Comunque Grillo ha sbagliato......

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
doveva essere piu' cordiale, educato, meno aggressivo.

Avrebbe trasmesso gli stessi concetti con signorilita' ed avrebbe avuto piu' risonanza.
 
Più risonanza? Ne dubito. Fidati che Grillo conosce i media.
 
Per me grillo non ha sbagliato niente, non si può scuotere una nazione sclerotizzata come la nostra senza alzare i toni.
 
C'è da dire che se lo fosse stato, sarebbero passate solo le super*****le di renzi.
 
doveva essere piu' cordiale, educato, meno aggressivo.

Avrebbe trasmesso gli stessi concetti con signorilita' ed avrebbe avuto piu' risonanza.

Personalmente mi sono proprio rotto i collioni di questa storia che bisogna essere cordiali, educati e poco aggressivi.
Se non si è cordiali che non lo si sia!

E basta con queste palle! Tutti che dicono come ci si deve comportare dimenticando il nocciolo della questione: questi politicastri dovrebbero essere presi a calci nei denti per tutti i danni che hanno fatto e per quelli che riusciranno ancora a fare, purtroppo. :mad:
 
Personalmente mi sono proprio rotto i collioni di questa storia che bisogna essere cordiali, educati e poco aggressivi.
Se non si è cordiali che non lo si sia!

E basta con queste palle! Tutti che dicono come ci si deve comportare dimenticando il nocciolo della questione: questi politicastri dovrebbero essere presi a calci nei denti per tutti i danni che hanno fatto e per quelli che riusciranno ancora a fare, purtroppo. :mad:

OK!
 
A casa mia si chiama buona educazione .

Anche gli assassini piu' trucidi vengono fatti parlare nei tribunali .

renzi invece non puo' parlare ..

capisco ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
L'ha lasciato parlare 2 volte a Renzie e ha sparato 2 *******te sui suicidi e le false Province soppresse (di Delrio che è professore universitario, sindaco e ministro ... 3 lavori statali). Quindi lasciargli fare lo spot elettorale per le Europee a chi è ogni giorno su tutti i media di massa? No, meglio di no. Inoltre le consultazioni servono a decidere la formazione del Governo, non ad elencare cose e mentire su altre. Quindi ha fatto bene Beppe ad azzittirlo.
 
A casa mia si chiama buona educazione .

Anche gli assassini piu' trucidi vengono fatti parlare nei tribunali .

renzi invece non puo' parlare ..

capisco ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:Din tribunale...


vista la presenza di silvio in colloquio privato con renzi per 2 ore ore confondiamo pure il chigi con un tribunale:p


che esagerazione....renzi ha potuto parlare e poteva prendersi la parola per cose piu' serie di show personale..blog personale..spettacolo...biglietti prevendita....non voglio la tua fiducia..avrei preferito facessi un incontro con il pdr etc etc...


grillo comincia con molta serenità e moderazione ricordando il rimborso da 180 euro di fico e la destinazione degli stipendi 5stelle..viene interrotto ed è costretto a scaldarsi
 
e renzi così e grillo cosà
machissenefotte
mabbasta
 
A casa mia si chiama buona educazione .

Anche gli assassini piu' trucidi vengono fatti parlare nei tribunali .

renzi invece non puo' parlare ..

capisco ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A casa mia quelli che se ne fottono dei bambini dell'asilo si chiamano str.onz.i.
Meritano solo gli insulti.:yes:
 
A casa mia si chiama buona educazione .

Anche gli assassini piu' trucidi vengono fatti parlare nei tribunali .

renzi invece non puo' parlare ..

capisco ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non mi volgio manco per sbaglio riferire a renzi...
ma ti faccio notare che agli assassini ci si rivolge cordialmente quando sono in gabbia o con le manette o comunque al sicuro non mentre sono in parlamento a legiferare o formare governi

prova a sentire la polizia se mentre li catturano gli rivolgono parole gentili e cordiali OK!
 
Personalmente mi sono proprio rotto i collioni di questa storia che bisogna essere cordiali, educati e poco aggressivi.
Se non si è cordiali che non lo si sia!

E basta con queste palle! Tutti che dicono come ci si deve comportare dimenticando il nocciolo della questione: questi politicastri dovrebbero essere presi a calci nei denti per tutti i danni che hanno fatto e per quelli che riusciranno ancora a fare, purtroppo. :mad:

Io lo dico da un pezzo. Serve l'accetta.
Altro che "oddio gli insulti".
 
doveva essere piu' cordiale, educato, meno aggressivo.

Avrebbe trasmesso gli stessi concetti con signorilita' ed avrebbe avuto piu' risonanza.



Ha detto che non è democratico e che è anti industriale:D

018147-grillo-saluto-romano.jpg
 
Indietro