Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
a pelle mi sta sulle balle, non è neanche sta gran bellezza
In tutta franchezza, sarà che sono fortunato e ne vedo sempre di stragnocche (che poi non mi abbiano mai cag ato è un altro discorso) ma è un mezzo cesso.
Vista di persona senza trucco.....è un cesso, fidatevi
ci credo, l'ho sempre pensato.
Occorre capire come un ragazzo miliardario di 23 anni si sia fatto irretire da una così. L'unica spiegazione è che lui abbia idealizzato la sua figura, sia in quanto volto noto, mi risulta infatti che sia abbastanza famosa in argentina, sia in quanto moglie di uno dei suoi idoli da ragazzo e quindi l'abbia vista come la realizzazione di un sogno.
Magari col tempo si riprende
a me non piace proprio... Di persona, nemmeno la Blasi è un granché, la becco spesso a Sabaudia. Icardi come giocatore, mi piace, come persona, non m'ispira fiducia. Ma lui con Dybala e Pjaca potrebbero formare un bel trio d'attacco, per i prossimi 10 anni.
Proporrei all'Inter, Zaza + soldi (25/30 milioni) per Icardi.
Zaza lo stanno proponendo a tutti. Non sanno più come disfarsene.
Se si fa è solo per tanto cash. Sui 60-70 milioni se ne può parlare.
Di zaza l'Inter non se ne fa nulla. Piuttosto io inserirei il via libera per Berardi.
a pelle mi sta sulle balle, non è neanche sta gran bellezza
Io sono della generazione in cui preferiscono la Wanda all'Icardo....sai com'è....
Io sono della generazione in cui preferiscono la Wanda all'Icardo....sai com'è....
a bullare dietro la tastiera siamo tutti bravi![]()
![]()
![]()
Qui non é questione di tastiera...meglio una sana tro.mbata che qualcosa nel kiulo.........così si dice dalle mie parti....
Sei dell'altra sponda?....![]()
ci credo, l'ho sempre pensato.
Occorre capire come un ragazzo miliardario di 23 anni si sia fatto irretire da una così. L'unica spiegazione è che lui abbia idealizzato la sua figura, sia in quanto volto noto, mi risulta infatti che sia abbastanza famosa in argentina, sia in quanto moglie di uno dei suoi idoli da ragazzo e quindi l'abbia vista come la realizzazione di un sogno.
Magari col tempo si riprende
quella è una telenovela, stupendo il saluto di Maxi indirizzato alla ex moglie in tribuna a san siro dopo la vittoria ns dello scorso campionato con l'inter
CIUPALOOOOOO
fatto benissimo a mio parere![]()
come nn bastasse la moglie ******* era in tribuna con i figli di lui in maglietta neroazzurra.![]()