Comunque Cassano è forte.

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

tutmosi

Utente Registrato
Punti reazioni
1.382
Ha classe da vendere,entra e ti cambia la partita.
Oggi mi ha colpito la freddezza del passaggio-assist a Ibra a 3' dalla fine,mentre si perdeva e in quel modo,dopo aver rimontato un 1-3 :bow:
OK!

Speriamo vada avanti così.

Per me sarebbe stato anche un bravissimo rapinatore..

A quando la prima rissa Cassano e ul slaf (ibra):o

:D

Oggi mi ha colpito la freddezza del passaggio-assist a Ibra a 3' dalla fine,mentre si perdeva e in quel modo,dopo aver rimontato un 1-3 :bow:
OK!

speriamo:cool:....anche noi speriamo continuiate cosi':o

epperò..ci sei arrivato OK! :D

comunque DiNatale è molto ma molto più forte

chi ha puntato su quest'ultimo ci ha visto lungo, chi ha puntato sul primo se l'è sempre presa nel didietro

OK!

questa frase quì l'ho sentita dire pure a Roma,Madrid e Genova....:D:D:D:D:D
ma poi appena si ambienta e comincia ad usare la testa è finita......:o:o:o:o:o:o

epperò..ci sei arrivato OK! :D

Su Cassano non sono mai stato convintissimo,testa a parte,che veramente faccia fare la differenza.
Piò anche darsi che nel Milan attuale basti poco per farla.

questa frase quì l'ho sentita dire pure a Roma,Madrid e Genova....:D:D:D:D:D
ma poi appena si ambienta e comincia ad usare la testa è finita......:o:o:o:o:o:o
a genova dovrebbero fargli un monumento....

tieni conto che al milan è costato la metà di motta alla juve o muntari all'inter.....e renderà sicuramente di più.....se fa il collione...due calci in ciulo e pedalare....come un muntari qualsiasi:yes:

a genova dovrebbero fargli un monumento....

tieni conto che al milan è costato la metà di motta alla juve o muntari all'inter.....e renderà sicuramente di più.....se fa il collione...due calci in ciulo e pedalare....come un muntari qualsiasi:yes:
scusa ma se la Samp lo scorso anno ha fatto più punti quando lui stava in tribuna che non in campo.....:p:p:p:p

Indietro