consigli per migliorare al poker

lapoz25

10
Registrato
1/11/07
Messaggi
24.737
Punti reazioni
445
dopo le prime 100 partite delle sensazioni le posso tirar su.Aldila di risultati che m'hanno premiato o meno.

la gente che circola ai tavoli da 3-5euro e' alla mia portata.Riesco a vedere le carte dell'avversario,capire come come ragiona, chi soffre la tensione quando stai a giocarti un primo posto perche non e' allenato..chi si accontenta..
insomma e' zeppo di gente che non sa giocare

mi sono iscritto un paio di volte a tornei che avevano buoni montepremi...son rimasto sorpreso dal fatto che non ero minimamente in grado di capire l'avversario..e' proprio come quella frase del pollo che se non ne trovi nessuno al tavolo allora...
son di un altro livello rispetto a me.

ora,fermo restando che per rrivare ad un livello buono occorre tanto tempo e studio,e io non credo di averlo..ma vorrei almeno sfruttare la capacita di giocare ai tavoli da 3-5 euro multitablando,quindi avendo un paio di strategie ben precise in testa..una iniziale e una di rettifica se trovi un certo tipo di player..
in 2 parole consigliatemi qualche libro o altro materiale in cui senza doverci dedicre ore e ore di studio che non ho,posso comunque battere con buona percentuale il 90% di donk che affolla i tavoli da 3-5 euro..magari nei testa a testa
2 lire in piu mensili mi farebbero molto comodo,e la sensazione che ho e' che e' alla mia portata con un po di studio.

parlo di holdem
grazie




ps: non il cash,non mi affascina proprio
 
Ultima modifica:
io ho capito da un anno come si vince al gioco

ho comprato azioni lottomatica :D
 
grazie,io ho gia mollato.
giocato un po,vinto 100euro..rigiocato un altro po,lasciate una quarantina d'euro.Ho capito una cosa..per arrivare a guadagnare decentemente occorre molto tempo.
un oretta al di la potrei anche dedicare e raccoglierne i frutti fra un annetto...ma troppo tempo non ne ho durante l'anno,e anche se in realta l'oretta di media al giorno la troverei anche, mi servirebbe un'organizzazione delle giornate e del tempo che non ho voglia di star li a essere troppo ferreo con le regole.
Al momento e' un opportunita che preferisco mollare..Magari ci torno piu in la.
il conto per evitare tentazioni l'ho chiuso.(ho messo sospendi per 6 mesi)..
grazie cmq
 
Indietro