Comunque a me di Icardi sta sulle balle Nara, non lo prenderei solo per questo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mimmo29

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.010
a pelle mi sta sulle balle, non è neanche sta gran bellezza

a pelle mi sta sulle balle, non è neanche sta gran bellezza

In tutta franchezza, sarà che sono fortunato e ne vedo sempre di stragnocche (che poi non mi abbiano mai cag ato è un altro discorso :D) ma è un mezzo cesso.

In tutta franchezza, sarà che sono fortunato e ne vedo sempre di stragnocche (che poi non mi abbiano mai cag ato è un altro discorso :D) ma è un mezzo cesso.

sono d'accordo

Vista di persona senza trucco.....è un cesso, fidatevi

a me non piace proprio... Di persona, nemmeno la Blasi è un granché, la becco spesso a Sabaudia. Icardi come giocatore, mi piace, come persona, non m'ispira fiducia. Ma lui con Dybala e Pjaca potrebbero formare un bel trio d'attacco, per i prossimi 10 anni.
Proporrei all'Inter, Zaza + soldi (25/30 milioni) per Icardi.

Vista di persona senza trucco.....è un cesso, fidatevi

ci credo, l'ho sempre pensato.
Occorre capire come un ragazzo miliardario di 23 anni si sia fatto irretire da una così. L'unica spiegazione è che lui abbia idealizzato la sua figura, sia in quanto volto noto, mi risulta infatti che sia abbastanza famosa in argentina, sia in quanto moglie di uno dei suoi idoli da ragazzo e quindi l'abbia vista come la realizzazione di un sogno.
Magari col tempo si riprende

Occorre capire come un ragazzo miliardario di 23 anni si sia fatto irretire da una così. L'unica spiegazione è che lui abbia idealizzato la sua figura, sia in quanto volto noto, mi risulta infatti che sia abbastanza famosa in argentina, sia in quanto moglie di uno dei suoi idoli da ragazzo e quindi l'abbia vista come la realizzazione di un sogno.

Oddio comunque dai cesso proprio no. Nemmeno a me piace sinceramente ma non la definirei cesso.
Senza trucco probabilmente sarà come il 90% delle gnokke che si vedono in giro; ho visto un video di varie fike prima e dopo il trucco ed è da avere paura: tanto gnokke e arrapanti sono truccate quanto cessi sono senza trucco.
Secondo me comunque vale quello che hai detto in più ci aggiungo che chissà cosa fa sta qua...non si può sapere, magari farebbe impazzire anche noi che non la apprezziamo particolarmente.
Comunque gli uomini rinsaviscono dopo i 30 anni, vedrai che a fine carriera le da un calcio in qlo e va con una ventenne. Considerando però che lei mi sembra tutt'altro che ingenua già lo saprà e si starà preparando di conseguenza.

a me non piace proprio... Di persona, nemmeno la Blasi è un granché, la becco spesso a Sabaudia. Icardi come giocatore, mi piace, come persona, non m'ispira fiducia. Ma lui con Dybala e Pjaca potrebbero formare un bel trio d'attacco, per i prossimi 10 anni.
Proporrei all'Inter, Zaza + soldi (25/30 milioni) per Icardi.

Zaza lo stanno proponendo a tutti. Non sanno più come disfarsene.
Se si fa è solo per tanto cash. Sui 60-70 milioni se ne può parlare.
Di zaza l'Inter non se ne fa nulla. Piuttosto io inserirei il via libera per Berardi.

Zaza lo stanno proponendo a tutti. Non sanno più come disfarsene.
Se si fa è solo per tanto cash. Sui 60-70 milioni se ne può parlare.
Di zaza l'Inter non se ne fa nulla. Piuttosto io inserirei il via libera per Berardi.

No, più che essere proposto dalla Juventus, Zaza è richiesto da club esteri, sicuramente il Wolfsburg, che ha offerto 25 milioni , pare. Non è chiaro se Zaza è disposto ad andare al Wolfsburg.

Ag. Zaza a CM: 'Interessa al Wolfsburg e non solo. Juve? Vuole giocare di piu' | Calciomercato.com

quella è una telenovela, stupendo il saluto di Maxi indirizzato alla ex moglie in tribuna a san siro dopo la vittoria ns dello scorso campionato con l'inter

CIUPALOOOOOO

quella è una telenovela, stupendo il saluto di Maxi indirizzato alla ex moglie in tribuna a san siro dopo la vittoria ns dello scorso campionato con l'inter

CIUPALOOOOOO

fatto benissimo a mio parere ;)

come nn bastasse la moglie ******* era in tribuna con i figli di lui in maglietta neroazzurra.;)

bravo, la cosa che mi farebbe girare le balle in tutta sta storia non è aver perso una che come lei ne trovo 100 anche migliori, ma la questione figli. Ieri guardavo il profilo twitter di Icardi e sembra che costui parli dei ragazzi come propri figli, gran prova di maturità da parte di Icardi, ma secondo me ci vuole un po' di misura e di rispetto e in questo la diversamente alta ha molte responsabilità

Indietro