Comstock Mining Inc(NYSEMKT:LODE)

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

Che cesso ..tra un po.negativa:o

Se non fa uno spike dai minimi quando dichiarano di aver trovato oltre 200.000 once d'oro in una delle loro miniere significa che il mercato non crede loro.
Se non altro non sembra che sia intenzionats a riprendere la discesa , speriamo faccia a breve un passaggio sulla sma50 per prendere qualche dollaro...

Trade veramente deludente, ho abbassato Il pmc a ,24 per sperare di uscire in gainetto al prossimo movimento up.
Mi parrebbe strano che bucasse il supporto a ,21 con questi volumi e in ipervenduto.
Mi sembra anche inverosimile che possa accelerare al ribasso rispetto al trend di lungo adesso che i lacori alla miniera sono finanziati dalla jv da $20M con Torogold.
Spero di non essere smentito

Allegati

• sc-2.png
    sc-2.png
    24,7 KB · Visite: 42
Niente da fare ,185 e nuovi minimi alla vigilia degli earnings. ..si profila scoppolone, accidenti a me e quando ho puntato su questa aziessa morta

Martins, anche tu sempress dentro a questo cadavere?

Martins, anche tu sempress dentro a questo cadavere?

sono out in stop loss da 0.23 perso un paio di cents... non riesco a seguire in questo periodo ho alcuni problemi familiari che necessitano la mia presenza...
sorry se non ti ho scritto prima ma non potevo proprio

sono out in stop loss da 0.23 perso un paio di cents... non riesco a seguire in questo periodo ho alcuni problemi familiari che necessitano la mia presenza...
sorry se non ti ho scritto prima ma non potevo proprio

Fatto bene ad uscire, alla luce dei fatti

Ma questo cesso maledetto quanto ci mette a fare un rimbalzino tecnico per scaricare un po'di ipervenduto e farmi uscire?
Non chiedo la sma200 mi bastano i .22.
Muoviti!

Allegati

• sc.png
    sc.png
    21,4 KB · Visite: 33
Ma quale rimbalzo? Questa è un'altra MNGA...accidenti a me!

Forse sta scaldando i motori, vediamo se finalmente fa un rimbalzo decente

Il grafico è gli indicatori tecnici sembrano finalmente in fase di inversione, come il prezzo dell'oro che stava scendendo da Aprile.
In questi ultimi mesi le gold stocks sono scese quasi tutte, quindi non vedo perché questa crosta avrebbe dovuto fare eccezione ( vergogna a me non aver tenuto conto di questa cosa), vediamo però se finalmente arriva uno spike che ' redima' i miei peccati

Allegati

• sc-1.png
    sc-1.png
    21,6 KB · Visite: 87
bottom ?

Allegati

• untitled.png
    untitled.png
    29,6 KB · Visite: 78
Oooooh alla fine ce l' ha fatta a fare lo spikeee!

Grande mica tanto...3 mesi di passione ☺

Adesso mi sono posizionato su 3 mid cap del gold e silver IAG HL CDE,per beneficiare del rally che secondo me ci sarà sui preziosi nelle prossime settimane (speriamo)

Indietro