Comunque Prandelli rimane un perdente di successo.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Sir Wildman

The White Knight
Punti reazioni
3.884
Nella vita e nello sport ci va anche kiulo, e sembra che se ti va
male una, due .... poi te le tiri dietro e rimani un perdente qualsiasi
cosa accada.

Per me ha dei limiti, ma e' anche sfigato di brutto.

Nella vita e nello sport ci va anche kiulo, e sembra che se ti va
male una, due .... poi te le tiri dietro e rimani un perdente qualsiasi
cosa accada.

Per me ha dei limiti, ma e' anche sfigato di brutto.

Speriamo faccia come Robben :D

Non mi convince il buon Cesare...

Ma dove vai con giovincolo?

L'ha porta lui, mica gliel'hanno imposto.
Poteva portare Osvaldo, Gabbiadini, Destro, Matri, Quagliarella, ...
non sono fenomeni, ma sempre meglio che mettere Giovinco centravanti. :asd:

Appunto. Con giovincolo non vinci. Stasera si poteva vincere con una punta decente.

dimenticavo quagliarella..fra lui e gila e giovinco, un abisso...:wall:

la sfiga è un grosso limite

Mah, far giocare Gilardino e Giovinco sono un aggravante mica da poco.

Anche inserire montolivo e far fare a de rossi il centrale è una bella ca.gata.

Ieri sera i giocatori ce l'hanno messa tutta per vincere, l'allenatore ce l'ha messa tutta per perdere.

Osvaldo 16 gol in campionato stava a casa. Mavaffancùlo a lui e al codice etico che vale solo per chi gli pare...

Purtroppo gli è mancato Balotelli nella partita decisiva. Gilardino ha fatto quello che ha potuto, non è che sia stato servito molto bene, specie nelle palle alte dove sa esprimersi meglio. Io ho visto una buona Italia e un buon calcio, specie pensando all'Italia di Donadoni e Trapattoni. Ha saputo tirar fuori il massimo da giocatori come Giaccherini, Maggio, Candreva. Lo stesso De Rossi con Prandelli sembra un altro rispetto alla Roma. Ma di campioni veri ce ne sono pochi, anzi nessuno a parte Pirlo, che però non regge tre partite alla settimana, e Barzagli, quando è al 100% perché anche lui è stato tra i peggiori. Nel calcio ha sempre ragione chi vince, abbiamo creato almeno 5 palle gol nitide, con Casillas che non sa nemmeno lui come ha fermato i due colpi di testa di Maggio, e perso ai rigori, come se ai rigori fosse scritto che vince il più forte. Io ho personalmente visto una squadra, che è praticamente la Juve con Maggio, De Rossi e Gilardino al posto di Liechsteiner, Vidal e Vucinic, che ha fatto più bella figura contro i campioni d'Europa e del mondo che non la Juve contro i vincitori della CL. Quindi per me un grazie a Prandelli e speriamo che a breve esplodano i Verratti, Gabbiadini etc, perché tra un anno Pirlo e qualche altro vecchietto non so che contributo potranno dare.

Si ma Gilardino mica gli ha ordinato nessuno di metterlo.

Se vuoi ti elenco almeno 5 giocatori nettamente superiori a Gilardino.

Di Natale
Osvaldo
Matri
Borriello
El Shaarawy

I primi che mi sono venuti in mente in ordine sparso. E quattro di questi erano a casa....

Si ma Gilardino mica gli ha ordinato nessuno di metterlo.

Se vuoi ti elenco almeno 5 giocatori nettamente superiori a Gilardino.

Di Natale
Osvaldo
Matri
Borriello
El Shaarawy

I primi che mi sono venuti in mente in ordine sparso. E quattro di questi erano a casa....

Osvaldo e DI Natale 40 gol in due l'anno scorso.

follia lasciarli a casa.

Gilardino ha fatto almeno 10 gol in tutto il campionato passato? credo di no

El Sharawy ha giocato un tempo in tutta la Confederation? credo di no

Esistono portieri più giovani e svelti di Buffon? credo proprio di si (Marchetti per dirne uno)

magari un po' di sfortuna c'è ma ce la andiamo anche a cercare ...

Gilardino ha fatto almeno 10 gol in tutto il campionato passato? credo di no

El Sharawy ha giocato un tempo in tutta la Confederation? credo di no

Esistono portieri più giovani e svelti di Buffon? credo proprio di si (Marchetti per dirne uno)

magari un po' di sfortuna c'è ma ce la andiamo anche a cercare ...

Gilardino ne ha fatti 13 e credo resti la miglior punta nel gioco aereo insieme a Borriello. Discutere Buffon sarebbe come discutere Pirlo, sarebbero da un lato ormai al capolinea.......ma in una competizione mondiale chi si assume la responsabilità di farne a meno? C'è veramente di meglio?

Purtroppo è così, un allenatore della nazionale non si può permettere di inserire giocatori fuori ruolo. E invece il buon Prandelli ti va a mettere De Rossi in difesa e Giovinco prima punta :rolleyes:

Bravi a tutti per carità per come sono andate le cose, ma se c'è da dare la colpa a qualcuno, questa è solo di Prandelli.

Purtroppo è così, un allenatore della nazionale non si può permettere di inserire giocatori fuori ruolo. E invece il buon Prandelli ti va a mettere De Rossi in difesa e Giovinco prima punta :rolleyes:

Bravi a tutti per carità per come sono andate le cose, ma se c'è da dare la colpa a qualcuno, questa è solo di Prandelli.
infatti, come ho già scritto, perchè non sostituire centrale per centrale (AstorixBarzagli)?

No, lui toglie dal centrocampo uno dei migliori in campo e lo mette in difesa, facendo entrare uno che come incontrista, fisicamente , agonisticamente e dal punto di vista realizzativo non vale la metà di De Rossi in forma

infatti, come ho già scritto, perchè non sostituire centrale per centrale (AstorixBarzagli)?

No, lui toglie dal centrocampo uno dei migliori in campo e lo mette in difesa, facendo entrare uno che come incontrista, fisicamente , agonisticamente e dal punto di vista realizzativo non vale la metà di De Rossi in forma

Putroppo Barzagli era infortunato.
Se non si fidava di Astori, poteva inserire De Sciglio che è un destro naturale e lasciare Montolivo in panca.

Altra stupidaggine è stata la sostituzione di Marchisio con Aquilani.

Infatti nel secondo tempo siamo comunque calati.

A Montolivo gli ho visto fare solo passaggetti laterali, nulla di più.

E poi giovinco prima punta.... con Maggio che cerca di crossare...

e non dimentichiamoci le cagate in finale europea, sai che Cassano ti tiene 60 minuti e lo metti in campo dall'inizio, poi sei costretto a fare 2 cambi invece di uno a metà partita. Secondo me è poco lucido e forse legge male le partite. PErsino stramaccioni ieri aveva capito che nell'intervallo non doveva modificare o cambiare niente, si infortuna Barzagli? Dentro Astori! Astori non gioca a 3? Mica De Rossi gioca a 3, quella posizione, per come gioca la juve è quella più coperta, intervieni quasi sempre in seconda battuta sull'avversario che è stato già rallentato o si è allungato il pallone

Putroppo Barzagli era infortunato.
Se non si fidava di Astori, poteva inserire De Sciglio che è un destro naturale e lasciare Montolivo in panca.

Altra stupidaggine è stata la sostituzione di Marchisio con Aquilani.
vero anche per marchisio, sembrava più in palla ieri

Infatti nel secondo tempo siamo comunque calati.

A Montolivo gli ho visto fare solo passaggetti laterali, nulla di più.

E poi giovinco prima punta.... con Maggio che cerca di crossare...

Assurdo. Come assurdo è Osvaldo a casa, ma qui sembra che Osvaldo piaccia solotanto a noi due.
E come dice Mimmo metti Astori per Barzagli... sennò che l'hai portato a fare?

Indietro