Consigliate il libro su Visual Trader?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

brucee

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Qualcuno di voi ha comprato il libro: Visual Trader: la guida operativa alle tecniche vincenti?
Lo reputate un buon libro o la solita raccolta di stupidaggini rifritte in salsa visual?
Propongono dei buoni sistemi?

Scritto da brucee
Qualcuno di voi ha comprato il libro: Visual Trader: la guida operativa alle tecniche vincenti?
Lo reputate un buon libro o la solita raccolta di stupidaggini rifritte in salsa visual?
Propongono dei buoni sistemi?

Lascia perdere con VT non ha niente a che vedere.
E un libro di tecniche usate dagli autori, e poi alla fine di ogni tecnica ti dice dove trovi il tasto per la MM, per questo e per quello.
Tornando alle tecniche... non servono a un @@@@@.
E un altro sistema della combriccola per far soldi.
Personalmete di autori italiani l'unico che ho trovato ottimo è Franco Poggi, per il resto solo autori Americani tradotti.

Grazie mille, avevo già intuito che non era un gran che... adesso ne ho la conferma.
Buttero' i miei soldi altrove.
Brucee

anche io l'ho comprato, ancora non letto tutto, ma sfogliato in modo veloce comunque.dipende secondo me che trader sei, se hai gia' letto libri professionali e di grandi autori sopratutto stranieri allora leggere questo e' un po' come leggere un libro delle elementari mentre sei alle superiori, se invece sei agli inizi e usi da poco visual trader (o hai in mente di usarlo) allora e' un buon inizio per avere delle basi. ci sono una decina di autori italiani e presentano un po' di tecniche semplici, alcune poco utili, altre interessanti.che sia principalmente promozionale e' ovvio, ma come detto x chi e' agli inizi secondo me va' bene.ciao

Re: Re: Consigliate il libro su Visual Trader?

Scritto da Barbaner@
Lascia perdere con VT non ha niente a che vedere.
E un libro di tecniche usate dagli autori, e poi alla fine di ogni tecnica ti dice dove trovi il tasto per la MM, per questo e per quello.
Tornando alle tecniche... non servono a un @@@@@.
E un altro sistema della combriccola per far soldi.
Personalmete di autori italiani l'unico che ho trovato ottimo è Franco Poggi, per il resto solo autori Americani tradotti.
[/QUOTE

concordo , non a caso dopo abbuffata di libri italiani su indicatori e tecniche in 4 anni di accurata preparazione , mi sto giovando quotidianamente dei buoni insegnamenti del mitico (mistico) Gann , in particolare dal suo best "how to make a profits in commodities" vecchio libro ma sempre attuale

Ringrazio tutti per le risposte
Brucee

Indietro