comunque ieri ho piantato i primi pomodori

chiarissimo... come il sole :o :D
 
Mai prendere il sole nei mesi con la r (vecchio detto popolare).:o
forse perché in quei mesi, marzo aprile settembre ottobre, il sole è basso sull'orizzonte e quindi colpice diretto al volto.
cmq ho comprato il cappello di paglia da contadino... una figata :clap::D
 
forse perché in quei mesi, marzo aprile settembre ottobre, il sole è basso sull'orizzonte e quindi colpice diretto al volto.
cmq ho comprato il cappello di paglia da contadino... una figata :clap::D
No settembre ottobre nessun problema, il problema è la troppa esposizione nei mesi di marzo aprile, anche solo prendere un'ora di sole dal terrazzo di casa, quando il tempo lo permette, può farti venire delle belle ustioni.
 
No settembre ottobre nessun problema, il problema è la troppa esposizione nei mesi di marzo aprile, anche solo prendere un'ora di sole dal terrazzo di casa, quando il tempo lo permette, può farti venire delle belle ustioni.
Ma se lo fai a sprezzo del pericolo, ricorda sempre, il pacco ben in vista per le vicine di casa.:D
 
No settembre ottobre nessun problema, il problema è la troppa esposizione nei mesi di marzo aprile, anche solo prendere un'ora di sole dal terrazzo di casa, quando il tempo lo permette, può farti venire delle belle ustioni.
ok ma perché?
 
prendo il sole solo quando spingo il tosaerba :o
da me non c'è nessuno, è passato solo un tizio che cercava gli asparigi selvatici ché la su' moglie
glieli mette nella frittata e son tanto buoni, mi ha detto :D
peraltro da lontano io indossando gli occhiali per l'orto non lo vedevo
lui invece non sentiva (cià farsi l'apparecchio mi ha detto dopo) per cui per 5 minuti siamo andati avanti
che io gli gridavo: oh ma sei te maurizio? ohhh ma mi senti? dio @#?!?!?@ ma m'intendi o no? :D
e lui si sbracciava come a dire un ti sento, aspetta, ma io non lo vedevo :clap:

botte di vita ciccio :D
I semafori riesci a vederli con quegli occhiali?:confused:
 
prendo il sole solo quando spingo il tosaerba :o
da me non c'è nessuno, è passato solo un tizio che cercava gli asparigi selvatici ché la su' moglie
glieli mette nella frittata e son tanto buoni, mi ha detto :D
peraltro da lontano io indossando gli occhiali per l'orto non lo vedevo
lui invece non sentiva (cià farsi l'apparecchio mi ha detto dopo) per cui per 5 minuti siamo andati avanti
che io gli gridavo: oh ma sei te maurizio? ohhh ma mi senti? dio @#?!?!?@ ma m'intendi o no? :D
e lui si sbracciava come a dire un ti sento, aspetta, ma io non lo vedevo :clap:

botte di vita ciccio :D
:D Maurizio! :D
 
Io ho sempre pensato che essendo mesi ancora freddi, scoprirsi per prendere il sole facesse prendere un raffreddore.
 
prendo il sole solo quando spingo il tosaerba :o
da me non c'è nessuno, è passato solo un tizio che cercava gli asparigi selvatici ché la su' moglie
glieli mette nella frittata e son tanto buoni, mi ha detto :D
peraltro da lontano io indossando gli occhiali per l'orto non lo vedevo
lui invece non sentiva (cià farsi l'apparecchio mi ha detto dopo) per cui per 5 minuti siamo andati avanti
che io gli gridavo: oh ma sei te maurizio? ohhh ma mi senti? dio @#?!?!?@ ma m'intendi o no? :D
e lui si sbracciava come a dire un ti sento, aspetta, ma io non lo vedevo :clap:

botte di vita ciccio :D
Certo che tra maurizio, spinte al tosaerba e botte di vita di qua e botte di là io dal tuo orto mi terrò ben lontanto.:ops:
 
Io ho sempre pensato che essendo mesi ancora freddi, scoprirsi per prendere il sole facesse prendere un raffreddore.
No no, è proprio il sole che in questi mesi primaverili gioca brutti scherzi.
 
Indietro