Compro Amplifon

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Gary Bielfeldt

Sex Trader
Punti reazioni
541
Compro Amplifon max 21,90

Stop loss a 21,55 in close

;)

Allegati

• amp.png
    amp.png
    26,1 KB · Visite: 2.854
Titolo: Amplifon
Emittente: WEBSIM
Data: 27/01/2004
Raccomandazione: Neutral
Giudizio: Neutrale
Target price: 22 euro

Solo io nell'avventura Amplifon?

;)

Scritto da Gary Bielfeldt
Titolo: Amplifon
Emittente: WEBSIM
Data: 27/01/2004
Raccomandazione: Neutral
Giudizio: Neutrale
Target price: 22 euro

Solo io nell'avventura Amplifon?

;)

che dici entrare a 22,5 obiettivo 25 è una caszata?

raspano sulla lettera, sono i fondi americani che spingono...

questo titolo è un carrarmato .. inarrestabile!
OK! OK!

Amplifon e' veramente un carrarmato. Io sono entrato la settimana scorsa con una piccola cifra, se scende incremento.

Stanno ancora comprando a destra e sinistra in tutto il mondo...

"Nei paesi in cui Amplifon è presente (in Europa e Nord America), la quota di mercato è pari al 15 % circa e la strategia, tenacemente perseguita anche nel 2003, prevede il rafforzamento in questi stessi paesi attraverso acquisizioni di società o rami d’azienda. La rete di vendita oggi si compone di circa 7000 punti vendita, centri autorizzati e negozi affiliati. I dati finanziari del 2003 sono stati eccellenti, con “la migliore performance operativa reddituale di sempre” da parte della società e i risultati dei primi mesi del 2004 sono altrettanto buoni.

Il progressivo invecchiamento della popolazione nel mondo occidentale e la sempre maggiore accettazione del ricorso ad apparecchi acustici per ovviare ai problemi di udito – oltre allo sviluppo tecnologico degli apparecchi stessi, che oggi sfruttano la tecnologia digitale – sono frecce nell’arco di Amplifon per proseguire la crescita.

In Borsa, Amplifon ha recentemente sovraperformato con decisione tanto il Mibtel quanto l’indice mondiale che raggruppa le società che si occupano di “salute e cura della persona”. Il titolo è dimenticato dai trader ma non dai fondi internazionali come Fidelity, presente alla data con una quota intorno al 2 %. Sfruttando anche la discreta volatilità, il consiglio è di attendere un’eventuale discesa dei prezzi per entrare al rialzo, ad esempio in area 24-25 euro, con stop sotto i minimi dell’anno a 21 euro.

Milano, 3 settembre 2004"

da http://www.corrieredeititoli.com/AMP.html

M I

Semesrtale

il tredici usciranno i dati semestrali....speriamo che si ripetano i dati precedenti e sopratutto ke le decisioni di espandersi negli usa porti profiquo anche a noi! :yes:
l'impostazione grafica a parer mio indica che ci potrebbero essere ancora scenari positivi visto poi un grosso acquisto di di 25000 a 27,50 effettuato alcune settimane fa in fase di forte debolezza! ;)

Allegati

• grafico.doc
    52,5 KB · Visite: 119
Attenzione al titolo, e' sui massimi storici.

Monitorare con molta attenzione....

;)

nessuno segue il titolo ?
non c'è nessuno che esprime opinioni su movimenti di questi giorni ?

Secondo me il titolo sta rintracciando in attesa di riprendere la corsa.
Pericolosamente in quanto è entrato nel canale discendente, ma sono fiducioso.
Come lo vedete voi?
Ciao

"Nonostante un piccolo cedimento nelle ultime sedute, il titolo Amplifon sprizza di salute e, nel disinteresse più totale da parte dei trader di casa nostra, ha raggiunto nuovi massimi storici in area 44 euro, facendo meglio di tutti gli indici di riferimento.

Come dicevamo nella prima analisi sul titolo, l’aggressiva strategia di espansione e il contesto di mercato favorevole per il progressivo invecchiamento della popolazione (nonché la maggiore disponibilità ad usufruire di tecnologie in campo acustico), fanno di Amplifon un cavallo di razza, le cui mosse vanno seguite con estrema attenzione.

Puntavamo ad un acquisto in area 25 euro, ma siamo stati eccessivamente prudenti. A questo punto il titolo torna ad essere interessante per un acquisto nei pressi del supporto presente in area 34 – 36 euro.

Milano, 21 gennaio 2005"

da http://www.corrieredeititoli.com/AMP.html

M I

mah io direi che se tiene in questi gg i 39 è possibile un ritorno a breve sui 45€.
una cedimento la riporterebbe a rientrare nel canale di lungo periodo con primo supporto di ingresso a 36 e succ a 35 e riprendere la corsa fino ai 39/40.
con la discesa di questi gg è riuscita a scaricare lo stocastico.
questo è un mio parere. aspetto qualche consiglio in più
ciao e buon gain

Allegati

• amplifon.JPG
    amplifon.JPG
    113,6 KB · Visite: 543
........... e vvvvvvvvvvai!!!!! doveva ricominciare a volare, prima o poi!!!!!

amplifon

qualcuno può inserire qualche grafico?

Cosa ne pensate... questo titolo mi sembra un po' dimenticato... eppure mi sembra buono.

grazie.

Tigro ha scritto:
questo titolo mi sembra un po' dimenticato... eppure mi sembra buono.

Forse "buono" e "dimenticato" vanno di pari passo... Ma dimenticato da chi, poi? Da noi, ma non da altri!

Io fatico un po' a comprarlo a questi prezzi, preferirei vedere un ritracciamento piu' corposo sotto i 40... stiamo a vedere.

Aik

asta icrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibbbbbbbbbbbbbile :eek:

Chi ha comprato nell'asta regalo????

Indietro