Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Teorico apertura a +22,05%....sopra il 20% siamo in area "sbombolamento" OK!....
 
Bene bene basta che si sbrighino a farla aprire che incremento
 
Non sono riuscito a entrare a 0,0165 alla fine hanno aumentato il denaro e non ho fatto a tempo
 
Nell’insieme non sembra male. Mi è parso di capire che vogliono raggruppare
 
Rileggendo bene, non mi piace la parte che borsa italiana li avrebbe avvisati di una sospensione visto che il titolo quotava meno di un centesimo.
 
Rileggendo bene, non mi piace la parte che borsa italiana li avrebbe avvisati di una sospensione visto che il titolo quotava meno di un centesimo.

C.S. vergognoso :censored:, ritiro quello che ho detto nei miei ultimi post KO!....
 
Ultima modifica:
Vediamo stamattina potevo entrare ma non mi piace molto la storia del raggruppamento. Sto attendendo

Il problema non è tanto il raggruppamento, ma il resto :mmmm:....a parte la perdita, che con il decreto milleproroghe è "sterilizzata" per 5 anni, le restanti tranche della prima parte del poc serviranno per riportare il patrimonio netto in positivo....il fabbisogno finanziario è stimato in 630k € a fronte di un fatturato al momento ridicolo....si prevede quindi l'emissione di ulteriori obbligazioni + un adc con opzione riservato ai soci (tutti gli azionisti) per poter disporre di risorse finanziarie per operare in un mercato dove dovranno competere con investitori con esperienza e mezzi superiori, che metteranno a rischio la realizzazione del piano industriale (lo dicono loro) :doh:....quindi la società potrebbe diventare soltanto un bancomat a servizio degli amministratori :censored:....l'unica speranza a questo punto è l'ingresso di nuovi soci :mmmm: :cool:....
 
Il problema non è tanto il raggruppamento, ma il resto :mmmm:....a parte la perdita, che con il decreto milleproroghe è "sterilizzata" per 5 anni, le restanti tranche della prima parte del poc serviranno per riportare il patrimonio netto in positivo....il fabbisogno finanziario è stimato in 630k € a fronte di un fatturato al momento ridicolo....si prevede quindi l'emissione di ulteriori obbligazioni + un adc con opzione riservato ai soci (tutti gli azionisti) per poter disporre di risorse finanziarie per operare in un mercato dove dovranno competere con investitori con esperienza e mezzi superiori, che metteranno a rischio la realizzazione del piano industriale (lo dicono loro) :doh:....quindi la società potrebbe diventare soltanto un bancomat a servizio degli amministratori :censored:....l'unica speranza a questo punto è l'ingresso di nuovi soci :mmmm: :cool:....

Ciao ragazzaccio uscito stamattina a 18.4 già rientrato a 16 potevo aspettare un po' ma pazienza va bene così...mai perso un cent su sto ces.so
 
Tu e Maruzz meglio del mago Otelma :D....io invece ci ho (quasi) sempre perso KO!....


si infatti pronti via e sono di nuovo sotto...era meglio se aspettavo...va bè vediamo dove finisce...certo che questa regola delle sospensioni è ridicola uno dovrebbe essere libero di comprare o vendere a qualsiasi prezzo
 
Indietro