Con che faccia tornerà ad insegnare la Fornero?

SIRAD

SimSalaBim.
Registrato
28/11/10
Messaggi
12.396
Punti reazioni
600
Visto il disastro che ha combinato al governo nelle due leggi che l'hanno vista protagonista come giuslavorista esperta e che ha completamente fallito.
In fondo era la sua materia di insegnamento,l'avevano chiamata per quello ora cosa spiegherà agli studenti?:D
 
Con che faccia tornerà ad insegnare la Fornero?


elsa-fornero.jpg



con la stessa faccia di tutti i dirigenti statali strapagati


a prescindere dai risultati
 
ma quale insegnare..... ma davvero pensate che lei dia lezioni all- universitá ?????


ci pensano quelli dell´ultimo anno a farl oin nome suo..........
 
chi sa, fa

chi sa poco, insegna.

chi non sa nulla, fa il ministro
 
Deve insegnare la teoria.

La pratica è tutt'altra cosa.

E' per questo che i ministri li fanno i politici ignoranti della materia e non i professori che la insegnano.........oddio, quasi sempre, salvo poi cercare di affidarsi ai professori come ultima spiaggia, dopo che si è permesso di governare ad uno con meno credibilità e capacità di Topo Gigio, come nel nostro caso :o
 
Visto il disastro che ha combinato al governo nelle due leggi che l'hanno vista protagonista come giuslavorista esperta e che ha completamente fallito.
In fondo era la sua materia di insegnamento,l'avevano chiamata per quello ora cosa spiegherà agli studenti?:D

poi ci chiediamo perchè le nostre università non funzionano...

con professori come monti e la fornero sai che laureati saltano fuori....KO!
 
le lacrime scenderanno agli studenti...sapendo del suo ritorno......
 
Visto il disastro che ha combinato al governo nelle due leggi che l'hanno vista protagonista come giuslavorista esperta e che ha completamente fallito.
In fondo era la sua materia di insegnamento,l'avevano chiamata per quello ora cosa spiegherà agli studenti?:D


boh ! tanto li dentro sono tutti kompagni .... . una faccia o l'altra .... per loro fa lo stesso... l'importante sono i 10.000 € al mese ... rubati il resto.. chissenefrega !!!
 
Trucchi dell'Informazione: Elsa Fornero ammette il Golpe Finanziario. Ora si apra un fascicolo d’inchiesta

"I cambiamenti portati dalla riforma delle pensioni del governo Monti erano necessari per compiacere i mercati finanziari, altrimenti i mercati avrebbero devastato l’Italia." (Elsa Fornero)


Che la "frignona" sia un soggetto spregevole è fuori di dubbio!

Tuttavia gli elettori, soprattutto i lavoratori attivi che hanno visto il loro futuro completamente scippato dalla violenza dell'aberrante manovra pensionistica, spero si ricordino al momento del voto anche della feccia politica che ha votato questa indegna manovra che ha prodotto delle vere e proprie fratture generazionali.
 
chi sa, fa

chi sa poco, insegna.

chi non sa nulla, fa il ministro


Con questo intervento non voglio dichiarare se sono d'accordo o meno su ciò che hai scritto ma vorrei invece ricordare un detto che mi sembra di aver sentito da qualche parte: "Chi sa suonare il pianoforte lo suona e chi non lo sa suonare lo insegna".

Come commento potrei dire che il sapere fare o l'insegnare quasi sempre cozzano contro il bisogno quotidiano del "pane e del companatico" e contro il "mercato".

Tutto ciò sopra l'ho scritto senza alcun riferimento alla persona menzionata nel titolo del post ma solo in riferimento a quanto ho quotato e che vedo indicato come "Citazione:".


Cordialmente ed affettuosamente,

Commentatore di Borsa.

.
 
Forse non avete capito...la Fornero ha dichiarato che "torna a servire lo Stato all'università". Questa è la differenza tra chi prende grassi stipendi nella mangiatoia e chi suda per creare ricchezza.........che a servire lo Stato sono i primi non i secondi! :D:D

Ah anche i banchieri spesso si definiscono "Servitori dello Stato" o "Civil Servant" come va ora di moda. Per esempio Profumo che andando a pappare da MPS dopo essere stato cacciato da Unicredit per i risultati disastrosi e i problemi fiscali noti disse......"sarò un civil servant"

La Stampa - "Sarò un civil servant"A Siena la seconda vitadi Alessandro il Grande
 
Visto il disastro che ha combinato al governo nelle due leggi che l'hanno vista protagonista come giuslavorista esperta e che ha completamente fallito.
In fondo era la sua materia di insegnamento,l'avevano chiamata per quello ora cosa spiegherà agli studenti?:D

....infatti credo che come la maggior parte dei proff universitari "baroni" gli studenti (bontà loro in questo caso) nn la vedranno mai in aula x lezione....e poi ci sta sempre il famoso detto made marchese del grillo...io so io e voi nun sieteuncaz.zo.........:D
 
Indietro