con quale moneta iniziare?? dato il crollo di oggi?

xman80an

Nuovo Utente
Registrato
7/1/10
Messaggi
1.865
Punti reazioni
20
dato il crollo odierno.... volevo entrare con circa 500 euro.... quale moneta acquistare?
eth?
neo?
firstcoin?
ho appena verificato l'accountsu spectrocoin

domanda su spectrocoin potrei versare con carta di credito prepagata mastercard?
 
Ultima modifica:
Devi comprare quello che ritieni giusto
 
Io prenderei omg, tenendo però d'occhio il reddit di neo, pronto a entrare anche su neo se spuntassero news sulla sua compliancy alla regolamentazione cinese
 
A questi prezzi comprare neo decisamente ma sempre dare priorità a btc
 
Per i btc sono registrato a spectrocoin...per i neo dove prenderli?
Con soli 500 che fareste?
 
Su neo aspetterei news.
A parer mio c'è la possibilità che faccia il botto per fine anno, ma è sceso talmente tanto che entrare a 0.005 o a 0.008 non farà differenza se dovesse esplodere, dunque credo che chi deve ancora entrare possa permettersi il lusso di aspettare news o una inversione del trend.
Occhio però al reddit, a slack ed a twitter perché è atteso un comunicato ufficiale e se dovesse far scattare i buy, allora si salirebbe verticalmente credo.
Dunque se hai modo di seguire assiduamente fallo e attendi, altrimenti compra tanto quanto puoi perdere eventualmente.
Neo lo prendi su bittrex o binance.

Omg potrebbe risentire di eventuali leggi avverse ad eth in cina, ma a mio parere solo nel breve termine, primo perché si tratta di una società asiatica ma non cinese, secondo perché ha potenziali sviluppi reali e non di sola speculazione, dunque potrebbe essere compliant con una eventuale regolamentazione cinese, terzo perché hanno in programma una loro blockchain, quindi a progetto maturo potrebbero staccarsi da ether.
Omg su bittrex.

Ricorda sempre che nessuno ha la sfera di cristallo ed investi la quantità di soldi che potresti permetterti di buttare nel gabinetto e tirare lo sciacquone, perché la possibilità di fare +1000% in un anno coincide con quella di fare altrettanto ma in negativo.
 
Grazie delle info!!!
L iscrizione su bittrex o binance e' immediata?
 
Su neo aspetterei news.
A parer mio c'è la possibilità che faccia il botto per fine anno, ma è sceso talmente tanto che entrare a 0.005 o a 0.008 non farà differenza se dovesse esplodere, dunque credo che chi deve ancora entrare possa permettersi il lusso di aspettare news o una inversione del trend.
Occhio però al reddit, a slack ed a twitter perché è atteso un comunicato ufficiale e se dovesse far scattare i buy, allora si salirebbe verticalmente credo.
Dunque se hai modo di seguire assiduamente fallo e attendi, altrimenti compra tanto quanto puoi perdere eventualmente.
Neo lo prendi su bittrex o binance.

Omg potrebbe risentire di eventuali leggi avverse ad eth in cina, ma a mio parere solo nel breve termine, primo perché si tratta di una società asiatica ma non cinese, secondo perché ha potenziali sviluppi reali e non di sola speculazione, dunque potrebbe essere compliant con una eventuale regolamentazione cinese, terzo perché hanno in programma una loro blockchain, quindi a progetto maturo potrebbero staccarsi da ether.
Omg su bittrex.

Ricorda sempre che nessuno ha la sfera di cristallo ed investi la quantità di soldi che potresti permetterti di buttare nel gabinetto e tirare lo sciacquone, perché la possibilità di fare +1000% in un anno coincide con quella di fare altrettanto ma in negativo.

sacre parole...concordo in tutto!!!!!!
 
ad oggi se dovessi scommettere su di una prossima scalata in stile ETH punterei su OMG , proprio per le caratteristiche appena descritte da santabrianza.
C'è un progetto dietro di un altro livello , se potete ammassate adesso!
 
omg e neo, posso acquistarli direttamente, o prima devo acquistare i btc?
 
mi sono appena registrato su bittrex..qualche anima pia..che mi spighi come procedere?
1)acquistare btcoin su spectrocoin
2)come trasferiscono i btcoin su bittrex per acquistare neo?
 
ok grazie, mi sto vedendo un pò di video....
altra domandina:-)
mi sono registrato a bittrex, ho verificato numero di telefono, per operare devo inviare anche selfie con carta identita?
 
ok grazie, mi sto vedendo un pò di video....
altra domandina:-)
mi sono registrato a bittrex, ho verificato numero di telefono, per operare devo inviare anche selfie con carta identita?

Vedi tu dipende dale tue esigenze.
Da Bittrex:

What are the different levels of verification?

We support two types of accounts.
•Basic accounts can withdrawal up to 3 BTC worth of digital currency equivalent per day if they have two-factor enabled.
•Enhanced accounts can withdrawal up to 100 BTC per day if they have two-factor enabled.

How do you verify accounts?
•Basic accounts require users to submit their name, address, and birth date to us. We verify it through public records. If we can verify you through public records, we will accept your application for a basic account. If public records do not match you can also enter a mobile phone number and receive a text to become Basic verified. If that fails as well you will need to proceed to an enhanced verification.
•Enhanced accounts require users to submit scans of their identification and selfies. Our service provider, Jumio, uses a number of heuristics to verify that the id are legitimate and the faces match
 
ok grazie... mi fermo account base :-)))
specrocoin tanto lento..una settimana per verificare registrazione, adesso sono due gg che attendo la verifica della carta di credito....
 
spectrocoin non accetta carta di credito prepagata?
mi chiede di inviare foto della carta di credito, dove risulta il mio nome e le ultime 4 cifre
nessun exchange accetta le prepagate?
 
Nn riesco a verificare nessuno account.
Ho carta di credito fineco visa, non l accettano perche nn ha 3d secure, e la carta prepagata non ha il mio nome stampato sulla carta...omg sta salendo tanto e nn riesco ad acquistare...ma cosi difficile farsi autenticare account?
Provato spectrocoin e coinbase
 
sembra una barzeletta..coin base, provo a inserire la mia patente e carta didentita...ma non va bene non leggono ID...e mi hanno bloccato per 24 ore
ma un sito semplice di exchange nn esiste????????
 
Prova con bitstamp.com , pero' prima di depositare devi verificare l'account, inviando diversi documenti.
 
Indietro