Conferenza stampa Monti

Ps: la leccata che si poteva risparmiare (davvero) il prof e'quella alle donne...

Mi sembra tanto una roba fuori contesto...che c'entrava?

Mah mistero
 
Scurate ma se 5mld li danno a Mps mi spiegate perché il nano ha torto sull'imu 1°casa???
Scommettiamo che Berlusca supera il 21% facilmente?

La crisi del sistema bancario penso faccia qualche danno in piu dell'IMU o no??!?
Non posso e non voglio credere che in Italia ci siano ancora così tanti pronti a farsi governare da un buffone come Berlusconi
 
...Berlusconi cmq nn ha replicato alle freddate....fa la vittima e nn lo attacca...

Con l'imu recupera...se poi 'strizza l'occhio ' ai condoni ecc ecc va il testa

Con l'IMU recupera quelli che si fanno ancora abbindolare da Berlusconi..ormai non sono piu tanti fortunatamente..gli italiani sono svegli.. Non riuscirà a cambiare ancora una volta le loro teste con false promesse e apparendo ogni giorno in Tv!!!
 

m5s al 42%....hi hi hi.......ci sara' da ridere.....
sono curioso di vedere come reagiranno i taroccati btp e di conseguenza il fuzzi coi bancari pieni di monnezza fallitalica....:D
e' perche' a natale vado in viaggio e torno solo il 6 gennaio, altrimenti incrementerei lo short a nastro...........:D
chissa' da gennaio magari sono gia' in buon gain....:D
 
m5s al 42%....hi hi hi.......ci sara' da ridere.....
sono curioso di vedere come reagiranno i taroccati btp e di conseguenza il fuzzi coi bancari pieni di monnezza fallitalica....:D
e' perche' a natale vado in viaggio e torno solo il 6 gennaio, altrimenti incrementerei lo short a nastro...........:D
chissa' da gennaio magari sono gia' in buon gain....:D

Tranquillo l'italiano medio voterà per la vecchia casta tassa e spendi...

Quindi continueranno a spartirsi i voti i vecchi partiti che ci hanno portato sull'orlo del baratro...

L'unica cosa che si può fare è cercare di spurgare il parlamento...
 
mi dispiace per la tua statistica ma se si candida Monti il 17 a pdl secondo me si trasforma alla stessa cifra ma con una virgola nel mezzo.....e forse dovrai togliere anche qualcosina agli altri.

Solo oggi altri 3 passaggi TV ...... già alcuni sul forum lo danno al 21%

Ok diciamo Exit poll del PDL presi in pieno ,vediamo se prendo anche il PD, M5S e Altri :bye:
 
io sono un evasore fiscale e sicuramente voto per il nano.

Onore alla sincerità anche se deprecabile il comportamento.

Prendo comunque spunto per esprimere il mio modesto pensiero.

Se il paese non maturerà rapidamente un senso civile di partecipazione attiva ed onesta alla vita comunitaria del paese nel rispetto di tutti i cittadini, marginalizzando sia chi evade o elude i doveri fiscali ( MANCATE ENTRATE ) sia chi ottiene dallo stato un ricavo improprio rispetto a ciò che produce (ECCESSO DI SPESA), non avremo possibilità di valorizzare il LAVORO, di diminuire la pressione fiscale e quindi di garantire una crescita sana.

La fiducia internazionale crollerà e visto il livello di debito rapportato al pil faremo presto una brutta fine perché l'europa non consentirà la svalutazione dell'euro, giochetto al quale eravamo abituati con la lira per assorbire tutti i nostri squilibri interni.

L'esito delle votazioni di febbraio sarà la cartina di tornasole del livello di maturità degli italiani.

Non esiste più destra o sinistra ed è assurdo consegnare il futuro della propria vita e di quella dei propri figli ad un tifo di squadra, partigiano ed insulso.

Servono programmi seri, condivisi e che soprattutto affrontino i problemi alla radice senza girarci tanto intorno con fumus di varia natura per soddisfare gli appetiti egoistici di nicchie di elettorato.
La sola depenalizzazione del falso in bilancio di berlusconiana memoria ci ha reso lo zimbello dei mercati internazionali...e non parliamo del resto.
Buon Natale.
 
Onore alla sincerità anche se deprecabile il comportamento.

Prendo comunque spunto per esprimere il mio modesto pensiero.

Se il paese non maturerà rapidamente un senso civile di partecipazione attiva ed onesta alla vita comunitaria del paese nel rispetto di tutti i cittadini, marginalizzando sia chi evade o elude i doveri fiscali ( MANCATE ENTRATE ) sia chi ottiene dallo stato un ricavo improprio rispetto a ciò che produce (ECCESSO DI SPESA), non avremo possibilità di valorizzare il LAVORO, di diminuire la pressione fiscale e quindi di garantire una crescita sana.

La fiducia internazionale crollerà e visto il livello di debito rapportato al pil faremo presto una brutta fine perché l'europa non consentirà la svalutazione dell'euro, giochetto al quale eravamo abituati con la lira per assorbire tutti i nostri squilibri interni.

L'esito delle votazioni di febbraio sarà la cartina di tornasole del livello di maturità degli italiani.

Non esiste più destra o sinistra ed è assurdo consegnare il futuro della propria vita e di quella dei propri figli ad un tifo di squadra, partigiano ed insulso.

Servono programmi seri, condivisi e che soprattutto affrontino i problemi alla radice senza girarci tanto intorno con fumus di varia natura per soddisfare gli appetiti egoistici di nicchie di elettorato.
La sola depenalizzazione del falso in bilancio di berlusconiana memoria ci ha reso lo zimbello dei mercati internazionali...e non parliamo del resto.
Buon Natale.

Ti quoto in tutto.
Ricambio gli auguri.
 
vedremo la sua equità e la riduzione dello spreco politico e pubblico,chissa dove è finito bondi e quante auto blu rimarranno...

vedremo se per lui è accetabile e morale ,l'iniquità fra una pensione di 480.000 data ad un ricco politico,che ne potrebbe fare anche a meno e una da 1000 euro di un operaio che ha lavorato 65 e deve viverci con la moglie casalinga,che ha meno valore di un familiare di un extraeuropeo che x una legge di 10 anni fa prende 500 euro di pensione mentre la casalinga zero tondo !!!
per lui questa è equità !!! il tempo x cercare di togliere queste ingiustuzue sociali devono venire prima di aumentare le tasse...

mi sa che come al solito andremo a votare solo x delegittimare i politici a vivere come nababbi a scapito dei lavoratori...loro privilegi e pensioni d'oro autoassegnatesi mentre pensioni sempre piu misere e lontane x i lavoratori...

io voterò solo chi parlerà di equità sociale e una agenzia delle uscite
 
vedremo la sua equità e la riduzione dello spreco politico e pubblico,chissa dove è finito bondi e quante auto blu rimarranno...

vedremo se per lui è accetabile e morale ,l'iniquità fra una pensione di 480.000 data ad un ricco politico,che ne potrebbe fare anche a meno e una da 1000 euro di un operaio che ha lavorato 65 e deve viverci con la moglie casalinga,che ha meno valore di un familiare di un extraeuropeo che x una legge di 10 anni fa prende 500 euro di pensione mentre la casalinga zero tondo !!!
per lui questa è equità !!! il tempo x cercare di togliere queste ingiustuzue sociali devono venire prima di aumentare le tasse...

mi sa che come al solito andremo a votare solo x delegittimare i politici a vivere come nababbi a scapito dei lavoratori...loro privilegi e pensioni d'oro autoassegnatesi mentre pensioni sempre piu misere e lontane x i lavoratori...

io voterò solo chi parlerà di equità sociale e una agenzia delle uscite

:clap:
 
Montezemolo oggi pomeriggio:
" la patrimoniale la faccia lo stato vendendo il patrimonio eccecc e riducendo sensibilmente la spesa pubblica...

Unico modo di crescita del paese"

Sostenitore dell'agenda Monti aprioristicamente

Vediamo se nella fantomatica agenda annunciata oggi ci sono questi punti con chiarezza....

Giuro lo voto anche io il professore...!!!
 
Montezemolo oggi pomeriggio:
" la patrimoniale la faccia lo stato vendendo il patrimonio eccecc e riducendo sensibilmente la spesa pubblica...

Unico modo di crescita del paese"

Sostenitore dell'agenda Monti aprioristicamente

Vediamo se nella fantomatica agenda annunciata oggi ci sono questi punti con chiarezza....

Giuro lo voto anche io il professore...!!!

basta non mi vendano l'ENI
 
vedremo la sua equità e la riduzione dello spreco politico e pubblico,chissa dove è finito bondi e quante auto blu rimarranno...

vedremo se per lui è accetabile e morale ,l'iniquità fra una pensione di 480.000 data ad un ricco politico,che ne potrebbe fare anche a meno e una da 1000 euro di un operaio che ha lavorato 65 e deve viverci con la moglie casalinga,che ha meno valore di un familiare di un extraeuropeo che x una legge di 10 anni fa prende 500 euro di pensione mentre la casalinga zero tondo !!!
per lui questa è equità !!! il tempo x cercare di togliere queste ingiustuzue sociali devono venire prima di aumentare le tasse...

mi sa che come al solito andremo a votare solo x delegittimare i politici a vivere come nababbi a scapito dei lavoratori...loro privilegi e pensioni d'oro autoassegnatesi mentre pensioni sempre piu misere e lontane x i lavoratori...

io voterò solo chi parlerà di equità sociale e una agenzia delle uscite

Esatto. Si fottessero tutti con gli interessi e pure chi bolla questo come qualunquismo da strada. OK!
 
sbaglio... o mi sembra che sia sceso in campo..? e per me (short da sempre) saranno azz.i da Giovedi?
 
sbaglio... o mi sembra che sia sceso in campo..? e per me (short da sempre) saranno azz.i da Giovedi?

buon natale a tutti .
ma davvero pensate che ci sa qualcuno che possa lontanamente pensare a noi poveracci.
tutti iparlamentari se tutto va male .loro portano a casa dai 20/30000E al mese ,e pur essendo quattro gatti,prendono dallo stato (noi )1 tot x ogni voto che racimolano alle elezioni ,x non parlare poi dei componenti delle regioni , consiglieri ,porta borse ,presidenti vari che portano a casa + del presidente della republica .salvo maglie cascate
ultima ciliegina sulla torta : sapete quanto porta a casa il professor monti?.
oppure la famiglia tutta della fornarina ,madre ,padre ,figlia che ha due cattedre ,pur essendosi laureata a 37 anni ?.
non ve lo dico x non rovinarvi il natale .
andate a cercare tali privilegi ,ma non oggi ..
saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone
 
Indietro