Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho appena perso 9000 euri sui warrant arterra...abbi pietà :'(

Io qui ce ne sto "smenando" 9,5k a questi prezzi ed ancora non mi sono deciso a vendere almeno quelle in carico ad 1 cent. :confused:....alla fine ritornerò a -15,5k come tre settimane fa :censored:....
 
Lo sapevo che questi erano i più farabutti di tutti i. Assoluto.

Sono riusciti a convertire ben 100 milioni di azioni a 0,004!

Altro che wrap al 92%

Riescono pure a scampare dall'obbligo di opa

Condoglianze a chi è dentro

Questi sono da denuncia :censored:....
 
Lo sapevo che questi erano i più farabutti di tutti i. Assoluto.

Sono riusciti a convertire ben 100 milioni di azioni a 0,004!

Altro che wrap al 92%

Riescono pure a scampare dall'obbligo di opa

Condoglianze a chi è dentro

Il problema principale, come già evidenziato precedentemente, è la possibilità che, come da C.S., recedano anche senza giustificato motivo dal contratto con il preavviso di 3 giorni.
Vi è quindi la possibilità che convertano, scarichino a mercato e si defilino lasciando il titolo al suo destino.
E' solo un mia ipotesi ma tutto quando ci sono di mezzo i soldi va tenuto in considerazione, perlomeno adattando la size in modo da ridurre il rischio e uscire agevolmente quando si sente puzza di bruciato.
Ciao ;)
 
Mi sa tanto che se non esci presto perderai tutti i cents guadagnati negli anni in un colpo solo:eek:

ciao uscito a 13 mi sono mangiato il gain dell'uscita a 18.4 pazienza ero convinto che rientrando a 16 avrei fatto un affare

questi sono ces.si pericolosi meglio guardare altrove in bocca al lupo
 
Tenuto conto dell’ulteriore emissione e assegnazione odierna di azioni ordinarie all’Investitore, EHGO detiene, già a partire dalla giornata di ieri (1 novembre 2022), una partecipazione nel capitale sociale di The Lifestyle Group superiore alla soglia del 30%, determinandosi quindi conseguentemente a suo carico, l’obbligo di effettuare un’offerta pubblica di acquisto (OPA) totalitaria sul capitale sociale della Società al prezzo di Euro 0,004 per azione. In proposito, tuttavia, si sottolinea che EHGO ha comunicato alla Società di ricorrere all’esenzione dall’obbligo di promuovere una OPA obbligatoria prevista dall’art. 49, comma 1, lettera e), del Regolamento Consob, anche esso applicabile alla Società, impegnandosi a cedere a parti non correlate le azioni ordinarie in eccedenza rispetto alla soglia del 30% del capitale sociale di The Lifestyle Group entro 12 mesi dalla data del 1 novembre 2022, ossia entro il 30 ottobre 2023, e a non esercitare i diritti relativi alle predette azioni. Per maggiori dettagli in merito si rimanda al comunicato stampa diffuso dalla Società in data 1 novembre 2022.
Il presente comunicato stampa è disponibile sui siti internet www.tlsg.it e www.emarketstorage.com
 
Sarà da capire domani che direzione prende.fatto sta che appena prima del comunicato è ripartita. Vedremo
 
Non ha fatto l’asta come mai?

Non è riuscita a fare prezzo, essendo rimasto il book come nel finale dell'orario di negoziazione, 139 primo livello in denaro e 140 in lettera ;)....dalle 16:28 fino a fine seduta ha fatto solo uno scambio di 120k pezzi sulla lettera a 140 :confused:....
 
Non è riuscita a fare prezzo, essendo rimasto il book come nel finale dell'orario di negoziazione, 139 primo livello in denaro e 140 in lettera ;)....dalle 16:28 fino a fine seduta ha fatto solo uno scambio di 120k pezzi sulla lettera a 140 :confused:....
Strana come cosa, vediamo domani, speriamo parta a razzo
 
Buongiorno, ho cancellato il mio precedente messaggio in quanto errato :doh:....non avevo letto bene l'ultimo comunicato della società :confused:....in realtà, fino ad ieri, sono state consegnate al fondo 62,5 mln delle 100 mln di azioni rivenienti dalla richiesta di conversione delle 40 obbligazioni da parte di EHGO ;)....
 
Quando la settimana scorsa scrivevo che chi entrava sul titolo si trovava nel giro di una settimana col 50% in meno
...mica scherzavo:o
 
Quando la settimana scorsa scrivevo che chi entrava sul titolo si trovava nel giro di una settimana col 50% in meno
...mica scherzavo:o

Ed io che non ho neppure venduto quelle in carico a 1 cent. :wall:....adesso l'unica via di uscita è vendere per "incassare" le minus per compensare le plus future su Imvest :sperem:....perlomeno il 26% lo recupero :rolleyes: :'(....
 
Fosse stato possibile lo short sarei ricco
 
Indietro