Consigli per apertura conto corrente a zero spese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio conto corrente zero spese

Salve a tutti*

Scusate se apro un argomento ma vorrei alcuni consigli

Vorrei aprire un conto corrente zero spese con queste caratteristiche:

1. Affidabile a livello gestionale tramite app o sito che non si blocchi.
2. Zero spese anche senza accredito stipendio con prelevamenti in tutte le banche gratuiti
3. Possibilità di versamento in una banca affiliata zero spese
4. Cointestazione con 2 bancomat evoluti con CVC magari maestro
5. Ho una giacenza media minore di 5k
Spero possiate aiutarmi con i vostri consigli

Vorrei precisare che ho mediolanum che è solo gratis con accredito e devo chiuderlo xke non lo ho più.

Ho visto hello bank che sarebbe perfetto ma sul sito leggo info negative rispetto la funzionalità

Sarebbe perfetto anche CheBanca ma non ha filiali in Calabria x il versamento.
Grazie a tutti
 
Ultima modifica:
Salve a tutti*

Scusate se apro un argomento ma vorrei alcuni consigli

Vorrei aprire un conto corrente zero spese con queste caratteristiche:

1. Affidabile a livello gestionale tramite app o sito che non si blocchi.
2. Zero spese anche senza accredito stipendio con prelevamenti in tutte le banche gratuiti
3. Possibilità di versamento in una banca affiliata zero spese
4. Cointestazione con 2 bancomat evoluti con CVC magari maestro
5. Ho una giacenza media minore di 5k
Spero possiate aiutarmi con i vostri consigli

Vorrei precisare che ho mediolanum che è solo gratis con accredito e devo chiuderlo xke non lo ho più.

Ho visto hello bank che sarebbe perfetto ma sul sito leggo info negative rispetto la funzionalità

Sarebbe perfetto anche CheBanca ma non ha filiali in Calabria x il versamento.
Grazie a tutti

dai un'occhiata anche a questa interessante discussione ;)
http://www.finanzaonline.com/forum/...un-nuovo-modo-di-vedere-i-conti-correnti.html
 
Capisco ed avevo già pensato a due cc ma vorrei evitare e farne solo uno hello bank opinione?

HB non lo prendo in considerazione visto che obbliga ad usare APP KO!

Poi mi indichi un conto deposito con relativo argomento vorrei capire come funziona e di cosa si tratta.

Grazie per gli eventuali consigli

qui trovi la lista con i collegamenti alle relative discussioni :)
http://www.finanzaonline.com/forum/...deposito-e-affini-cap-iv-elenco-post-1-a.html
 
Ricordiamoci che "completamente gratuito" è semplicemente una approssimazione!
 
sei obbligato ad usare lo smartphone (che io odio)



io mi trovo bene con Fineco, ma non è completamente gratuito

Ok quindi la tua è un opinione è per lo smartphone non per problemi che da il conto o altri motivi? Io lo smartphone lo uso per tutto quindi non ho problemi e questo conto rispetta tutte le caratteristiche solo che leggevo di alcune inefficienze ne sai qualcosa?

Fineco mi piaceva ed era gratis l'unico problema era il bancomat vpay non utilizzabile su internet o paypal. Mi pareva solo l'imposta di bollo ma io ho giacenza minima.

Mi puoi consigliare un conto deposito gratis dove posso inserire piccole somme magari libero
 
Ultima modifica:
Ok quindi la tua è un opinione è per lo smartphone non per problemi che da il conto o altri motivi? Io lo smartphone lo uso per tutto quindi non ho problemi e questo conto rispetta tutte le caratteristiche solo che leggevo di alcune inefficienze ne sai qualcosa?

Fineco mi piaceva ed era gratis l'unico problema era il bancomat vpay non utilizzabile su internet o paypal.

Mi puoi consigliare un conto deposito gratis dove posso inserire piccole somme magari libero
conto deposito findomestic fino a 10k ti danno 1,50% e puoi svincolare in qualsiasi momento ed il primo anno non paghi i bolli poi decidi se reatare o andare per altri lidi
 
hello bank

Non ho capito però se mi posso fidare di hb

****
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro