Consigli per apertura conto corrente a zero spese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho conto FINECO, mi trovo davvero benissimo. Aperto tramite internet anche se avevo un promotore che pressava, ho il bancomat e la carta di credito separate, faccio tutto da smartphone, non pago operazioni, verso contanti e assegni usando bancomat evoluti UniCredit, che dire? Lo rifarei tranquillamente
 
Io ho conto FINECO, mi trovo davvero benissimo. Aperto tramite internet anche se avevo un promotore che pressava, ho il bancomat e la carta di credito separate, faccio tutto da smartphone, non pago operazioni, verso contanti e assegni usando bancomat evoluti UniCredit, che dire? Lo rifarei tranquillamente



Il mio problema con Fineco è il bancomat vpay nn utilizzabile per acquisti su internet
 
Domandina difficile: un conto a zero spese cointestato e comprensivo almeno di due bancomat e di versamenti in filiale esiste? Ovviamente, parlo di filiali DIFFUSE, certo non CheBanca o peggio IWbank (addirittura ha solo due sportelli, se non erro!)
 
Domandina difficile: un conto a zero spese cointestato e comprensivo almeno di due bancomat e di versamenti in filiale esiste? Ovviamente, parlo di filiali DIFFUSE, certo non CheBanca o peggio IWbank (addirittura ha solo due sportelli, se non erro!)

Fineco,
versamenti con ATM evoluti :bye:
 
Quasi quasi ci provo....
 
Domandina difficile: un conto a zero spese cointestato e comprensivo almeno di due bancomat e di versamenti in filiale esiste? Ovviamente, parlo di filiali DIFFUSE, certo non CheBanca o peggio IWbank (addirittura ha solo due sportelli, se non erro!)

YouBanking del Banco Popolare (ma con bollo a carico banca fino al 31/12/2016, ma solo per i nuovi clienti)
 
Lei sarebbe nuova cliente io no :(
 
prova a chiedere delucidazioni all'utente YouBanking nel trhead circa il relativo cc. non si sa mai.

Prova anche a chiedere alla filiale di riferimento: magari le filiali sono più interessate ad aprire nuovo conti anche su vecchi clienti e ti possono dare qualche dritta
 
Infatti mi sa che farò un giretto in filiale, ho adocchiato il prodotto Premiaconto Plus 1501...
 
Infatti mi sa che farò un giretto in filiale, ho adocchiato il prodotto Premiaconto Plus 1501...
Che io sappia, conto cointestato vecchio cliente + nuovo cliente e' possibile, caso diverso se foste stati entrambi gia' clienti.
Youbanking dara' migliori delucidazioni :)
 
Lascio un consiglio e una richiesta di consiglio:

Consiglio: Conto Corrente Arancio. Sono sempre il primo a parlarne male e i problemi che ho avuto con IngDirect non li dimentico, ma ora che sto cercando un secondo conto corrente operativo lo sto rivalutando. Lo uso da 4 anni come conto corrente principale, ho avuto necessità di qualsiasi tipo, sicuramente limitato, ma davvero a zero spese.


Richiesta di consiglio: Un conto corrente online full-featured come Conto Corrente Arancio e davvero a zero spese (con prepagata inclusa).
Webank?

PS: No Fineco.
 
conoscete un conto zero spese con una carta bancomat con prelievi gratuiti dall'estero (fuori UE), mi interesserebbe soprattutto Inghilterra e USA.
forse CheBanca?
 
Lascio un consiglio e una richiesta di consiglio:

Consiglio: Conto Corrente Arancio. Sono sempre il primo a parlarne male e i problemi che ho avuto con IngDirect non li dimentico, ma ora che sto cercando un secondo conto corrente operativo lo sto rivalutando. Lo uso da 4 anni come conto corrente principale, ho avuto necessità di qualsiasi tipo, sicuramente limitato, ma davvero a zero spese.


Richiesta di consiglio: Un conto corrente online full-featured come Conto Corrente Arancio e davvero a zero spese (con prepagata inclusa).
Webank?

PS: No Fineco.

il mondo è bello perchè vario,
io la vedo esattamente all'opposto :D

Scartate le prime due
ottima la terza :bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro