Conferenza stampa Monti

n.14

Nuovo Utente
Registrato
6/6/11
Messaggi
660
Punti reazioni
21
Qualcosa mi dice che Monti non raccoglie l'invito di Berlusconi...

Un vago sospetto

:bye:
 
Grande monti ! Una speranza per il futuro ... Persona seria e competente ... ! Spero si candidi !
 
"chi vuole mi segua" Crede di essere Gesù Cristo:D
 
Mi compro i popcorn....

Mi metto seduto...e come al cinema mi guardo lo spettacolo delle reazioni...

Berlusconi se l'e' cercata a proposito...e Monti dietro a ruota...

Vai con le danze
 
Qualcosa mi dice che Monti non raccoglie l'invito di Berlusconi...

Un vago sospetto

:bye:

peggio per lui , tanto non lo vota nessuno , ha massacrato il popolo , l'ha messo in ginocchio .Prende i voti dei suoi familiari ........forse .
 
quello lo diceva scherzando. Questo invece lo dice sul serio. C'è una bella differenza

gia' il suo operato e' stato tutto un scherzo:eek:


un brutto scherzo agli italiani tutti, anche a te,peccato tu non voglia ammetterlo
 
....personalmente l'unica cosa che mi infastidisce della conferenza stampa...sono i risolini della Fornero...

Monti fa le sue scelte (io non le condivido...ma e'libero di farlo)....

Ma questa qui...insopportabile
 
....personalmente l'unica cosa che mi infastidisce della conferenza stampa...sono i risolini della Fornero...

Monti fa le sue scelte (io non le condivido...ma e'libero di farlo)....

Ma questa qui...insopportabile

falla pure ridere , poco tempo e va a casa pure lei .
 
falla pure ridere , poco tempo e va a casa pure lei .

Sicuro...

Cmq i politici italiani (dal2012 indietro!) sono inguardabili e il cancro del paese...

Ma questa qui di certo fa nascere il dubbio che nn ci sia soluzione...

E x me un tantino piena di se...
 
gia' il suo operato e' stato tutto un scherzo:eek:


un brutto scherzo agli italiani tutti, anche a te,peccato tu non voglia ammetterlo

fai un semplice paragone tra gli indicatori economici del suo governo e quelli di monti e poi vediamo chi ha fatto un brutto scherzo...
 
sono sicuro che non cercherà voti, non si candiderà...
saranno gli altri ad andare a casa sua ....

fa la politica del parac.ulo per prendere i voti di tutti. Poi è un personaggio che scambia la democrazia per un consiglio di facoltà...
 
fai un semplice paragone tra gli indicatori economici del suo governo e quelli di monti e poi vediamo chi ha fatto un brutto scherzo...

Se guardiamo gli indicatori economici, incluso il debito, lo scherzo l'ha fatto senz'altro Monti... :eek:
 
peggio per lui , tanto non lo vota nessuno , ha massacrato il popolo , l'ha messo in ginocchio .Prende i voti dei suoi familiari ........forse .

dopo questa convinzione nel credersi gesu' cristo, ora sono in 2......:D

monti e il berlu....:D

il primo ha dato il colpo alla nuca, il cadavere e' a terra grave ma non e' ancora morto, mentre il secondo ha causato il grave cancro che ha causato la pistolata alla tempia e ora promette i miracoli......:D
ci sara' da ridere poi con monti che non vuole vendola che gia' era cu.lo e camicia con bersani comandato tra l' altro a bacchetta da quel rovina popoli di d' alema.....:rolleyes:
poi spuntano la lega e casini che avendo un piede nella fossa , i primi gridano e basta, mentre i secondi si arruffianano e basta....:(:(
nel mezzo della bagarre beppe grillo che semina la zizzannia....

ci sara' da ridere.......

io ascolto benetazzo stavolta....... l' apocalisse borsistica e' alle porte...con simili pagliacci non puo' essere differente....ha ha ha ha ha ......
 
Indietro