Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

Adesso arriva Fra che ci illuminerà :D
 
che significa?

Adesso arriva Fra che ci illuminerà :D

Me l'aspettavo :yes:....prima di andare a cena ho avuto un presentimento e sono andato a controllare sul sito di BI per vedere se ci fossero c.s. della società, ma ancora non lo avevano pubblicato :no:....mah, da quello che è scritto consentono a Geca di poter risolvere il contratto del poc, cederlo ad un altro finanziatore, oppure trasferire i titoli stessi sempre a terze parti ;).... sembrerebbe una dimostrazione di forza da parte della società che potrebbe far pensare anche all'ingresso di qualche nuovo socio o finanziatore, ma forse mi sto sbagliando :confused:....aspettiamo un contributo anche da parte di Segno di Zorro, che sta seguendo da tempo gli eventi della società :cool:....
 
Ultima modifica:
Me l'aspettavo :yes:....prima di andare a cena ho avuto un presentimento e sono andato a controllare sul sito di BI per vedere se ci fossero c.s. della società, ma ancora non lo avevano pubblicato :no:....mah, da quello che è scritto consentono a Geca di poter risolvere il contratto del poc, cederlo ad un altro finanziatore, oppure trasferire i titoli stessi sempre a terze parti ;).... sembrerebbe una dimostrazione di forza da parte della società che potrebbe far pensare anche all'ingresso di qualche nuovo socio o finanziatore, ma forse mi sto sbagliando :confused:....aspettiamo un contributo anche da parte di Segno di Zorro, che sta seguendo da tempo gli eventi della società :cool:....
grazie per la spiegazione
 
Domani mattina vedremo fin da subito la direzione, certo che se è up anche domani ed in più la news sarà presa come buona veramente potremmo tentare target molto più ambiziosi.OK!
 
Domani mattina vedremo fin da subito la direzione, certo che se è up anche domani ed in più la news sarà presa come buona veramente potremmo tentare target molto più ambiziosi.OK!

Di solito quando ci sono c.s. della società, Segno di Zorro posta un commento, aspettiamo anche il suo contributo :cool:....
 
Adesso arriva Fra che ci illuminerà :D

Tu su questo titolo, soprattutto quando ancora si chiamava WM Capital, hai sempre fatto gain :eek:....peccato che adesso ti sei fissato con quella fete.cchia di Vantea :hic: :D....

P.S.: complimenti per la previsione da paragnosta su Imvest :bow: :p....
 
Comunque, sembrerebbe che Geca in questo momento non abbia titoli da convertire, altrimenti lo avrebbe già fatto :mmmm:....di conseguenza questo farebbe pensare che la società per il momento non ha richiesto la sottoscrizione di altre obbligazioni, quindi un deciso cambio di rotta dopo le tante emissioni di agosto e settembre :yes:...
 
Tu su questo titolo, soprattutto quando ancora si chiamava WM Capital, hai sempre fatto gain :eek:....peccato che adesso ti sei fissato con quella fete.cchia di Vantea :hic: :D....

P.S.: complimenti per la previsione da paragnosta su Imvest :bow: :p....

Anche adesso che si chiamava lifestyle ne ho fatti...fino al 30 agosto...adesso scotta troppo!

Volevo spendere due parole per il cs su Ca gatos ma non mi permetto altrimenti quello strong zo di mo de to re del caz zo mi banna sempre...mortacci sua:mad:


Vedrai quando venderò ad 8 euri la fetecchia/ciabatta se mi prenderai ancora in giroOK!
 
Anche adesso che si chiamava lifestyle ne ho fatti...fino al 30 agosto...adesso scotta troppo!

Volevo spendere due parole per il cs su Ca gatos ma non mi permetto altrimenti quello strong zo di mo de to re del caz zo mi banna sempre...mortacci sua:mad:


Vedrai quando venderò ad 8 euri la fetecchia/ciabatta se mi prenderai ancora in giroOK!

Se non sbaglio, oggi ha fatto un nuovo minimo storico, o no :confused:....
 
Anche adesso che si chiamava lifestyle ne ho fatti...fino al 30 agosto...adesso scotta troppo!

Volevo spendere due parole per il cs su Ca gatos ma non mi permetto altrimenti quello strong zo di mo de to re del caz zo mi banna sempre...mortacci sua:mad:



Vedrai quando venderò ad 8 euri la fetecchia/ciabatta se mi prenderai ancora in giroOK!

Mi sa che il tuo "amico" sia rimasto incastrato con i warrant e forse pure con l'azione :mmmm:....per quello ti banna quando dici "lasciate la speranza o voi che entrate".....:yes: Bannato....
 
Ahhaha... sicuramente..lo volevo scrivere io.
:D

Hanno pure che convertito 14 obbligazioni oggi, ma il prezzo nemaxhe loro lo sanno:confused:

Solo con borsa Italia succede :wall:


Quando venderò imvest a +100% cioè a 0,05 quoterò il post precedente ;)

E ora dopo tutti gli scoop vado a dormire :)

Ciao Fra:bow:
 
Tutto è possibile ma tieni presente che, in base alle ultime comunicazioni, oramai quasi tutto il flottante è in mano al retail
Non la seguo perchè non voglio infognarni con sti cadaveri (ho fatto un eccezione perchè ci sei dentro tu) ma qui mi ricordo che, se non è cambiato nulla nel frattempo, c'è il rischio che vada tutto a schifio
Dove vogliono portarla? in teoria anche 194 e 216 potrebbero essere livelli.
Come sempre il problema non è comprare ma riuscire a vendere.(per fortuna esistono quelli di investing)
Ciao

194 toccato ;)
Ciao
 
che significa?

Mi pare chiaro: lo scrivono nero su bianco:
"chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto..." :eek:
Ciao


t.png
 
Azz....qualcuno ha piazzato un ordine in ask a 130 da 1,3 mln di pezzi :eek:....oggi si rischia un -50% :mmmm: :cool:....
 
Indietro