Computer con 6 monitor

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

bomberone1

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
3
Salve ragazzi,
devo cambiare pc e vorrei prendere un pc a cui collegarci 6 monitor.

Ho visto che ci sono in giro schede madri della asus che permettono di collegargi al massimo 2 schede video con ciascuna 2 uscite, quindi per un totale di massimo 4 monitor, io invece vorrei arrivare a 6.

Potete indicarmi che cheda madre e quali schedde video assemblare per favore?

Inoltre per collegare i 6 monitor ho trovato questa offerta:
SUPPORTO PER 6 MONITOR LCD fino a 19/20" su eBay.it Monitor, Periferiche, Informatica e Palmari

il problema è che tali bracci permettono l'installazione di massimo monitor da 20 pollici, mentre io vorrei monitor da 24 pollici, mi potete indicare una soluzione.

Ciao...

Salve ragazzi,
devo cambiare pc e vorrei prendere un pc a cui collegarci 6 monitor.

Ho visto che ci sono in giro schede madri della asus che permettono di collegargi al massimo 2 schede video con ciascuna 2 uscite, quindi per un totale di massimo 4 monitor, io invece vorrei arrivare a 6.

Potete indicarmi che cheda madre e quali schedde video assemblare per favore?

Inoltre per collegare i 6 monitor ho trovato questa offerta:
SUPPORTO PER 6 MONITOR LCD fino a 19/20" su eBay.it Monitor, Periferiche, Informatica e Palmari

il problema è che tali bracci permettono l'installazione di massimo monitor da 20 pollici, mentre io vorrei monitor da 24 pollici, mi potete indicare una soluzione.

Ciao...

Basta una scheda video AMD 5870 Eyefinity6........

Qui trovi una recensione..... ATI Eyefinity 6, l'esperienza di utilizzo - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

Mitico, mentre per i bracci che soluzione posso adottare, mi sembra di capire che oltre i 22 pollici con i monitor non posso andare...

anche due da quattro monitor tipo Matrox o nVIDIA

Indietro