connessione al fol...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jefitit

Nuovo Utente
Registrato
18/7/02
Messaggi
23.561
Punti reazioni
490
Ogni volta che accedo al forum mi chiede di riconettermi..... :mmmm: :mmmm: ...eppure nelle impostazioni di IE gli ho detto di accettare tutti i cookies... :confused: :confused:

poi in questa sezione vedo solo gli ultimi 6 3D.....mi sembrano un po' pochi.....come mai??
 
sull'altro thread dove hai scritto hai letto cosa ho detto?
 
Wild Weasel ha scritto:
sull'altro thread dove hai scritto hai letto cosa ho detto?


...con l'orario sono a posto....per quanto riguarda il firewall (outpost), sta cosa mi succede anche con il firewall chiuso, infatti se guardo poi nelle statistiche mi dice zero cookies bloccati... :confused: :confused:
Poi sta cosa strana di vedere una volta la pagina intera dei 3d e la volta successiva solo gli ultimi sei.....mah.... :mmmm: :mmmm:
Prima di formattare il pc andava tutto bene.....
 
spiega bene, ti capita di vedere pagine tagliate a metà???

Ma quando hai formattato?
 
Wild Weasel ha scritto:
spiega bene, ti capita di vedere pagine tagliate a metà???

Ma quando hai formattato?

La formattazione l'ho fatta venerdì. Il problema principale è che quando mi connetto al forum e navigo all'interno delle sezioni, rimango sempre connesso e riconosciuto. Se esco dal fol e rientro, non mi riconosce e mi devo riconnettere; questo succede anche se una volta che mi sono connesso clicco sul link "forum" che c'è in alto nella barra di color giallo-oro.
Il problema della visualizzazione del numero dei 3d dipendeva dalle opzioni :D :D ...risolto...
Rimane quello della connessione.
 
Ultima modifica:
che browser usi? ne hai provato uno alternativo?
 
Wild Weasel ha scritto:
che browser usi? ne hai provato uno alternativo?


...uso IE, ma non ancora provato alcun browser alternativo :rolleyes: ...prima della formattazione funzionava tutto
 
si ma visto che abbiam cambiato lunedi mi sa che è il tuo pc ad avere qualche cosa che non va

prova www.opera.com e poi fammi sapere
 
Wild Weasel ha scritto:
si ma visto che abbiam cambiato lunedi mi sa che è il tuo pc ad avere qualche cosa che non va

prova www.opera.com e poi fammi sapere


..mah...posso anche provare opera, ma il problema ce l'ho solo con il fol....in altri forum il riconoscimento funziona....
 
ma hai provato a cancellare via tutti i cookies di fol??
 
Wild Weasel ha scritto:
ma hai provato a cancellare via tutti i cookies di fol??

...ho eliminato i file temporanei ed anche i cookies.....nulla da fare :rolleyes: :rolleyes: ...
Provo a registrarmi con un altro nick e vedere cosa succede??
 
ma io proverei opera, poi tra l'altro è un browser + veloce secondo me non torni + indietro a IE
 
Wild Weasel ha scritto:
ma io proverei opera, poi tra l'altro è un browser + veloce secondo me non torni + indietro a IE


...la cosa strana è che con altri forum (fcfinanza, p2pforum, coolstreamg) va tutto bene....boh...provo opera.. :rolleyes: :rolleyes:
 
Wild Weasel ha scritto:
ma io proverei opera, poi tra l'altro è un browser + veloce secondo me non torni + indietro a IE

...sto usando opera.. :D :D ..ed il riconoscimento dell'utente funziona, mentre con IE ho provato a registrarmi anche con un nuovo nick ma non funzionava comunque.. :wall: :wall: :wall:
 
dai che opera è un bel browser, con il tempo ie non lo apri più :)
 
Wild Weasel ha scritto:
dai che opera è un bel browser, con il tempo ie non lo apri più :)


ci sono dei settaggi particolari da fare??
Per esempio ho qualche problema con il sito di repubblica, se vado con il mouse sulle notizie dell'ultime 24 ore sulla destra me le trascina in alto e si sconquassa tutta la pagina.. :confused: :confused: :confused:
 
sono andato a guardare in effetti per un po' fa quel strano effetto e poi ritorna tutto normale dopo una 20ina di secondi

forse hanno qualche codice che non è proprio compatibile con opera

Con firefox invece tutto ok.
 
Wild Weasel ha scritto:
sono andato a guardare in effetti per un po' fa quel strano effetto e poi ritorna tutto normale dopo una 20ina di secondi

forse hanno qualche codice che non è proprio compatibile con opera

Con firefox invece tutto ok.

...domanda banale: meglio opera oppure ff..... :D :D :D
 
nel forum computer software scateneresti un putiferio con questa domanda

Diciamo che opera è snello e veloce ma se i siti non sono costruiti bene può riconstrare molti problemi

Anche FF ha deiproblemi di compatibilità con alcuni siti ...
 
Wild Weasel ha scritto:
nel forum computer software scateneresti un putiferio con questa domanda

Diciamo che opera è snello e veloce ma se i siti non sono costruiti bene può riconstrare molti problemi

Anche FF ha deiproblemi di compatibilità con alcuni siti ...

Ho scoperto perchè non mi fa il login automatico.... :D :D :D :D
Se uso il www.finanzaonline.it/forum non mi riconosce
se invece uso www.finanzaonline.com/forum mi riconosce come utente :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
Indietro