Compro Compagnia Immobiliare Italiana

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Gary Bielfeldt

Sex Trader
Registrato
29/1/01
Messaggi
2.852
Punti reazioni
541
e la chiudo a chiave in un cassetto....


Compagnia Immobiliare Italiana, societa' nata dalla scissione degli immobili di Class Editori, è quotata dall'inizio dell'anno sul mercato ristretto. L'azione è stata valutata Euro 0,1727 come da prospetto Consob.

Da fine agosto l'azionista di maggioranza ha acquistato le azioni pagandole il 35%-40% in meno rispetto alla perizia. Da inizio anno ad oggi Panerai ha ripreso a rastrellare il titolo....


Gli scambi sono in aumento e mi sembra che il mercato inizi a ricordarsi di CIA.



Comunicazione In Ossequio Alle Norme Sull'Internal Dealing:


Il file lo trovate nel sito di Borsa Italia

http://nis.borsaitalia.it/servlet/NisPriceSensFree?lang=it
 
Acquistate a 0,15 nei giorni scorsi....

:censored:


MF - Borse & Borsini
Numero 064, pag. 9 del 31-03-2004



Cia, chiuso il 2003 con un utile di 101 mila €

Il cda di Compagnia immobiliare azionaria (Cia) lunedì 29 ha approvato il bilancio chiuso al 31 dicembre 2003, il primo nella vita della società nata dalla scissione degli immobili di Class Editori spa, la società che controlla anche questo giornale. Il bilancio ha fatto registrare un utile di 101.526 euro ante imposte e di 21.420 euro dopo le imposte. Il valore della produzione è ammontato a 1.628.487 euro. La posizione finanziaria netta al 31 dicembre 2003 è stata positiva per 2.866.343 euro. La società ha gestito gli immobili di proprietà a Milano affittati a Class Editori e ad altre società terze. Ha inoltre proseguito nella realizzazione di un nuovo immobile di oltre 3 mila metri quadrati, ormai vicino all’ultimazione e che sarà messo a reddito entro breve. Ha inoltre proseguito nella ricerca di opportunità di investimenti in aziende vitivinicole con alta vocazione turistica. In tale programma ha effettuato un primo investimento in una srl che ha in affitto circa 160 ettari in Sicilia, oltre alla proprietà diretta di circa 40 ettari.
 
Forse, per leggerlo, devi essere abbonato.

ciao
 
Scritto da ragiul
Forse, per leggerlo, devi essere abbonato.

ciao


certo

pensavo che qualche gentile utente copiasse l'articolo...


:D
 
Compagnia Immobiliare Azionaria. Assemblea appova il bilancio 2003, ampliato il CdA, proposto modifica statuto

Ilnuovomercato.it


Si è tenuta oggi (in prima convocazione), l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti della Compagnia Immobiliare Azionaria, che ha approvato il bilancio della società relativo all’esercizio 2003, che ha riportato un utile di 101.526 euro ante imposte e di 21.420 euro dopo le imposte. L'assemblea ha inoltre approvato l'ampliamento del Consiglio di Amministrazione, da 13 a 14 membri, con la conseguente elezione di Giovanni Battista Cattaneo della Volta. Il Consiglio di Amministrazione risulta così composto da 3 membri esecutivi e 11 non esecutivi, di cui 8 indipendenti. L’Assemblea degli azionisti ha approvato la revoca del mandato all’attuale società di revisione Italaudit S.p.A., procedendo al conferimento del mandato triennale 2004-02006 alla B.D.O. Sala Scelsi e Farina Spa, uno dei principali network internazionali. E' stata infine proposta in sede straordinaria la modifica dello statuto sociale in adeguamento al D.Lgs. 17/1/2003 n. 6 (Riforma del diritto societario). Fra le variazionié stata introdotta la proposta di modifica relativa all’attribuzione al Cda dell’assunzione di deliberazioni (altrimenti di competenza dell’assemblea straordinaria) in tema di fusione per incorporazione di società interamente possedute e di scissione.

OK!
 
OK!

L’Assemblea degli azionisti, inoltre, in sede straordinaria ha approvato e deliberato:

- La proposta di modifica dello statuto sociale, anche in adeguamento al D.Lgs. 17/1/2003 n. 6 (Riforma del diritto societario). Fra le variazioni, al fine di rendere più flessibile il funzionamento della società, é stata introdotta la proposta di modifica relativa all’attribuzione al Cda dell’assunzione di deliberazioni (altrimenti di competenza dell’assemblea straordinaria) in tema di fusione per incorporazione di società interamente possedute (art. 2505, nella nuova formulazione) e di scissione (art.2505-bis).

:bye:
 
scende con appena 10.000 pezzi al giorno!
E' un ribasso piu' pilotato della ferrari di schumacher!
 
Ci sono 100000 pezzi fissi da giorni (che sia lui?), poverino e dategli ste CIA a 0.135 non fatelo penare così.
:clap: :clap:
 
Sapete se Panerai e' in vacanza...?

Nel book non si vede piu'...e se non compra lui chi le comprera' MAI...

:angry:

:specchio:
 
Gary Bielfeldt ha scritto:
Sapete se Panerai e' in vacanza...?
Nel book non si vede piu'...

Si vede, si vede... solo che ha cambiato la gente che compra per lui.

Mettono 50.000 pezzi in denaro e aspettano di essere serviti poco per giorno...

Insomma, han cambiato tattica... ma NON sarà certo così che abbasseranno la media ponderata. I volumi sono ridicoli. ;)
 
Indietro