Comprato un Porsche 911S nero,nero

con sti titoli di m*rda sei andato in plus ?

è proprio vero che la borsa è una bisca. :yes:

hai fattobbene....................

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

ho fatto il pieno su un altro titolino, ma per scaramanzia per il momento non lo dico,

Saluti

Aulin ha scritto:
ho fatto il pieno su un altro titolino, ma per scaramanzia per il momento non lo dico,

Saluti

Tutti bravi e ricchi col senno di poi :p :p KO! :bye:

only-minus ha scritto:
Tutti bravi e ricchi col senno di poi :p :p KO! :bye:

gli altri li ho postai con largo anticipo, quale senno di poi?!?!?!

Aulin ha scritto:
http://www.porsche.com/italy/models/911/911-carrera-s/
nuovo di Zecca

Dopo le Allucinanti Plus su :-

-Juve
-Vemer
-Ducati
-Fiat

E mi sono avanzati una marea di plus!

Che dite che ci compro???

Cordiali Plus

questo modello lo avevo a 20 anni sempre nera ..e non giocavo in borsa...una macchina cosi' serve solo per andare a caccia di f..... e basta...con i limiti di velocita' ho perso il gusto della macchina non posso andare sempre in autostrada per andare a 130 ...dove abito io si va solo a 50...70....superstrada 90......ho una piccola lancia moltijet mi basta e mi avanza.....e poi ora gioco in borsa la differenza si vede...ciao e cerca di andare calmo...

lucci90 ha scritto:
questo modello lo avevo a 20 anni sempre nera ..e non giocavo in borsa...una macchina cosi' serve solo per andare a caccia di f..... e basta...con i limiti di velocita' ho perso il gusto della macchina non posso andare sempre in autostrada per andare a 130 ...dove abito io si va solo a 50...70....superstrada 90......ho una piccola lancia moltijet mi basta e mi avanza.....e poi ora gioco in borsa la differenza si vede...ciao e cerca di andare calmo...

la porsche ce l'hanno tutti ormai a Milano, preferisco questa
un classico , da 0 a 100 KM in 4,7 secondi

Allegati

• esprit2.jpg
    esprit2.jpg
    75,3 KB · Visite: 594
luca rossi ha scritto:

anch'io della porsche mi sono un pò stancato.
che pa.lle......
tutti che ti guardano e dicono...
..uh! guarda quello con la porsche.
preferisco l'anonimato e adesso ho una punto
e sono felice
:D

complimenti è una bella auto felice per te:)

Aulin ha scritto:
nuovo di Zecca

-Juve
-Vemer
-Ducati
-Fiat

Cordiali Plus

devi tutto a FIAT, DUCATI, JUVE ...... e che fai .....compri una porsche??? OK!
sai lucaluca come ci rimane male!!!! :D ....magari prendevi una Ferrari e lo facevi contento!!;)

Aulin ha scritto:
nuovo di Zecca

-Juve
-Vemer
-Ducati
-Fiat

Cordiali Plus

Benvenuto nella famiglia dei porshisti e complimenti per la scelta, è un'auto da sballo, tuttavia:

1) i cerchi di serie sono troppo arzigogolati e, a mio parere, i meno riusciti degli ultimi anni.
2) occhio sul bagnato perchè, visti gli elevatissimi grip in curva, se parte non la tieni più. Cambia le gomme posteriori ogni 20-25 mila e le anteriori ogni 40-50 mila max..
3) vietato fare gli sboroni, sia su strada che al bar, perchè sennò sputtani la categoria
4) la faiga ci sale volentieri ma la tieni seduta sul sedile se non le parli di Lei..

Buon viaggio ;)

PS. Io con le plusva di telecom mi comprerò il castello di versailles :D :D

mastrocecchino ha scritto:
Benvenuto nella famiglia dei porshisti e complimenti per la scelta, è un'auto da sballo, tuttavia:

1) i cerchi di serie sono troppo arzigogolati e, a mio parere, i meno riusciti degli ultimi anni.
2) occhio sul bagnato perchè, visti gli elevatissimi grip in curva, se parte non la tieni più. Cambia le gomme posteriori ogni 20-25 mila e le anteriori ogni 40-50 mila max..
3) vietato fare gli sboroni, sia su strada che al bar, perchè sennò sputtani la categoria
4) la faiga ci sale volentieri ma la tieni seduta sul sedile se non le parli di Lei..

Buon viaggio ;)

PS. Io con le plusva di telecom mi comprerò il castello di versailles :D :D

perfetta analisi......vietato fare gli sboroni e' la cosa piu' importante...altrimenti passi nella categoria dei truzzi...una cosa importante curare la persona e il modo di vestire....praparati se sei giovane ad essere perseguitato dalla stradale ..per i vari controlli...devi essere sempre in regola su tutto...altrimenti sono gazz....amari...

quiquo_qua ha scritto:
gli altri plus devi tenerli da parte. ti serviranno per metterci la benzina, con quel che sta costando ... :clap: :clap:

... e il cambio olio!!!.. ce ne vanno 16 chili..!!!
perché la porsche ha il carter a secco, ovvero quando il motore gira il carter si svuota e tutto l olio va in circolo-motore..
quella che avevo io 15 anni fa ne teneva dentro 16 chili.
anche adesso, certamente, non ce ne vorranno meno. OK!

luca rossi ha scritto:
---------------

Pure la **** cè l'hanno tutti, allora secondo te uno dovrebbe astenersi:D

Saluti

luca rossi ha scritto:

io no.... :'( ma forse perchè non son di milano :confused:

Ultima modifica:
Indietro