Consigli chiusura posizioni

Domenico91

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Buonasera,
non sono molto esperto di trading online e negli ultimi mesi ho investito circa 3000 euro in azioni varie:
-Amplifon
-Fincantieri
-a2a
-Juventus
-Campari
Sono mediamente su di circa +1% con tutti i titoli ma questo ora non è importante, la mia domanda è un altra e chiedo un vostro cortese supporto in merito.
Ho avuto un problema e necessito di quei soldi il prima possibile. Ora...vi dico i miei dubbi.
Il mercato è chiuso, posso mandare l'ordine di vendita di tutte le mie azioni? mi conviene aspettare domattina e chiamare la banca o fare tutto online(BNL Trading)? se mando l'ordine adesso domattina perdero molto?
Scusate le domande vaghe ma sono un neofita.
In attesa di un vostro riscontro ne approfitto per ringraziare tutti anticipatamente..
Se il topic è messo nella sezione sbagliata mi scuso e spero in un vostro reindirizzamento.
Buon lavoro e attendo vostre risposte.
Sono qui per qualsiasi altra domanda da parte vostra.
Grazie milleee

Buonasera,
non sono molto esperto di trading online e negli ultimi mesi ho investito circa 3000 euro in azioni varie:
-Amplifon
-Fincantieri
-a2a
-Juventus
-Campari
Sono mediamente su di circa +1% con tutti i titoli ma questo ora non è importante, la mia domanda è un altra e chiedo un vostro cortese supporto in merito.
Ho avuto un problema e necessito di quei soldi il prima possibile. Ora...vi dico i miei dubbi.
Il mercato è chiuso, posso mandare l'ordine di vendita di tutte le mie azioni? mi conviene aspettare domattina e chiamare la banca o fare tutto online(BNL Trading)? se mando l'ordine adesso domattina perdero molto?
In attesa di un vostro riscontro ne approfitto per ringraziare tutti anticipatamente..
Se il topic è messo nella sezione sbagliata mi scuso e spero in un vostro reindirizzamento.
Grazie milleee

Pare la provocazione del solito trollone...

in ogni caso se fosse una domanda vera...
metti tutto in vendita on line ora col prezzo a meno il 5% dellaq chiusura di stasera...

e per i tuoi importi non si scannera' nessuno...
per farti perdere o guadagnare qualche centesimo in piu' o in meno.

Hai esattamente il 50% di guadagnare o di perdere qualche spicciolo.

Pare la provocazione del solito trollone...

in ogni caso se fosse una domanda vera...
metti tutto in vendita on line ora col prezzo a meno il 5% dellaq chiusura di stasera...

e per i tuoi importi non si scannera' nessuno...
per farti perdere o guadagnare qualche centesimo in piu' o in meno.

Hai esattamente il 50% di guadagnare o di perdere qualche spicciolo.

Come trollone? Le dico che ho un problema urgente ho bisogno di questi soldi e mi da del trollone? Credo si capisca dalla domanda che non sono molto esperto in materia

Buonasera,
-Amplifon
-Fincantieri
-a2a
-Juventus
-Campari
Grazie milleee

Prima di investire su un qualsisi Mercato, uno dovrebbe informarsi prima che funziona......
se inserischi gli ordini di notte o questa Mattina non cambia proprio niente....
se gli inserischi a Borsa aperta e' vedi che con prezzo poi venderli , gli vendi
se invece gli devi vendere a tutti i costi gli devi venderle con il prezzo in denaro, se poi ci sei in perdita non hai altra scelta....
i tuoi soldi gli piu usare dopo 3 Giorni dalla Vendita e non prima....

se invece voi vendere tutti con gain, potrebbe essere che ci vuole anche un Mese fino che hai vendute tutte con Gain....

che genioarcipelago ti ha dato per un troll e' normale....compri Azioni e' non sai neanche come si inserische un ordine.....ordini poi inserire 24 / 24 tutti i giorni...ma come minimo bisogna informarsi prima.....come funziona

Come trollone? Le dico che ho un problema urgente ho bisogno di questi soldi e mi da del trollone? Credo si capisca dalla domanda che non sono molto esperto in materia
Appunto...
sei non sei trollone...
che ti lamenti a fare.....
dato che la risposta esatta ti sono stato a dare???

Non ci son piu' i ragazzi educati di una volta.

Indietro