conoscete hypertrader.... ???

conzi

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
qualcuno sa dirmi se è possibile trasformare da xpo a txt o meta con questo programmino ???
ho visto la possibilità di importare (per trasformare presumo ) dati di ogni tipo ...ma non xpo.....
sbaglio qlcs ???
grazie

Allegati

• immagine.jpg
    immagine.jpg
    12,9 KB · Visite: 497
il link proposto da nait mi sembra a pagamento e in piu' necessita di tradestation se non sbaglio...
http://www.tssupport.com/products/hc/
questo di sicuro trasforma da xpo a ascii (99$)....ma vorrei trovare qualcosa free ;)
mi sapete aiutare ??

il sftw in questione è "hypertools for xpo 2.0.0.105" (hypertrader)

Scritto da conzi
il link proposto da nait mi sembra a pagamento e in piu' necessita di tradestation se non sbaglio...
http://www.tssupport.com/products/hc/
questo di sicuro trasforma da xpo a ascii (99$)....ma vorrei trovare qualcosa free ;)
mi sapete aiutare ??

esatto, quello che ti dicevo io e' a pagamento e funziona, quello gratis dovrebbe essere quello proposto da mindgame
non avendolo mai usato pero' non posso esserti d'aiuto, prova a contattare mindgame via MP

Scritto da conzi
qualcuno sa dirmi se è possibile trasformare da xpo a txt o meta con questo programmino ???
ho visto la possibilità di importare (per trasformare presumo ) dati di ogni tipo ...ma non xpo.....
sbaglio qlcs ???
grazie

da quella schermata penso che visto che hai un xpo, devi scegliere una dei 3 export che ti vengono proposti, se vuoi ascii scegli "exporto to ascii"

OK !!!!

bastava capire il procedimento :rolleyes:

però ancora un problema.....il file è formato da 210.000 barre (a 1 min.) ed il meta mi visualizza solo le ultime 65.500.....come posso "frazionare" il file xpo in in almeno 4 parti inferiori a 65.500 ??? così vedo solo gli ultimi mesi....

ciao

Allegati

• immagine.jpg
    immagine.jpg
    31 KB · Visite: 449
perchè mi sà che.... se anche trasformo in excel non supera le 65.500 barre...o sbaglio ??

e' il grande problema del metastock

l'unica e' esportare in ascii, aprirlo con un editor di testo e spezzarlo in piu' file txt con copia e incolla ma avresti poi alla fine comunque 4 viste separate del mercato

potrei provare :

- xpo > ascii (hypertools)
- ascii > txt (downloader)
- txt > dividerlo in 4 file
- txt > metastock

:eek:

che ne dite ???

Scritto da nait
e' il grande problema del metastock

l'unica e' esportare in ascii, aprirlo con un editor di testo e spezzarlo in piu' file txt con copia e incolla ma avresti poi alla fine comunque 4 viste separate del mercato

ciao nait....stavo scrivendo la stessa cosa

;)

ah guarda che ascii e' gia' txt

bene

sono in formato txt....adesso ho tutte le strade aperte

eccezionale questo programmino....grazie a tutti e a buon rendere

ciao-ciao

Scritto da conzi
bene

sono in formato txt....adesso ho tutte le strade aperte

eccezionale questo programmino....grazie a tutti e a buon rendere

ciao-ciao

ciao conzi, vorrei sapere se quel programmino fa anche il percorso inverso; trasforma cioè i dati dal formato metastock oppure ascii in formato xpo per globalserver.

grazie della risposta :)

Scritto da newmoon
ciao conzi, vorrei sapere se quel programmino fa anche il percorso inverso; trasforma cioè i dati dal formato metastock oppure ascii in formato xpo per globalserver.

grazie della risposta :)

si

ciao

Indietro