Consigli chiusura posizioni

Domenico91

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buonasera,
non sono molto esperto di trading online e negli ultimi mesi ho investito circa 3000 euro in azioni varie:
-Amplifon
-Fincantieri
-a2a
-Juventus
-Campari
Sono mediamente su di circa +1% con tutti i titoli ma questo ora non è importante, la mia domanda è un altra e chiedo un vostro cortese supporto in merito.
Ho avuto un problema e necessito di quei soldi il prima possibile. Ora...vi dico i miei dubbi.
Il mercato è chiuso, posso mandare l'ordine di vendita di tutte le mie azioni? mi conviene aspettare domattina e chiamare la banca o fare tutto online(BNL Trading)? se mando l'ordine adesso domattina perdero molto?
Scusate le domande vaghe ma sono un neofita.
In attesa di un vostro riscontro ne approfitto per ringraziare tutti anticipatamente..
Se il topic è messo nella sezione sbagliata mi scuso e spero in un vostro reindirizzamento.
Buon lavoro e attendo vostre risposte.
Sono qui per qualsiasi altra domanda da parte vostra.
Grazie milleee

Buonasera,
non sono molto esperto di trading online e negli ultimi mesi ho investito circa 3000 euro in azioni varie:
-Amplifon
-Fincantieri
-a2a
-Juventus
-Campari
Sono mediamente su di circa +1% con tutti i titoli ma questo ora non è importante, la mia domanda è un altra e chiedo un vostro cortese supporto in merito.
Ho avuto un problema e necessito di quei soldi il prima possibile. Ora...vi dico i miei dubbi.
Il mercato è chiuso, posso mandare l'ordine di vendita di tutte le mie azioni? mi conviene aspettare domattina e chiamare la banca o fare tutto online(BNL Trading)? se mando l'ordine adesso domattina perdero molto?
In attesa di un vostro riscontro ne approfitto per ringraziare tutti anticipatamente..
Se il topic è messo nella sezione sbagliata mi scuso e spero in un vostro reindirizzamento.
Grazie milleee

Pare la provocazione del solito trollone...

in ogni caso se fosse una domanda vera...