Comprereste da questo sito?

• Societe Generale quota sul segmento EuroMOT di Borsa Italiana un’obbligazione a tasso fisso di durata 18 mesi.

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
920
Trovo nella buca delle lettere un volantino con queste offerte:

http://www.levelone.it/sottocostosottocasa

Che i prodotti siano sottocosto è innegabile, forse troppo se facciamo il confronto con trovaprezzi.

Di alcuni prodotti (Sony) poi è indicato solo il bene generico e non lo specifico modello.

La p.iva è esistente dal 1997 e sono registrati alla camera di commercio.

Poi le leggi le condizioni di vendita dove, se il prodotto non è disponibile immediatamente, la società ha 90gg di tempo per procurartelo altrimenti ti ridà indietro i soldi trattenendo 5e di spese.

per carità, saranno onestissimi ma i dubbi mi vengono....

stefm

Sturm und Drang
Punti reazioni
1.891
Probabile che sia roba obsoleta. P.es. l'iPod Nano è il penultimo modello.

Tarkol

Nuovo Utente
Punti reazioni
619
Trovo nella buca delle lettere un volantino con queste offerte:

http://www.levelone.it/sottocostosottocasa

Che i prodotti siano sottocosto è innegabile, forse troppo se facciamo il confronto con trovaprezzi.

Di alcuni prodotti (Sony) poi è indicato solo il bene generico e non lo specifico modello.

La p.iva è esistente dal 1997 e sono registrati alla camera di commercio.

Poi le leggi le condizioni di vendita dove, se il prodotto non è disponibile immediatamente, la società ha 90gg di tempo per procurartelo altrimenti ti ridà indietro i soldi trattenendo 5e di spese.

per carità, saranno onestissimi ma i dubbi mi vengono....

90 giorni di tempo per procurati il bene mi sembra un tantinello eccessivo.
A questo punto, se fanno quei prezzi per prodotti obsoleti oggi, vuol dire che puntano anche ai successivi ribassi dei prezzi in vista dell'uscita definitiva del prodotto dal mercato. Il rischio per loro è nullo, se il prezzo non cala non ti precurano il prodotto e ti restituiscono i soldi.

Certo è che piuttosto che consegnare i soldi in mano loro e attendere i possibili 60/90 giorni tanto vale aspettare da soli che i prezzi calino.

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
920
Ok, ma il resto?
Tenendo conto delle spesse di spedizione abbiamo:
Toshiba nb100 169 vs 235
Acer aspire one 199 vs alemno 300e, non avevo più voglia di scorrere le pagine
stampante Epson 129 vs 208
sony macchina fotografica 109 vs 168

Soprattutto i due netbook, se vero, sarebbero un affarone.

Tarkol

Nuovo Utente
Punti reazioni
619
Si, ma torno al punto precedente, quando paghi e quando te li consegnano?

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
920
Si, ma torno al punto precedente, quando paghi e quando te li consegnano?

Si, su questo sono daccordissimo con te.
Non si capisce perchè durante l'ordine non vengano indicati i pezzi a magazzino.
In caso di mancata evasione e poi restituzione dei soldi a 90gg sarebbe praticamente un finanziamento a tasso 0....

Giorgio Borrini

WeAreOfPeace.Always
Punti reazioni
236
Ma tramite i contatti dovrebbero saperti dire se il prodotto in questione è disponibile o meno e agire di conseguenza...

babusca

HORAS TIBI SERENAS
Punti reazioni
995
Si, su questo sono daccordissimo con te.
Non si capisce perchè durante l'ordine non vengano indicati i pezzi a magazzino.
In caso di mancata evasione e poi restituzione dei soldi a 90gg sarebbe praticamente un finanziamento a tasso 0....

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

zephyr

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Anche io (a Bergamo) ho trovato nella cassetta della posta il volantino "Sottocosto Sottocasa"... e anche io sono rimasto colpito dalla assoluta convenienza dei prezzi proposti per alcuni articoli (in particolare i netbook, ma anche i Tv Lcd Sony).
Prezzi un po' fuori mercato, tanto convenienti da essere allettanti, ma non così "stracciati" da essere sicuramente truffaldini (come capita su alcuni siti cinesi o di Hong Kong).
La tentazione di provare un acquisto c'e'... ma anche i fatidici 90 giorni "lavorativi" di attesa (che corrispondono quindi a 18 settimane) sono tanti... che succede ad es. se nel frattempo la società fallisce? (purtroppo non così improbabile, di questi tempi...) :confused:

neuromante

Nuovo Utente
Punti reazioni
920
Anche io (a Bergamo) ho trovato nella cassetta della posta il volantino "Sottocosto Sottocasa"... e anche io sono rimasto colpito dalla assoluta convenienza dei prezzi proposti per alcuni articoli (in particolare i netbook, ma anche i Tv Lcd Sony).
Prezzi un po' fuori mercato, tanto convenienti da essere allettanti, ma non così "stracciati" da essere sicuramente truffaldini (come capita su alcuni siti cinesi o di Hong Kong).

30% in meno dal miglior prezzo di Trovaprezzi mi sembra comunque tantissimo.
Soprattutto nel campo dell'elettronica di consumo dove i margini sono risicatissimi (con questo non voglio dire che siano truffaldini ma solo dare un elemento in più di valutazione).

La tentazione di provare un acquisto c'e'... ma anche i fatidici 90 giorni "lavorativi" di attesa (che corrispondono quindi a 18 settimane) sono tanti... che succede ad es. se nel frattempo la società fallisce? (purtroppo non così improbabile, di questi tempi...) :confused:

Ti insinui nel fallimento, sempre che ti convenga e ne abbia voglia per qualche centinaia di euro.
Nel qual caso auguri.

babusca

HORAS TIBI SERENAS
Punti reazioni
995
e se in 90 gg si ritrovan con un bel gruzzoletto, che succede......
secondo voi............:rolleyes:

:cool:

ettorer

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Non comprate da LevelOne o sottocostosottocasa.it

Come da titolo è una fregatura... :no: non comrate nulla:non mandano a casa niente di quanto ordinato solo un omaggio che in questo modo valida il contratto. Trattengono i soldi con la speranza che entro questo tempo arrivi qualcosa ma dopo tre mesi te li restituiscono trattenendosi anche le commisioni. A te lasciano un CD di vecchie canzoni in "omaggio". Informate chi conoscete. Fate girare questa informazione.:wall:

Gatto Nero

Chiuso x fallimento
Punti reazioni
130
io online compro solo su eprice
ovvero prima mi viene consegnata la merce e dopo pago

babusca

HORAS TIBI SERENAS
Punti reazioni
995
OK! svelato l arcano.....:clap::clap::clap::clap:

Tarkol

Nuovo Utente
Punti reazioni
619
io online compro solo su eprice
ovvero prima mi viene consegnata la merce e dopo pago

io non di disprezzerei nemmeno Mr.Price, a parte i prezzi buoni se sei socio Altroconsumo hai uno sconto e, soprattutto, la garanzia di essere tutelato dallo stesso Altroconsumo in caso di contenzioso.

Gatto Nero

Chiuso x fallimento
Punti reazioni
130

diversi siti lo fanno .......in contrassegno.........:D

ho citato appunto eprice perchè è diverso, utilizza i pick&pay (e la spedizione è gratis) quindi non c'è bisogno che mi faccia trovare a casa quando arriva il corriere.
Eprice mi manda un sms dicendomi che la merce è arrivata al pick&pay, io vado là con un documento d'identità, controllo la merce, la ritiro e poi pago. Certo c'è bisogno di abitare in una delle città dove ci sono i punti pick&pay, se no si paga in contrassegno al corriere

dxtrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
io compro solo contrassegno

Anche dai siti più seri, io compro solo se è previsto il pagamento contrassegno, anche se c'è una piccola spesa in più. Ho notato, tra l'altro, che in questo modo la merce arriva in pochissimo tempo....