Con cosa ci fa ridere, oggi, il nostro folletto preferito?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IlCassettista

Ladro? => Galera!!!!
Registrato
25/3/04
Messaggi
41.648
Punti reazioni
1.760
Inizia da oggi un grande thread da appassionati e collezionisti.

Sono sicuro che apprezzerete :D:D:D
 

questa cmq è veramente ridicola, da pagliaccio quale è
Perché se è vero che non si riduce una nazione alla povertà per correggerlo, non puoi fregartene...
tassi di finanziamento molto più alti rispetto ai tuoi paesi "concorrenti" significa che alla lunga non c'è competizione
tanto più se c'è un malus di spread senza fondamento economico
 
Preferisco il vintage, che va sempre di moda... di roba moderna non m'intendo :o
2415134353_01a9b93331_o.gif
 
ricordo ancora con amore le due aliquote al 23 e 33%
 
"Mi hanno coccolato tutti. Niente sfiducia. Sono stato coccolatissimo", ha detto Berlusconi arrivato a Bruxelles.

Immagino soprattutto dalla Merkel :D:D:D
 
Dev'essere per questo che l'ha messa: :D:D:D

"L'Imu è una patrimoniale sulle case, un'imposta che va assolutamente abolita. Ci dicono dall'altra parte che non è una promessa che si può mantenere. Ma noi consideriamo la prima casa come qualcosa di sacro, è il pilastro su cui ogni famiglia ha il diritto di costruire la sicurezza del suo futuro. Noi ci impegniamo ad abolire l'Imu, mai più imposte sulla casa".
 
"Monti non ha ritenuto nemmeno di farmi una telefonata costringendomi a essere ancora io il federatore dei moderati"

Gli hanno puntato una pistola alla tempia per costringerlo :D:D:D
 
ora fa indiscutibilmente ridere... ma io ho il terrore che ci faccia piangere a febbraio... visto che la storia ci insegna che l'elettorato italico si beve tutto ciò che questo imbroglione gli somministra :wall:
 
ma usarlo come tappo per la bottiglia di spumante a Capodanno potrebbe
tornare utile ? :D
 
"Avete bisogno di me"

Non ci credevo quando gliela ho sentita dire :eek::eek::eek:

 
ROMA (MF-DJ)--"La mia campagna elettorale non sara' contro qualcuno.
Intendo parlare di programmi, non intendo parlare contro nessuno. Voglio
far giungere agli elettori il quadro esatto della situazione italiana ed
europea. Nessuno puo' definirsi in Italia piu' europeista del
sottoscritto. Nessuno puo' dire che vuole piu' Europa di me, ma non quando
questo e' contro l'interesse degli italiani". Lo afferma il presidente del
Pdl, Silvio Berlusconi, ai microfoni del Tg2.
ren
carlo.renda@mfdowjones.it
(fine)
 
a beh.... io guradando la centrale news della globo... oggi ho visto sto gran gnoccone della fidanzata............. lo hanno mostrato che torna a far politica atttiva e che ha presentato la nuova fidanzata al pubblico.....

mia moglie ha riso ....50 anni di differenza............ e se ce l´hai al fianco é perché hai i soldi......non scrivo poi la parola con cui lei l´ha definito........ ma ha che fare con re regine e cavalieri........
 
Indietro