connessione UMTS per navigazione internet.

komandante

Nuovo Utente
Registrato
29/3/00
Messaggi
4.297
Punti reazioni
109
qual'è il gestore che offre miglior copertura ?
e la tariffa migliore?
devo comprare anche una pc card umts: consigli? garzie!!!
 
io sconsiglio vodafone, che non permette le connessioni vpn, ha una copertura sufficiente e un software che crasha ogni due per tre.
 
In vacanza mi sono trovato bene con TIM facile.
 
credo che sia importante se vuoi usare la connessione UMTS in città o se giri spesso in zone non coperte dal servizio UMTS

in città problemi di connessione pochi, io ho wind meganolimit flat 20€/mese per 3000€/1giga di traffico ed ho letto che dal 2 ottobre lanciano la MEGA15000 30€/mese per 5 giga di traffico.

secondo me dovresti trovare qualcuno che usa già il servizio che ti interessa e sentire come si trova, puoi provare nei forum di telefonia ;)
 
Realdream ha scritto:
credo che sia importante se vuoi usare la connessione UMTS in città o se giri spesso in zone non coperte dal servizio UMTS

in città problemi di connessione pochi, io ho wind meganolimit flat 20€/mese per 3000€/1giga di traffico ed ho letto che dal 2 ottobre lanciano la MEGA15000 30€/mese per 5 giga di traffico.

secondo me dovresti trovare qualcuno che usa già il servizio che ti interessa e sentire come si trova, puoi provare nei forum di telefonia ;)
la userei prevalentemente quando sono in giro x lavoro. ora ho una edge tim, ma viaggia lentissimo!
 
Indietro