Consigli per nuovo smartphone, economico e sobrio.

artevaria

Utente Registrato
Registrato
13/2/21
Messaggi
2.692
Punti reazioni
1.267
Salve a tutti, il mio vecchio smartphone (Xiaomi Mi Lite A2) sta tirando le cuoia, passin passetto...
Siccome mi sono trovato benissimo, ne cercherei uno dalle caratteristiche simili (magari sempre Xiaomi), ovvero:
- non troppo grande
- buona autonomia della batteria
- il piu' possibile privo di software e app native (uso il cell solo per telefonare, whatsup, navigatore, e stop)
- frega nulla di superprestazioni, fotocamera, eccetera.
- uscita jack audio classica (non quell'obbrobrio adattato dall'usb)

Non sono per nulla aggiornato, suggerimenti?
 
Allora secondo me il migliore rimane Pixel 7a che rientra in quasi tutte le tue richieste tranne che per l'uscita jack.
 
1710240361614.png
 
Se ti piace iphone può andare ma non é economico:

1710240432308.png
 
Ciao, come ti trovi, com'è nell'uso quotidiano?

In realta' l'ho comprato, ci ho trasferito i software che uso e la rubrica, ma ancora sto usando il vecchio telefonino, nonostante il touch faccia le bizze. Per semplice, pura, sana, libidinosa, crassa pigrizia... che mi impedisce di spostare la sim e altri dati che mi servono :o :nono::o
 
In realta' l'ho comprato, ci ho trasferito i software che uso e la rubrica, ma ancora sto usando il vecchio telefonino, nonostante il touch faccia le bizze. Per semplice, pura, sana, libidinosa, crassa pigrizia... che mi impedisce di spostare la sim e altri dati che mi servono :o :nono::o
...finchè le cuoia le tira del tutto.
 
...finchè le cuoia le tira del tutto.
E pure ciai raggione, ciai... ma la pigrizia e' una bruttabbestia :wall: :D
Pero' quello nuovo ce l'ho sempre in borsa, a portata di mano, in tutti i miei spostamenti: in caso di problemi, sposto la sim e via.
 
E pure ciai raggione, ciai... ma la pigrizia e' una bruttabbestia :wall: :D
Pero' quello nuovo ce l'ho sempre in borsa, a portata di mano, in tutti i miei spostamenti: in caso di problemi, sposto la sim e via.
Anch'io sono pigro e ti capisco, dato che ultimamente faccio le cose "obtorto collo" giusto prima della scadenza, quando ho una scadenza....altrimenti me la devo dare, proroga dopo proroga...

P.S.: essere pigro non significa non avere altro da fare, anzi per me è il contrario.
 
Ultima modifica:
Anch'io sono pigro e ti capisco, dato che ultimamente faccio le cose "obtorto collo" giusto prima della scadenza, quando ho una scadenza....altrimenti me la devo dare, proroga dopo proroga...

P.S.: essere pigro non significa non avere altro da fare, anzi per me è il contrario.

La pigrizia e' una malattia, anzi... di piu': e' uno stile di vita :D
 
In realta' l'ho comprato, ci ho trasferito i software che uso e la rubrica, ma ancora sto usando il vecchio telefonino, nonostante il touch faccia le bizze. Per semplice, pura, sana, libidinosa, crassa pigrizia... che mi impedisce di spostare la sim e altri dati che mi servono :o :nono::o
:Dok, capisco... Ogni volta che cambio computer mi ci vuole un sacco di tempo per ritornare al "setting" precedente :asd:

Comunque il telefono sembra molto valido, ci faccio dei pensieri.
 
:Dok, capisco... Ogni volta che cambio computer mi ci vuole un sacco di tempo per ritornare al "setting" precedente :asd:

Comunque il telefono sembra molto valido, ci faccio dei pensieri.

Avendo avuto una ottima riuscita con il vecchio Mi Lite A2, semplice, economico, veloce, funzionale e senza fronzoli, spero di ripetere l'esperienza.
 
Buonasera a tutti..
Hai preso il note 13 4g??
 
Buongiorno a tutti, io ho appena preso un SAMSUNG S-23 FE 128GB, a 350€, dite che "sono andato bene?" Non chiedo di aver fatto "l'affare", ma almeno di non restare fregato .....
 
Indietro