Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

Oggi si inizia alla grande con un bel meno 10%:yes:


è inutile...questi poc ormai li conosciamo:o
 
Oggi si inizia alla grande con un bel meno 10%:yes:


è inutile...questi poc ormai li conosciamo:o

facile trovarla a 0.1....
il babbo mi diceva da piccolo: "guardare e non toccare è una cosa da imparare"
Ciao
 
Il 10% era un po' poco, qualcuno in asta di chiusura ha "appesantito" il book in ask KO!....

Azioni THE LIFESTYLE GROUP: quotazioni in tempo reale | IT0004983182 - Borsa Italiana

inserito i dati nel foglio di calcolo ed è uscito il target price ! ! !
Ciao

tan.png
 
UN'OPPRTUNITA' PER TUTTI

Voi che da anni animate il forum riguardante Wm Capital, sicuramente avete fatto ricchi guadagni con questo titolo. Se volete sdebitarvi con FP che nel lontano 2014 ha quotato in Borsa questa gallina dalle uova d’oro, ora potete farlo.
Sul sito di Wm Capital, nella documentazione dell’ultima assemblea, hanno pubblicato l’estratto del conto corrente titoli di FP presso Intesa San Paolo in via Verdi a Milano (la sede della Cariplo che negli anni ‘90 confluì in Intesa), dove sono depositate le sue azioni di Wm Capital.
Siccome in questo estratto c’è anche il numero del conto corrente di FP, potete fargli un bonifico a suo favore in segno di ringraziamento. :)
 
Visto quante ne ha, se ne regalasse qualcuna a me e Francesco che gli abbiamo fatto tanta pubblicità sui forum:D
 
Ringrazio pubblicamente Gnnoc per questo post di un mese fa, con tanto di avvertimento minaccioso nei miei confronti :terrore: :D :bow:....
 

Allegati

  • chrome_screenshot_1651149288185.jpg
    chrome_screenshot_1651149288185.jpg
    125,8 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
Ammazza ooooo....:eek:

l'hai messo a caratteri cubitali...ahahha:p

prego caro;)


p.s. però...quasi quasi a 0,2 un'entratina....ma no meglio di no:no:
 
Ammazza ooooo....:eek:

l'hai messo a caratteri cubitali...ahahha:p

prego caro;)


p.s. però...quasi quasi a 0,2 un'entratina....ma no meglio di no:no:

Ma che ne so :confused: :boh:....ho fatto lo screenshot con il cellulare e lì venivano le scritte così piccole che ci voleva la lente di ingrandimento :rolleyes:....adesso invece, vedo che sul pc prende tutto lo schermo :sborone: :boh:....
 
Ammazza ooooo....:eek:

l'hai messo a caratteri cubitali...ahahha:p

prego caro;)


p.s. però...quasi quasi a 0,2 un'entratina....ma no meglio di no:no:

Tu ci potresti provare che le hai mollate anche a 0,40 :censored:....ma occhio al minimo di ottobre a 0,1920 :cool:....se lo buca, la previsione di Pippo potrebbe avverarsi :mmmm:....

P.S.: è ricomparso Mariotto sul thread di c.agatos :yeah:....
 
Si ma l'ultima volta a ,33 come te:(

Ieri mattina ho preso 400 Mila warrant cagatos a ,0215...vediamo se riesco a mollarli a 0,03 circa:eek:

Intanto tutte le mie azioni gliele ho mollate stamani a 1,1 e 1,06:cool:
 
Si ma l'ultima volta a ,33 come te:(

Ieri mattina ho preso 400 Mila warrant cagatos a ,0215...vediamo se riesco a mollarli a 0,03 circa:eek:

Intanto tutte le mie azioni gliele ho mollate stamani a 1,1 e 1,06:cool:

Sì, ma le ultime 18.000 le ho vendute a 0,29 dopo l'annuncio della ricapitalizzazione da 60 mln di € :terrore:....
 
emettono un comunicato al giorno...meglio di cagatos ai tempi dei cs:p

Eccone un'altro!
Mi stavo preoccupando...due giorni senza cs:p

Ma quanta robba emettono?
Prima le obbligazioni sembra a 0,2
Poi i warrant a 0,4


Chi ci capisce è bravo

Intanto quantum, dopo Pasqualino, ha venduto ed è scesa con la partecipazione sotto al 10%
 
Ahahha...dopo un meno 40% in settimana ha chiuso sui minimi ancora rossa...sei forte fra;)

Ha consolidato il -40%, ti sembra poco?? :D....certo che la chiusura sui minimi intraday, a parte il leggero rosso, non è molto promettente per domani, che per giunta è pure venerdì :cool:....
 
Indietro