Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

Oddio crollate è un parolone Commodities - Live Quote Price Trading Data , comunque il calo sui mercati delle materie prime non sembra essersi ancora trasmesso sui materiali edili così come il rialzo iniziale era stato in parte assorbito, ma temo che per i cantieri avviati ormai i contratti d'appalto siano stati rivisti inglobando gli aumenti dei prezzi

6EB9F73B-1326-4451-8087-0C3A76773BB8.png
 

Allegati

  • 08067546-F659-43D1-BE36-33C94AC9B3DC.png
    08067546-F659-43D1-BE36-33C94AC9B3DC.png
    243,5 KB · Visite: 11
2024 sicuro, FCMA è abbastanza deludente, speriamo accelerino con la fine di Washington Bulduing e Bandello che sembrano andare bene, mentre Varese e Vasari che sembravano progetti solidi viste le vendite e i tempi con i quali sono state realizzare, un vero disastro, allungamento dei tempi e aumento dei materiali porteranno a margini da BTP.

In via Varese son passato a metà gennaio ed era esattamente come l'ho vista 4 giorni fa, non hanno fatto praticamente nulla e nel cantiere non ho visto nessuno, per me non ce la faranno non prima di fine 2024 troppo indietro con i lavori, adesso son curioso di leggere cosa si inventano nel report.
NON CI SIAMO! con me i realizzatori han chiuso
 
Nuovo progetto:
Gentile Bellini 8, Milano
Gentile Bellini 8, Milano è il nuovo progetto che aprirà agli investimenti su Concrete Investing.
L'operazione ha un ROI atteso del 35,7% e un holding period ipotizzato di 30 mesi.
 
Nuovo progetto:
Gentile Bellini 8, Milano
Gentile Bellini 8, Milano è il nuovo progetto che aprirà agli investimenti su Concrete Investing.
L'operazione ha un ROI atteso del 35,7% e un holding period ipotizzato di 30 mesi.

Speriamo esca prima il report semestrale così da avere un quadro d'insieme
 
domani la sottoscrizione:


L'immobile è stato oggetto di atto preliminare di acquisto, il parere favorevole della Commissione per il Paesaggio è già stato ricevuto, la SCIA è già esecutiva;

✓ Il progetto si trova a circa 200 metri dalla fermata Frattini della nuova linea metropolitana M4 e nei pressi del quartiere Tortona;

✓ A favore degli investitori è stato inserito il diritto di ripartizione preferenziale, comunemente definito liquidation preference: in fase di liquidazione è prevista la restituzione in via preferenziale agli investitori, anche rispetto ai finanziamenti soci dello sponsor, del capitale sottoscritto.
 
io vivo in Zona, diciamo che purtroppo non e' in una posizione ideale, ha davanti una marea di edifici Aler in condizioni da quasi abbandono...
 
domani la sottoscrizione:


L'immobile è stato oggetto di atto preliminare di acquisto, il parere favorevole della Commissione per il Paesaggio è già stato ricevuto, la SCIA è già esecutiva;

✓ Il progetto si trova a circa 200 metri dalla fermata Frattini della nuova linea metropolitana M4 e nei pressi del quartiere Tortona;

✓ A favore degli investitori è stato inserito il diritto di ripartizione preferenziale, comunemente definito liquidation preference: in fase di liquidazione è prevista la restituzione in via preferenziale agli investitori, anche rispetto ai finanziamenti soci dello sponsor, del capitale sottoscritto.

Liquidazione preferenziale del solo capitale e non del rendimento, io passo in attesa di un quadro più chiaro della situazione macro e dei progetti FCMA di Concrete
 
Passo anche io. Sono già fin troppo "investito". E poi in questo periodo trenta mesi mi sembrano un tempo lunghissimo....
 
VARESE 10

Nessuna notizia da Varese 10, ultimo report semestrale uscito a giugno 2021, poi più nulla, sono andato questa primavera e il cantiere è allo stesso punto di quando è partita l’offerta cioè zero lavori in 1,5 anni , ci sono solo io?
 
Manderanno il report semestrale dei progetti a giorni.
 
Nessuna notizia da Varese 10, ultimo report semestrale uscito a giugno 2021, poi più nulla, sono andato questa primavera e il cantiere è allo stesso punto di quando è partita l’offerta cioè zero lavori in 1,5 anni , ci sono solo io?

No tranquillo non sei da solo, FCMA sta performando male su quel progetto e su Vasari3 mentre per Washington Building e Palazzo Bandello sembra procedere più o meno come da programmi, come giustamente dice Kastaldi a giorni uscira il report semestrale complessivo così si avrà una panoramica intera di tutti i progetti
 
anche io dentro a vasari e varese 10..

ad ora..

Vasari 3, Milano
Varese 10, Milano
Abba 38, Milano
Lepontina 7-9 S.r.l.
Giannone 2, Milano
Gentile Bellini 8, Milano
 
uscito report con tutti i progetti
 
Direi un bagno di sangue questo report...
 
Direi un bagno di sangue questo report...

era immaginabile considerando come è schizzata l'inflazione

lato positivo almeno per i progetti che mi interessano le vendite sono praticamente completate.

il capitale è salvo e potrò chiudere gli investimenti su queste piattaforme.
 
Indietro