comunque,

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
mi fa piacere, lo ribadisco ancora, che alcuni vengono in questa sezione ad offrire il prrrofilo + alto della loro altissima collezione di argomenti culturali, spostandosi da arena, a cui riservano -invece- qlc peto, un po' di politica, e dei post di donnine discinte, di tanto in tanto....come l'invidio!! Io non riesco ad operare, e me ne ramarico tanto, una così forte scissione tra quelli che sono i miei pensieri 'deboli' e quelli pesanti...mannaggia!!

ma tu in chiesa ti comporti come al bar?

Scritto da watson
ma tu in chiesa ti comporti come al bar?

sinceramente non posso soddisfare la curiosità: entro molto poco nei bar, e quasi mai in chiesa...mi spiace!

Scritto da mayfly
sinceramente non posso soddisfare la curiosità: entro molto poco nei bar, e quasi mai in chiesa...mi spiace!

vabbè,allora facciamo il bagno e la cucina.

Scritto da watson
vabbè,allora facciamo il bagno e la cucina.

ovvio che no, che domande..?!! In cucina faccio tutte quelle cose che in bagno, per decoro e per decenza, purtroppo, a causa della mentalità che mi è stata inculcata si da piccolo, non posso permettermi di fare...

Indietro