Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

Mah, non credo che sia come dici tu :mmmm:....l'altro utente che cita in un msg, in modo benevolo, era colui che aveva pesantemente accusato di incapacità imprenditoriali l'ex azionista di maggioranza e che era stato diffidato da diffondere giudizi lesivi, pena denuncia per diffamazione :mmmm:....la cosa evidente, secondo me, è che Negma è riuscita ad acquisire la maggioranza della società agendo in modo scaltro, mentre l'allora azionista di maggioranza pensava di aver trovato il soggetto giusto con cui poter lucrare con la "sola" (ormai è appurato) del box della salute :yeah:....
"Sola"...perchè sola??? almeno un esemplare esiste di sicuro :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ciao e buon weekend
 

Allegati

  • tlsg.png
    tlsg.png
    50,9 KB · Visite: 23
Ultima modifica:
Infatti, ma questo è il thread di The Lifestyle Group (ex WM Capital) :yes: :D....
Ciao Francesco, ho perso 5 minuti e sono andato a vedere come ha chiuso il primo semestre 2022......fatturato 0,25 mln € e perdita netta pari a circa 0,5 mln €....cioè ogni €uro di fatturato ne perdono 2?? Mi chiedo: alla guida di questo baraccone, ci sono bambini decerebrati senza patente? Mah....... Ossequiosi saluti
Al
 
Ciao Francesco, ho perso 5 minuti e sono andato a vedere come ha chiuso il primo semestre 2022......fatturato 0,25 mln € e perdita netta pari a circa 0,5 mln €....cioè ogni €uro di fatturato ne perdono 2?? Mi chiedo: alla guida di questo baraccone, ci sono bambini decerebrati senza patente? Mah....... Ossequiosi saluti
Al
Buonasera All....prima che Negma acquisisse il controllo della società, il fatturato era di circa 1 mln €, con un utile di 30k € ed era frutto quasi esclusivamente dell'attività di consulenza per il franchising svolta in prima persona dal fondatore della "vecchia" WM Capital Dott. Fabio Pasquali.....il business healthcare con il brand Dott. Fleming e il box della salute sopracitato si sono rivelati soltanto "fuffa"....adesso praticamente è una scatola vuota con a bilancio le spese per l'affitto della nuova sede ed i lauti compensi ai nuovi amministratori :censored:....
 
Buonasera All....prima che Negma acquisisse il controllo della società, il fatturato era di circa 1 mln €, con un utile di 30k € ed era frutto quasi esclusivamente dell'attività di consulenza per il franchising svolta in prima persona dal fondatore della "vecchia" WM Capital Dott. Fabio Pasquali.....il business healthcare con il brand Dott. Fleming e il box della salute sopracitato si sono rivelati soltanto "fuffa"....adesso praticamente è una scatola vuota con a bilancio le spese per l'affitto della nuova sede ed i lauti compensi ai nuovi amministratori :censored:....
Grazie per gli aggiornamenti......magari 2 spiccioli domani a 0,35 € li butto nel c e s s o quotato "de quo", tipo puntatina al casinò per intenderci!! Cordialmente
Al
 
azzz...ora che le hanno raggruppate per un lotto minimo si spende solo 5 euri:nono:
:D:eek:
 
Brutta piattaforma direi:rotfl:
 
Sta andando alla grande......verso il baratro, of course!! Saluti
Al
 
Sta andando alla grande......verso il baratro, of course!! Saluti
Al
Dopo raggruppamento, probabile emissione altre tranches del poc :censored:.....io sto sotto del 90%....16k € buttati nel cesso, se non la sospendano, per me buona solo per compensare future plusvalenze (è sempre un 26% recuperato ;))....
 
Dopo raggruppamento, probabile emissione altre tranches del poc :censored:.....io sto sotto del 90%....16k € buttati nel cesso, se non la sospendano, per me buona solo per compensare future plusvalenze (è sempre un 26% recuperato ;))....
Ciao Francesco, mi spiace per la minus....purtroppo questi c e s s i quotati sono mine vaganti in un sistema senza regole, praticamente un far west finanziario dove ognuno fa quello che vuole, peraltro assolutamente indisturbato.
Cordialmente
Al
 
Dopo raggruppamento, probabile emissione altre tranches del poc :censored:.....io sto sotto del 90%....16k € buttati nel cesso, se non la sospendano, per me buona solo per compensare future plusvalenze (è sempre un 26% recuperato ;))....
90%? Così poco? Avrei detto 99%:5eek:
 
Dopo raggruppamento, probabile emissione altre tranches del poc :censored:.....io sto sotto del 90%....16k € buttati nel cesso, se non la sospendano, per me buona solo per compensare future plusvalenze (è sempre un 26% recuperato ;))....
Non so cosa aspetti a vendere. Della serie desidero perdere tutto e voglio vedere che la sospendano a tempo indeterminato.
Intanto, come era prevedibile, da inizio raggruppamento, già accumulato un altro -20% abbondante.
 
Non so cosa aspetti a vendere. Della serie desidero perdere tutto e voglio vedere che la sospendano a tempo indeterminato.
Intanto, come era prevedibile, da inizio raggruppamento, già accumulato un altro -20% abbondante.
Avrei dovuto farlo quando era rimbalzata del 400% :wall:....per adesso rischi di sospensione a breve non dovrebbero esserci, a 'sto punto perdere il 90 o il 95% cambia poco, vediamo nei prossimi giorni, magari contemporaneamente alla vendita di un po' di Imvest :cool:....
 
Il book è da brividi.....mah.....tempus omnia revelat......se continua così, tra poco dopo la virgola appare nuovamente uno zero :D:D:D:wall:.....visto il teatrino potevano raggrupparle 1.000:1 così la discesa era + divertente!!
Al
 
Il giorno 23 gennaio c'è stata la conversione di 5 obbligazioni e sono state emesse 195.312 azioni nuove azioni di he Lifestyle Group con lo sconto a 0,256 euro cadauna. Sono rimaste da convertire ancora 35 obbligazioni della prima tranche.
Il fondo sta smaltendo queste 195312 azioni, Ieri sul mercato sono state scambiate 31.830 azioni a un prezzo variabile tra 0,284 e 0,296. Rimane un mistero chi siano i polli che comprano questa carta straccia, quando è evidente che il fondo terminate le 195.312 da vendere convertirà altre obbligazioni a prezzi sempre decrescenti fino a far tornare l'azione a 1 centesimo. Comunque la discesa avviene piano piano perchè i polli sono rimasti in pochi e il fondo deve arrostirli allo spiedo a fuoco lento, sbolognando poche azioni per volta.

https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230123_124915.pdf
 
Il giorno 23 gennaio c'è stata la conversione di 5 obbligazioni e sono state emesse 195.312 azioni nuove azioni di he Lifestyle Group con lo sconto a 0,256 euro cadauna. Sono rimaste da convertire ancora 35 obbligazioni della prima tranche.
Il fondo sta smaltendo queste 195312 azioni, Ieri sul mercato sono state scambiate 31.830 azioni a un prezzo variabile tra 0,284 e 0,296. Rimane un mistero chi siano i polli che comprano questa carta straccia, quando è evidente che il fondo terminate le 195.312 da vendere convertirà altre obbligazioni a prezzi sempre decrescenti fino a far tornare l'azione a 1 centesimo. Comunque la discesa avviene piano piano perchè i polli sono rimasti in pochi e il fondo deve arrostirli allo spiedo a fuoco lento, sbolognando poche azioni per volta.

https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-01/20230123_124915.pdf
Cioè gli hanno fatto 200 Mila azioni a 10 volte tanto la quotazione attuale? C'è scritto 0,256, ora quota 0,03.

Comunque nei poc precedenti convertvano anche 20 milioni di azioni e c'era qualcuno che le comprava.
Queste son noccioline
 
Indietro