorativo i negoziati fra Unicredit e il governo polacco sul nodo Bph, il mercato è in attesa dei risultati 2005 della banca di piazza Cordusio. Questi sconteranno gli effetti di buona parte degli oneri (850 mln secondo Caboto che ha alzato il target a 7 euro, add confermato) d'integrazione previsti dal piano. Per questa ragione gli utili del quarto trimestre e dell'intero 2005 non saranno significativi ... continua

Indietro