conosco almeno 3 elettori del M5S e sono preoccupato...

sonyk70

Utente Registrato
Punti reazioni
299
... uno è un mio collega ed è sempre sintonizzato sul canale youtube La Cosa dove c'è uno che urla da mattina a sera, roba da lavaggio del cervello, fastidioso a sentirlo ma x lui è come musica da camera...

La cosa più curiosa è che anche gli altri 2 sono così inquadrati, sembrano tanti fanatici alla Ahmadinejad... roba da andar fuori di testa..:eek:
oltre che preoccupante.:mmmm:

Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei, GRILLINO!

c'è gente che va a montare gli stand della festa dell'unità e a cuocere salsicce..ognuno ha i suoi hobby

Io conosco piddini che alle feste del partito vanno a dare gratis il loro contributo nelle mense e difendono a spada tratta l'operato della dirigenza, li vedo applaudire quando arrivano Bersani e Finocchiaro con Audi A6 blindate + autista e scorte al seguito.

Poi conosco pidiellini che sputano sulla magistratura a prescindere, nelle piazze cantano "meno male che silvio c'è" giustificando l'attuale livello sociale ed economico come se negli ultimi 20 anni fossero stati sempre all'opposizione.

Ma non sono preoccupato.

La preoccupazione infatti serve nei confronti di quelle persone che potenzialmente possono essere ancora recuperate.

io conosco dei politicanti che non fanno un capzo da 20 anni a parte i capzi loro e sono preoccupato che ci sia gente che ancora gli mette la x sulla scheda :yes:

chiunque abbia un pò di amor proprio e un minimo di orgoglio dopo 20 anni che viene preso per il kulo a sangue dovrebbe minimo mandare affankulo a vita sta gente e invece no,non solo gli mette la x sulla scheda a sti fancazzisti del capzo ma si mette pure a pecora slargandosi le chiappe con le mani per favorire ulteriori ingressi :yes:

io per fortuna ho sia amor proprio che orgoglio e ho smesso da un pezzo di essere complice di quei fancazzisti del capzo :yes:

io dico che se continuano così tra un pò li vedrò in piazza a saltare e bruciare sulla bandiera italiana :D

Io conosco piddini che alle feste del partito vanno a dare gratis il loro contributo nelle mense e difendono a spada tratta l'operato della dirigenza, li vedo applaudire quando arrivano Bersani e Finocchiaro con Audi A6 blindate + autista e scorte al seguito

quelli almeno escono di casa, parlano con la gente e si fanno un'idea delle cose

i grillini ragionano per dogmi, non pensano con la loro testa ma con quella di Grillo (se pensano con la loro testa vengono cacciati) e si indottrinano su Youtube

mi pare ci sia una bella differenza fra le due faune :censored::censored:

io conosco dei politicanti che non fanno un capzo da 20 anni a parte i capzi loro e sono preoccupato che ci sia gente che ancora gli mette la x sulla scheda :yes:

chiunque abbia un pò di amor proprio e un minimo di orgoglio dopo 20 anni che viene preso per il kulo a sangue dovrebbe minimo mandare affankulo a vita sta gente e invece no,non solo gli mette la x sulla scheda a sti fancazzisti del capzo ma si mette pure a pecora slargandosi le chiappe con le mani per favorire ulteriori ingressi :yes:

io per fortuna ho sia amor proprio che orgoglio e ho smesso da un pezzo di essere complice dei fancazzisti del capzo :yes:

c'è un 3d intitolato "arena politica" dove si disquisisce se sia più carino essere chiari e coincisi oppure se "argomentare" all'inverosimile qualsivoglia aspetto della vita politica italiana.
Mi pare di capire da quale parte tu stia:D

... uno è un mio collega ed è sempre sintonizzato sul canale youtube La Cosa dove c'è uno che urla da mattina a sera, roba da lavaggio del cervello, fastidioso a sentirlo ma x lui è come musica da camera...

La cosa più curiosa è che anche gli altri 2 sono così inquadrati, sembrano tanti fanatici alla Ahmadinejad... roba da andar fuori di testa..:eek:

E degli invasati di Silvio che lo credono innocente a prescindere cosa ne pensi?

quelli almeno escono di casa, parlano con la gente e si fanno un'idea delle cose

i grillini ragionano per dogmi, non pensano con la loro testa ma con quella di Grillo (se pensano con la loro testa vengono cacciati) e si indottrinano su Youtube

mi pare ci sia una bella differenza fra le due faune :censored::censored:

ahahahha grillini che non parlano con la gente..

non c'è una città che non ha meet up dove giornalmente si discute e si incontrano tutti i tipi di società.

i piddini e pidiellini che si fanno un'idea delle cose e pensano con la loro testa?

Bella battuta :D

c'è un 3d intitolato "arena politica" dove si disquisisce se sia più carino essere chiari e coincisi oppure se "argomentare" all'inverosimile qualsivoglia aspetto della vita politica italiana.
Mi pare di capire da quale parte tu stia:D

non c'è niente da argomentare su chi non ha fatto un capzo per 20 anni a parte i capzi loro :no:

c'è solo da mandarli affankulo a vita :yes:

non c'è una città che non ha meet up dove giornalmente si discute e si incontrano tutti i tipi di società.

i piddini e pidiellini che si fanno un'idea delle cose e pensano con la loro testa?

Gli è stato detto così, lui riporta solamente :cool:

ma io li ho visti parlare con la gente in pubblico... è tutto un rispondere a qualsiasi istanza con "li apriamo come una scatola di tonno", "adesso ci pensiamo noi" e simili

io parlavo di vita privata, è gente che per la gran parte si abbevera alle dottrine del capo+Capzaleggio ed al verbo di Youtube mentre quelli di sinistra hanno idee più chiare e radicate

E degli invasati di Silvio che lo credono innocente a prescindere cosa ne pensi?

con tutte le tue ragioni, ti assicuro che è differente... e forse lo sai benissimo anche tu...

c'è uno che ha parlato di indottrinamento... ed infatti l'impressione che si ha è la preparazione alla Jihad... e non scherzo mica...:cool:

io dico che se continuano così tra un pò li vedrò in piazza a saltare e bruciare sulla bandiera italiana :D

c'è gente che brucia la bibbia ed il corano
corano e bibbia sopravviveranno all'esperienza italiana (che prima o poi finirà, nulla è eterno)

art. 5 della costituzione (la più bella del mondo!)
La repubblica, una ed indivisile, ...

vedi che anche la costituzione (la più bella del mondo!) non dice che l'italia è eterna ??? avrà un termine!!!

con tutte le tue ragioni, ti assicuro che è differente... e forse lo sai benissimo anche tu...

c'è uno che ha parlato di indottrinamento... ed infatti l'impressione che si ha è la preparazione alla Jihad... e non scherzo mica...:cool:

Quali differenze ci sono?

Il grillino si indottrina su youtube, il pidiellino sulla tv.

Con la differenza che se il grillino si rompe spegne il piccì mentre la tv continua l'indottrinamento più o meno subliminale.

Il fanatismo è pericoloso, ma anche il menefreghismo è negativo. Li condanno entrambi.

Quali differenze ci sono?

Il grillino si indottrina su youtube, il pidiellino sulla tv.

Con la differenza che se il grillino si rompe spegne il piccì mentre la tv continua l'indottrinamento più o meno subliminale.

ma dai, guarda qualche minuto del Grillo sul tubo, è istigazione all'odio sociale... quando ti confronti con i grillini vedi l'odio nei loro occhi.
Per carità condivisibili tante ragioni delle loro proteste però ci sono modi e modi x far sentire la voce...:censored:

ma io li ho visti parlare con la gente in pubblico... è tutto un rispondere a qualsiasi istanza con "li apriamo come una scatola di tonno", "adesso ci pensiamo noi" e simili

io parlavo di vita privata, è gente che per la gran parte si abbevera alle dottrine del capo+Capzaleggio ed al verbo di Youtube mentre quelli di sinistra hanno idee più chiare e radicate

Ma il "verbo di Yuotube" non vuol dire nulla. :D

Su Yuotube c'è tutto e il contrario di tutto, è un canale usato per caricarci dei video, uno strumento come la TV, solo meno costoso e più diretto.

La campagna elettorale 5s si è fatta in mezzo alla gente, i 5s sono stati gli unici ad avere il coraggio di buttarsi nelle piazze, (anche perchè PD/PDL stavolta rischiavano grosso, basta vedere ogni volta che tentano di tornare tra la gente): gli elettori piddini e pidiellini si sono anche stavolta accomodati sul divano davanti a porta a porta, ballarò e amenità varie.. :D

E non hai conosciuto gli altri..... sono ancora peggio:D Vai grillo....

Indietro