Conosco uno...

BluII

.
Registrato
10/2/11
Messaggi
8.860
Punti reazioni
615
che ha litigato con un potenziale cliente per un motivo da capra briaa.
Si erano dati appuntamento per visionare un lavoro per il ''sabato prossimo'',
ma lui per ''sabato prossimo'' intende il sabato della settimana dopo, cioè il secondo in linea temporale e non il primo come invece dovrebbe.
Per cui ad un certa del sabato il committente l'ha chiamato per avere spiegazioni della sua assenza e ne è venuta fuori una discussione becera tra truci, farcita di insulti alle rispettive dilette madri e minacce di morte :clap::D

bestia! ma io da chi sono circondato? emigro in mezzo al deserto, non vedo altra soluzione... :D
 
ora sto uscendo, ti rispondo posdomani
 
che ha litigato con un potenziale cliente per un motivo da capra briaa.
Si erano dati appuntamento per visionare un lavoro per il ''sabato prossimo'',
ma lui per ''sabato prossimo'' intende il sabato della settimana dopo, cioè il secondo in linea temporale e non il primo come invece dovrebbe.
Per cui ad un certa del sabato il committente l'ha chiamato per avere spiegazioni della sua assenza e ne è venuta fuori una discussione becera tra truci, farcita di insulti alle rispettive dilette madri e minacce di morte :clap::D

bestia! ma io da chi sono circondato? emigro in mezzo al deserto, non vedo altra soluzione... :D
Guarda che la fauna dei deserti è anche più permalosa ...... sallo .......
 
...anche i gli afriCANI. :asd:
 
Ma "sabato prossimo" detto di venerdì a quale sabato si riferisce?
 
Difatti se all'autista dell'autobus chiedi di lasciarti alla prossima fermata si fermerà alla prima che incontrerà sulla strada, vale per lo spazio ma anche per il tempo. Se invece la fermata è ormai alle visite, come il sabato per il venerdì, gli dici: mi lascia qui? E non: mi lascia alla prossima fermata.
Ma sentiamo cochecito se conferma o se li manda a cagher e li scarica in mare :o:D
 
...cmq ho provato a spiegarglielo.
Stava per incacchiarsi anche con me. :clap:
Infine gli ho suggerito: 'scolta, la prossima volta ti fai dare la data completa e non sbagli.
PPèora, ppèora d'altura!

era d'accordo :D:D
 
Se avesse detto domenica tutto ciò non sarebbe successo :o
 
Indietro