Con questo andazzo il prossimo inverno sarà uno dei più rigidi in assoluto.

Scommettiamo?

speriamo faccia freddo e torni la neve. Tanta. Tantissima. Sia per sciare ( se penso che mancano ancora almeno 4 mesi alla apertura della stagione) sia per l'estate 2023 e per i ns. fiumi e le ns. campagne che ne hanno disperato bisogno e per rimpinguare i ns. ghiacciai.
 
speriamo faccia freddo e torni la neve. Tanta. Tantissima. Sia per sciare ( se penso che mancano ancora almeno 4 mesi alla apertura della stagione) sia per l'estate 2023 e per i ns. fiumi e le ns. campagne che ne hanno disperato bisogno e per rimpinguare i ns. ghiacciai.

Infatti, serve acqua e serve neve
 
Temo che non vi sarà nessun inverno, ma solo un lungo autunno umido e mite come sempre negli ultimi anni...
 
Di sicuro, dovremo razionare il gas :D
 
di questo passo ci vorrà tanta fortuna perchè la mia tettoia da 80 metri quadrati e 800 kg di acciaio e policarbonato non voli via di nuovo come nel 2019
quando la prima perurbazione sbatterà contro questo pentolone speriamo che arrivi lentamente da ovest e di notte
se arriva veloce, nel pomeriggio e soprattutto da nord tenete pronte le telecameree soprattutto gli elmetti
 
Ricordiamoci che l' acqua è un importante accumulatore termico.

Se non piove non si accumula energia da rilasciare in inverno.

Se piove in ritardo... Idem.
 
i putinisti sono allo sbando: non c' è nessuna carestia e/o pestilenza.
se ne riparla il prox inverno, se putin sarà ancora vivo
... si parlava del tempo ...













... comunque ci sono ancora le mezze stagioni ...
 
Indietro