Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Domani compleanno: a scanso di disastri mi ubriaco in zona (a dire il vero ho già iniziato: sono alla 3° Ceres)
Buon weekend

Roba da ragazzi in confronto al Dott. Socrates :bimbo:....la leggenda racconta che, quando i dirigenti della Fiorentina, che l'aveva appena acquistato, nell'estate del lontano 1984 andarono a prenderlo all'aeroporto di Milano, nel tragitto verso Firenze si fermarono a pranzo e lui si bevve 3 caraffe di vino bianco da un litro ciascuna :eek:....buon compleanno :cincin:....
 
Ultima modifica:
il 56 come punto di interesse ha "funzionicchiato" al decimillesino
(per chi mormora che l'analisi tecnica non funziona, o che sui titolini è inapplicabile....)
avNZO UN CAFFE' ;)

Infatti, dopo averlo servito tutto, adesso lo stanno ricaricando OK!....forse uno di quei 3 ordini in bid è tuo :mmmm: :cool:....
 
Infatti, dopo averlo servito tutto, adesso lo stanno ricaricando OK!....forse uno di quei 3 ordini in bid è tuo :mmmm: :cool:....

Come già detto non entro su sto titolo. (e non mento mai)
Seguo solo per vedere se certi algoritmi funzionano o meno e se è possibile ottimizzare il rapporto rischio rendimento anche su ste fetecchie. (anche il manovratore usa algoritmi: se si carpisce la logica può essere utile)
Il periodo migliore per sti titolacci è la fine di un mercato toro, quando vanno a ripescare il fondo del barile.
In questa fase di mercato è più facile perdere soldi che guadagnarli ( a meno di stare incollato h24 al monitor) e per questo motivo mi astengo dall'infognarmi in trade poco gestibili
Se poi si hanno laute plusvalenze e un eventuale perdita si trasforma solo in meno capital gain da pagare allora un gratta e vinci si può tentare
Ciao :rolleyes:
 
Come già detto non entro su sto titolo. (e non mento mai)
Seguo solo per vedere se certi algoritmi funzionano o meno e se è possibile ottimizzare il rapporto rischio rendimento anche su ste fetecchie.
Il periodo migliore per sti titolacci è la fine di un mercato toro, quando vanno a ripescare il fondo del barile.
In questa fase di mercato è più facile perdere soldi che guadagnarli ( a meno di stare incollato h24 al monitor) e per questo motivo mi astengo dall'infognarmi in trade poco gestibili
Se poi si hanno laute plusvalenze e un eventuale perdita si trasforma solo in meno capital gain da pagare allora un gratta e vinci si può tentare
Ciao :rolleyes:

Saggia decisione OK!....un saluto ;)....
Per me resta l'unica via d'uscita, pmc troppo alto 0,0306 :eek:....-80% :wall:....
 
Ultima modifica:
Ahhhh...i Pippi.... ma sa che tutti quelli che guadagni su imvest lo lasci qui....e pure con la mancia ai truffatori :eek:
 
Chissà dai cento milioni quante gliene sono rimaste:eek:
 
Spero proprio di no :cool:....

Ciao Fra come va? Scusate innanzitutto x OT.
Se hai tempo e voglia dai un occhio a Prismi...Negma ha convertito e gli hanno rifilato un po' di azioni...titolo ai minimi assoluti o quasi...fatto da poco adc credo a 0.30/0.35...ho preso un cippetto oggi a 0.112
Scusate ancora tutti ciao
 
Ciao Fra come va? Scusate innanzitutto x OT.
Se hai tempo e voglia dai un occhio a Prismi...Negma ha convertito e gli hanno rifilato un po' di azioni...titolo ai minimi assoluti o quasi...fatto da poco adc credo a 0.30/0.35...ho preso un cippetto oggi a 0.112
Scusate ancora tutti ciao

Buonasera Masmanio, bentrovato :mano:....a parte TLSG :wall:, mi accontento ;)....grazie per la segnalazione :bow:...ci butto un occhio, magari, se esco anche parzialmente da Imvest, qualcosa potrei pure prendere :cool:....un saluto ;)....
 
A proposito....anche su quel ces so immondo di Ca ga tos hanno appena convertito altre azioni a 0,6.... Borsa Italia davvero una bisca a senso unico...altro che investimenti...peggio dello slot machines KO!
 
Default in arrivo?? Mah......tempus omnia revelat
 
Dai Frà! Con il raggruppamento 1 a 100 forse raggiungi il tuo pmc :tapiro:
 
Domanda x gli esperti del titolo: imminente raggruppamento 1:100 (??) modello mps x intenderci o saipem, tanto ormai va di moda prendere x il c u l o gli azionisti, soprattutto il retail, quindi aumento con deep discount e nuova disastrosa discesa sotto l'€uro?? Mah....tempus omnia revelat.......aggiungo solo che alcuni presunti manager andrebbero i m p a l a t i. Ossequi Cari Amici
Al
 
Indietro