Concrete - piattaforma di crowdfunding immobiliare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chi di voi partecipa?
In ogni caso prezzi previsti di vendita al m2 davvero stellari
Infatti. Le vendite saranno aperte fino a metà 2025, e da qui a quella data può succedere di tutto. A Milano, come in qualunque altro posto del mondo, i prezzi delle case non potranno salire per sempre.
 
exit previsto per palazzo bandello di concrete?
E gli interessi W del famoso pittore fiorentino? :)
 
exit previsto per palazzo bandello di concrete?
E gli interessi W del famoso pittore fiorentino? :)
Per Bandello c'era l'ipotesi di una exit nel trimestre in corso, invece che -in ritardo- il prossimo settembre. Ma non ci sono state ulteriori notizie. L'aggiornamento è il prossimo 30/6.
Il pittore aveva fatto sperare un pagamento già un paio di settimane fa, ma non è successo niente.
 
Posticipato il rimborso di Terminal Tower entro il 26 maggio :wall:
 
L’altro giorno sono passato dove dovrebbe sorgere il progetto colonne di San Lorenzo…. Per fortuna ci hanno liquidato dato che mi pare tutto in altissimo mare…
Grande serietà dello sponsor
 
Hanno sequestrato i conti correnti? Mi pare una giustificazione ridicola.
Pienamente d'accordo.

L'offerta di acquisto era valida fino al 15/03 ma si doveva accettare entro 28/02; e i soldi si ricevevano il 28/04, ora posticipato al 26/05; inoltre si deve rispondere "per accettazione" entro il 04/05.

Sarei curioso di sapere se non si accetta cosa succede, o se cmq vale la pena rompere un po ' le scatole.

Serietà ma neanche troppo, mi sembrano tutte abbastnza simili queste piattaforme
 
Pienamente d'accordo.

L'offerta di acquisto era valida fino al 15/03 ma si doveva accettare entro 28/02; e i soldi si ricevevano il 28/04, ora posticipato al 26/05; inoltre si deve rispondere "per accettazione" entro il 04/05.

Sarei curioso di sapere se non si accetta cosa succede, o se cmq vale la pena rompere un po ' le scatole.

Serietà ma neanche troppo, mi sembrano tutte abbastnza simili queste piattaforme
ma cos'è una put?
 
Ultima modifica:
No un'offerta di riacquisto delle quote AA, un'OPA diciamo, se volevi aderivi altrimenti attendevi la conclusione che non si sa quando sarà
 
non ho capito con che modalità si esercita la put
 
Non è una PUT ma un'offerta di acquisto delle quote. Hanno mandato a tutti i partecipanti una mail nella quale spiegavano le condizioni dell'offerta e un modulo da compilare per comunicare se si intendeva accettare l'offerta o meno
 
Ultima modifica:
Indietro