Con questo livello di tassazione non ci può essere crescita!

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
38.576
Punti reazioni
2.282
Non raccontiamoci b.alle, la pressione fiscale è troppo alta. La sinsistra se purtroppo governerà l'aumenterà ancora.

Non ci sono spazi per la crescita ma solo per una decrescita più o meno violenta.

I dati sono sotto gli occhi di tutti, dall'immobiliare, alle auto, alle vendite al dettaglio. Tutto in discesa e con esso i posti di lavoro.

Ormai pure il livello di tassazione porta a effetti negativi. Mi aumenti il carburante? uso meno il mezzo.

Siamo alla soglia oltre la quale la tassazione pur aumentandola diventa quasi negativa. Rimane solo più il risparmio privato, ultimo argine delle famiglie contro la crisi, ma pure questo è già sotto pressione e lo sarà sempre di più.

Per molti lavorare ormai è una partita di giro, molte volte a smettere si guadagna ( o almeno non si perde).

Bisognava tagliare lo stato onnivoro invece si è preferito distruggere gli italiani.

:rolleyes:
 
Indietro