Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

Ed io che non ho neppure venduto quelle in carico a 1 cent. :wall:....adesso l'unica via di uscita è vendere per "incassare" le minus per compensare le plus future su Imvest :sperem:....perlomeno il 26% lo recupero :rolleyes: :'(....

Possibile "punto di interesse" 007/0071(sotto possibile 0056)
Ovviamente non entro: come sempre poca voglia di star davanti al monitor: mi dedico a mangiate e bevute (oggi a Predappio con cappelletti, castrato e sangiovese da panico)
Spero ti possa essere utile come riferimento: vedrem
Ciao ;)


TLSG_2022-11-09_17-22-13.png
Come non detto
asta disastrosa
domani sono a casa: se reagisce a 0,0056 un cip lo metto (max 1000 euro)
Ciao e buona serata
 
Ultima modifica:
Possibile "punto di interesse" 007/0071(sotto possibile 0056)
Ovviamente non entro: come sempre poca voglia di star davanti al monitor: mi dedico a mangiate e bevute (oggi a Predappio con cappelletti, castrato e sangiovese da panico)
Spero ti possa essere utile come riferimento: vedrem
Ciao ;)


Vedi l'allegato 2857580
Come non detto
asta disastrosa
domani sono a casa: se reagisce a 0,0056 un cip lo metto (max 1000 euro)
Ciao e buona serata

Buon per te il sangiovese da panico :gluglu: :D....lascia perdere questo titolo, io ci sono cascato e adesso il mio unico interesse è quello di poter incassare le minus prima che venga sospeso a tempo indeterminato :censored:....
 
630k € di fabbisogno finanziario per il 2023 per inviare 3 mail a chi si è registrato sul sito della società per promuovere attività in franchising :rolleyes:....poi, il nulla cosmico :ncomment:....un bancomat quotato in borsa :censored:....
 
Buon per te il sangiovese da panico :gluglu: :D....lascia perdere questo titolo, io ci sono cascato e adesso il mio unico interesse è quello di poter incassare le minus prima che venga sospeso a tempo indeterminato :censored:....

Giusto.
Domani guardo solo
Ciao
 
Chissà Davidino che fine ha fatto :D
 
Oggi assemblea straordinaria :cool:....vediamo oltre il r.s. cosa viene fuori :mmmm: :censored:....
 
L'ho aperto io il nuovo thread, anche se non ho più neppure un lotto :no:....

A me sembra una montatura architettata ad arte per ingabbiare polli :mmmm:....per il momento, l'unica certezza è il poc da approvare urgentemente per coprire il mln di € di debiti scaduti :cool:....

Buon per te il sangiovese da panico :gluglu: :D....lascia perdere questo titolo, io ci sono cascato e adesso il mio unico interesse è quello di poter incassare le minus prima che venga sospeso a tempo indeterminato :censored:....

Quindi, dopo che sull'altro thread avevi fatto una figura barbina, ti sei ritrovato ad essere un pollo....:clap:
 
Quindi, dopo che sull'altro thread avevi fatto una figura barbina, ti sei ritrovato ad essere un pollo....:clap:

Sul vecchio thread non mi sembra di aver fatto figure barbine :confused:....su questo sì OK!....ma infatti, se leggi bene l'ultimo mio msg che hai citato, ho scritto "ci sono cascato" :wall:....se ti riferisci al msg che ho postato oggi sul thread Imvest, parlando di altri polli ingabbiati da Negma con Visibilia, è vero, ma a me stavolta non mi hanno accalappiato :no:....
 
siamo sul punto di interesse evidenziato in "rosa" a 0,056
ora o mai più
(io osservo solo)
Ciao e buon weekend


TLSG_2022-11-25_16-27-03.png
 
Indietro