consigliatemi un bel film per stasera

Red Passion

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
107
è un anno che non vado al cinema da solo com mia moglie......non perchè non mi piaccia, anzi, solo che quando ci vado ci vado con mio figlio, quindi film per bambini

visto che stasera siamo soli, ci possiamo vedere un film per grandicelli...che consigliate?

Tenete presente che mia moglie è incinta, pertanto niente roba che agita troppo, si insomma niente horror o thriller ad alta tensione

thankssssssss:p

Scritto da MissKim
Caterina va in città?

Trama: Con la famiglia, Caterina, giovane adolescente, lascia la provincia per trasferirsi in città a Roma. Qui grazie a nuovi amici ed esperienze diverse la ragazza imparerà a crescere.

grazie per il suggerimento, almeno una ha risposto:p

Anything Else - di e con Woody Allen

Qualche risata (non tantissime) la strappa.

Raulisha

Scritto da MissKim
Altrimenti ci potrebbe essere "prima ti sposo, poi ti rovino" (Intolerable cruelty), che sarà tipo "Guerra dei Roses", se gradite il genere.

PS (quando nasce?):)

fine febbraio:)

Scritto da gotham
fine febbraio:)

Falla aspettare ancora un mese.

Quelli nati la fine di Marzo sono i migliori.

smile-87.gif
smile-87.gif
smile-87.gif

Scritto da MissKim
Adesso mi piacerebbe sapere che film avete visto e com'era.

alla fine abbiamo optato per "prima ti sposo poi ti rovino"

commedia, nel suo genere, brillante e piacevole :)

Scritto da MissKim
proverò a vederlo, se ci riesco

comunque niente a che vedere con la guerra dei roses.....questo film è un divertente paradosso portato all'esasperazione di una certa realtà americana che comunque esiste:p

qualcuno ha già visto il nuovo harry potter?

up dopo 6 anni...spettacolare...

qualcuno ha già visto il nuovo harry potter?

commedia: una notte da leoni ....imperdibile, ma andar al cinema ogni sei anni........:confused: vabbè che il tempo corre.....:D

see scherza nèèè :cool:

Un film datato di Woody Allen, del 2001, La maledizione dello scorpione di giada.
Penso che potresti farti qualche bella risata assieme a tua moglie. ;)

Indietro