Con il CARICABATTERIE pile alcaline (non più usa e getta) il risparmio è assicurato

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

io le ricarico anche per i parenti
:bye:
Ecco questa è una cosa che hai fatto bene a dire.

Torre1, se deciderai di prendere il caricabatterie, NON farlo sapere ai parenti!
Altrimenti... "ehi ma hai il caricabatterie? Non è che mi carichi..."
"il mio non carica piu bene, se ti porto le pile..."
 
Ecco questa è una cosa che hai fatto bene a dire.

Torre1, se deciderai di prendere il caricabatterie, NON farlo sapere ai parenti!
Altrimenti... "ehi ma hai il caricabatterie? Non è che mi carichi..."
"il mio non carica piu bene, se ti porto le pile..."
risolto questo "problema",
regalandolo ai parenti stretti:)

Più si diffonde, meno rifiuti speciali ci sono nel mondo ;)
:bye:
 
Ultima modifica:
E’ un dispositivo utile ed ecologico dal costo irrisorio (14 €.) con il quale è possibile ricaricare molte volte le batterie alcaline AAA (ministilo 1,5V), AA (stilo 1,5V), 9 Volt (quadre) che, non ricaricate, verrebbero irrimediabilmente gettate dopo l’uso.

Il caricabatterie per pile alcaline si può acquistare solo in Internet poiché la grande distribuzione, boicottando questo apparecchio, preferisce vendere centinaia di migliaia di batterie alcaline al giorno che poche decine di caricabatterie.

Mica scemi!...:cool::D


Vedi l'allegato 1549050

Vedi l'allegato 1549051


http://www.trovaprezzi.it/prezzo_elettronica-elettricita_caricabatterie_alcaline.aspx
:-( " Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta." :(
 
:-( " Prodotto non più acquistabile per esaurimento offerta." :(
questo ha le stesse prestazioni
e in più ha 2 porte USB
https://www.amazon.it/dp/B079BVVZNM?psc=1&ref=ppx_yo2ov_dt_b_product_details

io l'ho acquistato, funziona bene
:bye:
1683287293432.png

1683287348908.png
 
" Non dura minga" - Figuriamoci se i costruttori di batterie non si fionderanno alla ricerca di un modo per rendere impossibile la ricarica alle pile alcaline. :pop:
 
se provo a ricaricare una pila non ricaricabile con un caricabatteria normale cosa succede?
 
mentre ricercano il modo,
noi ricarichiamo ;)
E quanto vuoi che ci mettano? 5 minuti, sei al massimo: sono dei tecnici, probabilmente ben preparati e si tratta del loro pane....figurati se si lasciano fregare.:rolleyes:
 
E quanto vuoi che ci mettano? 5 minuti, sei al massimo: sono dei tecnici, probabilmente ben preparati e si tratta del loro pane....figurati se si lasciano fregare.:rolleyes:
ma quale fregare, al massimo sono il 0,99,99,99% che ricarica le alcaline, gli altri le ricomprano, questi dormono sogni tranquilli.
 
OK! - Sarò felicissimo, per ovvi motivi, di darti ragione. OK!OK!OK!
 
ma quale fregare, al massimo sono il 0,99,99,99% che ricarica le alcaline, gli altri le ricomprano, questi dormono sogni tranquilli.
bisogna informare la gente di questo prodotto,
ci sarà meno smaltimento di pile
:bye:
 
Io ne ho preso uno per la pile del controller xbox e mi trovo benissimo.
 
Eccolo, anche se cavolo se sono saliti i prezzi. Me lo ricordavo più economico.
 
Indietro