con i token di trust wallet che si fa?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

option

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/2/15
Messaggi
1.608
Punti reazioni
50
ma con i token di trust wallet i twt che si fa al momento? :D

io gli ho comprati perché essendo di binance sicuramente decolleranno. però dovrebbero spingerli cominciando a inventarsi qualcosa con cui usarli: uno staking per avere bnb per esempio già li farebbe decollare.

idee?
 
ma con i token di trust wallet i twt che si fa al momento? :D

io gli ho comprati perché essendo di binance sicuramente decolleranno. però dovrebbero spingerli cominciando a inventarsi qualcosa con cui usarli: uno staking per avere bnb per esempio già li farebbe decollare.

idee?

A me ne avevano regalati un pò e me li ero dimenticati, poi quando hanno toccato 100 dollari li ho venduti e ho comprato BNB :D
 
Prova a guardare su beefy, mi pare sia possibile metterli in stacking
 
Indietro