Con Negma e il nuovo business la ricapitalizzazione è d'obbligo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cioè gli hanno fatto 200 Mila azioni a 10 volte tanto la quotazione attuale? C'è scritto 0,256, ora quota 0,03.

Comunque nei poc precedenti convertvano anche 20 milioni di azioni e c'era qualcuno che le comprava.
Queste son noccioline
Ciao Maruzz,
hai visto male l'azione Lifestyle non quota 0,03 come dici tu, ma quasi 0,30. Ricordati che c'è stato il raggruppamento 1/100 e da allora le azioni The Lifestyle Group sono scese "solo" da 0,40 a 0,30. Hanno convertito solo 195.312 azioni perchè il prezzo di conversione a 0,256 per un'azione che non vale niente è molto alto e rischiano che le azioni gli rimangono sul "groppone" se non trovano i polli da rosolare allo spiedo.
 
Hai ragione, mi sono confuso con un'altra azione:flower:
 

CONSOB, stretta sui bond convertibili che fanno crollare le azioni​

L'obiettivo è cambiare gli obblighi informativi delle società, per evidenziare i possibili effetti negativi delle operazioni.​

Ecco il link all'articolo pubblicato il 15 febbraio 2023 da Teleborsa:

CONSOB, stretta sui bond convertibili che fanno crollare le azioni

Vi riassumo in breve: praticamente la Consob si è svegliata dal letargo e dopo anni che stanno facendo i POC si interessa di questi affari di cui NEGMA è la regina incontrastata, ma Consob vuole solo cambiare gli obblighi informativi senza impedire che queste truffe legalizzate continuino ad avvenire. Praticamente una barzelletta.
 
Mi sa che stiamo ai titoli di coda, teorico a 0,20, -17,36 :shit:....
 
Default in arrivo?? Mah....situazione abulica, che perplime inanemente!!
Al & A.p.
 
Ho dato un'occhiata su Investing ma non scrive più nessuno, neppure Onki Tonki, che qualcuno ipotizzava fosse FP :ubriachi:....
meno male che ti rifai coi warrant solid...io venderei questa per non pagare capital gay (prima che risulti impossibile)
 
Ho dato un'occhiata su Investing ma non scrive più nessuno, neppure Onki Tonki, che qualcuno ipotizzava fosse FP :ubriachi:...
Dall'ultimo comunicato, datato ieri, di FP sembra non esservi più traccia.
Ciao ;)
 

Allegati

  • tlsg.jpg
    tlsg.jpg
    157,4 KB · Visite: 18
meno male che ti rifai coi warrant solid...io venderei questa per non pagare capital gay (prima che risulti impossibile)
Mi rifaccio soltanto per 1/4 con il possibile gain dei warrant Solid....ho scelto di rischiare, TLSGR la vendo soltanto quando ho plus da compensare, il resto lo tengo, se va bene potrei prendere un rimbalzo per diminuire la perdita, se va male amen :pop:....se poi, nel frattempo, partisse Imvest ci sta che debba venderle anche tutte :cool:....
 
Mi rifaccio soltanto per 1/4 con il possibile gain dei warrant Solid....ho scelto di rischiare, TLSGR la vendo soltanto quando ho plus da compensare, il resto lo tengo, se va bene potrei prendere un rimbalzo per diminuire la perdita, se va male amen :pop:....se poi, nel frattempo, partisse Imvest ci sta che debba venderle anche tutte :cool:....
Sarebbe anche ora che ci regalasse una gioia
 
Sarebbe anche ora che ci regalasse una gioia
Accidenti a me che non ho dato retta a Gnnoc il benzaro :wall:....lui l'aveva capito da subito che il box della salute era soltanto fuffa :yes:....Gnnoc era un grande, ma rompeva le balle al moderatore ed è stato bannato per sempre :fiufiu: :D....
 
Accidenti a me che non ho dato retta a Gnnoc il benzaro :wall:....lui l'aveva capito da subito che il box della salute era soltanto fuffa :yes:....Gnnoc era un grande, ma rompeva le balle al moderatore ed è stato bannato per sempre :fiufiu: :D....
Rest in peace :pop:

Adesso ci sta tonno Maruzz :5eek::wtf:


P.s. comunque mi riferivo ad imvest:asd:
 
Oggi ha perso poco (??).......viene da chiedersi a cosa servono la consob e l'adusbef (minuscole volute)......mah.....praticamente un far west finanziario senza regole!! Ossequiosi Saluti
Al & A.p.
 
Oggi ha perso poco (??).......viene da chiedersi a cosa servono la consob e l'adusbef (minuscole volute)......mah.....praticamente un far west finanziario senza regole!! Ossequiosi Saluti
Al & A.p.
Prezzo rettificato, scala logaritmica
da 25 euro a 0,195 in meno di un anno: non commento.
Ciao ;)
 

Allegati

  • TLSG_2023-03-22_19-17-42.png
    TLSG_2023-03-22_19-17-42.png
    58,9 KB · Visite: 13
Indietro