Con un sms ci hanno detto di astenerci

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
302
ROMA – Il Pdl ha scaricato Monti con sms. Lo dice Giuliano *****la, un altro che si candida ad anti-Berlusconi dall’interno del partito: ”Con un sms ci hanno detto di astenerci. Una caserma. Sono tutti li’ a scondinzolare: Silvio, che bravo!”. Giuliano *****la , tra i deputati del Pdl ad avere votato la fiducia al governo, parla di ”delitto politico”.

In questo modo, dice in un’intervista al Mattino, ”Berlusconi uccide il Paese”. ”Quando ho sentito che Berlusconi si sarebbe ricandidato su una linea politica d’opposizione a questo governo, ho deciso che avrei votato la fiducia. Monti ha il diritto di andare avanti fino a fine legislatura”, afferma *****la. ”Gia’ intravedo una campagna elettorale in cui il mio partito sparera’ contro l’Europa, l’euro, la Merkel e raccontera’ la balla della crescita”.

*****la spiega di non considerarsi fuori dal partito ”perche’ e’ il Pdl che non esiste piu”’. ”Non credo che prenderanno provvedimenti nei miei confronti. Avevo gia’ deciso di non ricandidarmi – dichiara – e ora ho la motivazione: un dissenso sulla linea politica”..

Pdl, Cazzola contro Berlusconi: “Sms con l’ordine: astenersi” | Blitz quotidiano
 
e loro si sono subito adeguati.
sono uomini o sono vermi??
 
uomini non sembrerebbe, vista la vigliaccheria :mmmm: ... cos'era l'alternativa ? :D


all'essere uomini? quella di essere vermi

è tanto semplice disobbedire,ma è chiedere troppo a non-uomini che vanno raccontando di fare politica quando posano solo il loro puzzolente cùlo su una vecchia poltrona e prendono stipendi d'oro
 
disobbedire,ma è chiedere troppo a non-uomini che vanno raccontando di fare politica

veramente io parlavo molto più terra terra, di parlare seriamente di quella gentaglia non ne ho voglia, mi riferivo all'alternativa di essere uomini ... secondo me sono più vicini all'essere quello che all'essere uomini :yes: OK!
 
veramente io parlavo molto più terra terra, di parlare seriamente di quella gentaglia non ne ho voglia, mi riferivo all'alternativa di essere uomini ... secondo me sono più vicini all'essere quello che all'essere uomini :yes: OK!

leggevo in un 3d qualcuno che diceva che alfano aveva un poco di credibilità,prima.....
azzzzzzzzzz

uno che si dava da fare per il lodo alfano,porcàte con cui si cercava di salvare il chiùlo del padrone,che poi la racconta dicendo che il polo delle libertà deve cambiare all'insegna di un nuovo corso (con le stesse persone) :D
e che sembrava volere correre solo senza indagati.......... ora è tornato a dire quello che dice......

ma come si fa come si fa a stare ad ascoltare questi esserei repellenti???
ma questi non sono uomini........e a chi non è del tutto scemo pare chiaro.

ma quelli che votano sti qua,cosa sono?? perchè il problema grosso sta lì
:(
 
Indietro