Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

Ciao io sono dentro, è un'ottima proposta che va oltre le mie personali aspettative e sicuramente aderirò, il prezzo offerto che implica un ROI del 30% è sopra l'utile del progetto che da ultimo aggiornamento è intorno al 22% quindi non ha nessun senso rimanere dentro per prendere un ROI inferiore dopo un'attesa più lunga
Ciao! Ti ringrazio per il parere. Penso che seguirò anche io questa strada! Direi che l'occasione è buona e va sfruttata. Grazie!:bow:
 
Per iniziare ha iniziato ma la domanda è quando finirà...
sia Vasari che Varese imho 2024 ma andare di lusso (vergognoso)
Ho solo Varese, io mi ero segnato approssimativamente fine marzo 2024. Forse sono troppo ottimista.
 
Ho solo Varese, io mi ero segnato approssimativamente fine marzo 2024. Forse sono troppo ottimista.
Sono curioso di leggere gli aggiornamenti... (se e quando) ci sarà da ridere (piangere)
 
Per iniziare ha iniziato ma la domanda è quando finirà...
sia Vasari che Varese imho 2024 ma andare di lusso (vergognoso)
1E938D3A-925E-4160-A6FA-1D4A26A81201.jpeg


Vasari si presenta così, sono al secondo piano, ancora qualche mese fa era un cratere, speriamo ricomprino le quote prima, come accaduto con altri proponenti, con offerta a premio rispetto al ROI del progetto giusto per togliersi le quote AA diversamente non credo possano finire prima dell’estate 24
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2868652

Vasari si presenta così, sono al secondo piano, ancora qualche mese fa era un cratere, speriamo ricomprino le quote prima, come accaduto con altri proponenti, con offerta a premio rispetto al ROI del progetto giusto per togliersi le quote AA diversamente non credo possano finire prima dell’estate 24
Varese è anche messa peggio!... solo per passare con un mezzo da lavoro nella via è un impresa, chissà chi ha comprato se è disposto ad attendere molto oltre quanto preventivato, covid etc ormai non attacca più, lavorano a ritmi bradipeschi, ovviamente se in futuro sceglierò un progetto guarderò bene chi lo esegue, e anche su Concrete una bella X, aggiornamenti scarni e latenti, risposte in chat inesistenti.
 
Ultima modifica:
Varese è anche messa peggio!... solo per passare con un mezzo da lavoro nella via è un impresa, chissà chi ha comprato se è disposto ad attendere molto oltre quanto preventivato, covid etc ormai non attacca più, lavorano a ritmi bradipeschi, ovviamente se in futuro sceglierò un progetto guarderò bene chi lo esegue
Varese sono ancora al piano terra… anche qui non resta che sperare in un’OPA sulle azioni AA altrimenti non credo possano terminare prima del 2025. Speriamo che il proponente in ottica di poter usare nuovamente il crowdfunding pensi ad un’uscita dignitosa per questi progetti
 

Allegati

  • 59774FEB-D06C-4291-8254-BE53123F48C7.jpeg
    59774FEB-D06C-4291-8254-BE53123F48C7.jpeg
    2,5 MB · Visite: 56
Varese sono ancora al piano terra… anche qui non resta che sperare in un’OPA sulle azioni AA altrimenti non credo possano terminare prima del 2025. Speriamo che il proponente in ottica di poter usare nuovamente il crowdfunding pensi ad un’uscita dignitosa per questi progetti
Infatti, il proponente per me ha ampiamente chiuso, mi chiedo cosa dicono o pensano i compratori, qui sforano almeno 2 anni!! lo stesso "avanzamento" della foto di 6 mesi fa, che riflessione si può fare? covid? vergognoso sono fermi! sono curioso di vedere se presenta nuovi progetti
 
Ultima modifica:
Varese sono ancora al piano terra… anche qui non resta che sperare in un’OPA sulle azioni AA altrimenti non credo possano terminare prima del 2025. Speriamo che il proponente in ottica di poter usare nuovamente il crowdfunding pensi ad un’uscita dignitosa per questi progetti
Qui c'è la foto di giugno 2022 postata da un utente e in fianco la tua di gennaio 2023 a 6 mesi di distanza trova le differenze...
 

Allegati

  • fotoeffetti.com_.jpg
    fotoeffetti.com_.jpg
    799,8 KB · Visite: 62
Il clima era migliore a giugno, questa era facile dai! :D
 
Ragazzi con Concrete è possibile creare automaticamente un portafoglio o è necessario investire sulle singole opportunità?
 
Non è arrivata notifica ma alcuni progetti hanno già rilasciato singoli aggiornamenti semestrali. Ce ne sono di pessimi anche qui.
 
Giannone2: per ora, ok
Abba38: roi passato dal 31,8% al 18,17% in 27 mesi...Per fortuna tutto venduto e cantiere all'80%
Palazzo Bandello: non pervenuto (e questo mi preoccupa molto).
 
Lepontina non pervenuto
Eraclito non pervenuto

Forze armate 12 mesi di ritardo (+60% rispetto alla stima iniziale). Alcuni costi, non legati alle materie prime, quadruplicati (+300%).
E questa dovrebbe essere gente del mestiere?
Fortunatamente, a meno di fallimenti o mancanza di liquidità, la put ci salverà.
 
il report semestrale completo arriverà entro fine mese
 
Domandona per tutti gli investitori in Concrete.

Come vi state trovando soddisfatti del Vs. investimento.
La piattaforma risponde, i lavori proseguono come preventivato, gli intoppi vengono risolti prontamente etc etc...

Ovviamente ho letto i post precedenti (dove notavo una certa disillusione/pessimismo almeno per certe prooste non andate come sperato) ma la domanda è rivolta anche a chi non avendo avuto grossi problemi magari non posta.

Grazie
 
Indietro