Comprate telecom

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gianni3636

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
1
Un cordiale saluto a tutti...cmq vi segnalo di acquistare telecom ordinarie nonchè le risparmio poichè sono in una fase di accumulo e con lo sviluppo aziendale della società faranno sempre + utili...ps . non dimenticate anche di comprare banca profilo a breve supererà i 3 euro...ciao e buona fortuna...

gianni3636 ha scritto:
Un cordiale saluto a tutti...cmq vi segnalo di acquistare telecom ordinarie nonchè le risparmio poichè sono in una fase di accumulo e con lo sviluppo aziendale della società faranno sempre + utili...ps . non dimenticate anche di comprare banca profilo a breve supererà i 3 euro...ciao e buona fortuna...

and......... who are you??!!?? :confused:

gianni3636 ha scritto:

Se lo dici tu ...... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

***** come primo messaggio parti bene,il prossimo è su capitalia? :D

tsahal ha scritto:
***** come primo messaggio parti bene,il prossimo è su capitalia? :D

Io mi chiedo se certa gente sa fare i conti, vede i volumi ?.

Ai voglia di pompare Telecozze sul Fol , questo titolo non lo si muove nemmeno con le cannonate all'insù

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:'( :wall: :bow: :bye: :cool: :censored: :clap: OK! :angry: :mad: :( :)
Ing64 ha scritto:
Io mi chiedo se certa gente sa fare i conti, vede i volumi ?.

Ai voglia di pompare Telecozze sul Fol , questo titolo non lo si muove nemmeno con le cannonate all'insù

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

MORGAN STANLEY
telecom italia accumulate target price 2,9725 OK!

Ricominciamo con i target price.Questi portano male.
Grandi collane d'aglio per sti vampiri.

gianni3636 ha scritto:
ti sei iscritto apposta :mmmm: :o

gianni3636 ha scritto:

chi ti manda?
gnutti?

gianni3636 ha scritto:

sì .... va bene .

Buona fortuna anche a te!

nn male mettere in parcheggio telecom come titolo, IMHO tecnicamente però non sembra ancora pronta; cmq la tengo d'occhio di sicuro.

ho incrementato Banca Profilo :clap: :clap: :clap: :clap:

e me ne f......o - Mi piace il settore, l'attività e la..... redditività (visto il dividendo?)

Telecozze ce l'ho già.......

in versione Media e Risp.

:confused: ho pure Pirelli.

Kassarola---- speriamo bene.
Se non va adesso con tutto il trambusto che hanno sollevato dopo le scadenze di venerdì ed il monte dividendi.
So c......i amari!!!!
:cool: :cool: :cool:

Ultima modifica:
Archon ha scritto:
nn male mettere in parcheggio telecom come titolo, IMHO tecnicamente però non sembra ancora pronta; cmq la tengo d'occhio di sicuro.
GASFIN dice strong buy

allora esercito un tocco magico apotropaico :o :o :o
:) :) :)

salve cmq leggi notizie su banca profilo di qualche minuto fa ....grazie

.. ah dimenticavo, un'occhiatina la darei anche alle unipol

Indietro