Con 50000 euro facendo TRADING, quanto posso perdere al mese?

Se ti impegni anche tutto. :D :D

Basta che mi fai un bonifico e il risultato è assicurato... veloce e ti levi il pensiero :D

compra il sale di vanna marchi

La nota positiva è notare che il post su quanto guadagnare al mese con 50.000 batte il post su quanto perdere per 2300 visite a 180.

Da ciò si possono trarre più conclusioni:

a) gli ottimisti battono nettamente i pessimisti ,e vanno a leggere quel post per misurarsi e migliorarsi nella performance

b) la maggior parte della gente ha già imparato da sola a perdere soldi ,non gli serve queindi leggere un post dove si insegna a perderne altri e quindi va a scrutare il post sull'altra faccia della medaglia o per sondare la concretezza di un sogno.

A ognuno la scelta. OK!

Bye ;)

renetrader ha scritto:
La nota positiva è notare che il post su quanto guadagnare al mese con 50.000 batte il post su quanto perdere per 2300 visite a 180.

Da ciò si possono trarre più conclusioni:

a) gli ottimisti battono nettamente i pessimisti ,e vanno a leggere quel post per misurarsi e migliorarsi nella performance

b) la maggior parte della gente ha già imparato da sola a perdere soldi ,non gli serve queindi leggere un post dove si insegna a perderne altri e quindi va a scrutare il post sull'altra faccia della medaglia o per sondare la concretezza di un sogno.

A ognuno la scelta. OK!

Bye ;)

come sei profondo.... :bow: :bow: :D :D

Che domanda impegnativa mah :confused:

peppy ha scritto:
Che domanda impegnativa mah :confused:

Già. Eppoi non ha neppure detto se si è appena laureato in economia: mica si possono fare certe domande se si è privi di un pezzo di carta!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Beowulf ha scritto:
Già. Eppoi non ha neppure detto se si è appena laureato in economia: mica si possono fare certe domande se si è privi di un pezzo di carta!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

serve almeno un PhD... :p :p

se ti va bene potresti lasciarci solo... tutto il capitale :D

non dare retta a tutti questi menagramo.
in borsa perdono gli avidi, quelli che puntano al guadagno.
se tu invece investi per perdere farai un sacco di soldi. puoi comprare a occhi chiusi.

Anche la faccia :eek: :D

magicone ha scritto:
a giudicar la tua anzianità sul FOL..... è proprio vero che col tempo si migliora!! :D :D :D :p :p

Leggere le domande dei pivelli (o di qualche sprovveduto) tipo: posso campare con il trading, posso diventare miliardario con un capitale iniziale di 50000€, posso fare questo, posso fare quello, mi sbellico dalle risate:D:D:D

Giorgio DeGiorgi ha scritto:
fossi in te, per ottenere il risultato, mi affiderei ad un professionista del risparmio gestito.

:D:D:D

Indietro