Compro Intesa Sanpaolo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nicolaso

Nec Recisa Recedit
Registrato
27/2/00
Messaggi
8.176
Punti reazioni
342
1,207:bye:
 
Ultima modifica:
io ho iniziato a ricomprare quelle che ho venduto a 1,352
però le ho pagate 1,215, 5 minuti fa uhmm
 
Buon giorno a tutti, anche io sono rientrato su inte;)sa...... E fino a 1.5 non le mollo
 
aspetto il pomeriggio, mi sembra la classica giornata da mib a - 5
ho messo dentro ordine a 1,18 vediamo se le prendo
 
a vedere quanto sta scendendo, entro sera rischi di comprartela tutta :wall:
 
Fiducia a Intesa San Paolo: vedo nel book 1.103.000 pezzi in vendita a 1.15
 
entrata a 1.195... mi basta che chiuda a - 3
 
se non ci saranno smentite entro oggi...e oggi sarà molto difficile che accada...precipiterà tantissimo...ma solo oggi credo
 
Ecco il rimbalzo a 1.192 si risale:) comprata!
 
Mi metto calmo in attesa dei 3.18 ;)
 
a 1,19 passa una supporto (1,189), se non tiene, prossimo step a 1,07 circa (1,068), lontano c'e 0,95.

per cui sotto 1,10 inizierò a ricomprare, ora mi sembra sia troppo presto.

per cui rimango completamente flat dopo averla venduta a 1,32.

non ci resta che ....attendere :)
 
Ultima modifica:
After hours verde...secondo me domani sale in apertura e poi ci sta un meno 1,5... disse lo sciamano
 
Indietro